Calcio
Poll choicesVotesStatistics
Contro4 [57.14%]
Pro3 [42.86%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Calcio, Pro o Contro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2007, 19:44

Mentat Assassino

Group:
Veronese DOC
Posts:
2,355
Location:
Time Ø

Status:


CITAZIONE (Durlach @ 31/1/2007, 19:19)
si ok spendono quei soldi ma guarda ke nn li tirano fuori di tasca loro appartre moratti gli altri li guadagnano cn la squadra....

il discorso è lo stesso... se guadagnano milioni di euro con la squadra arrivano dagli sponsor, dagli stadi, dal marketing dei prodotti e dalla borsa... ripeto... sono sempre UN SACCO DI SOLDI... che potrebbero essere usati molto, molto meglio :shifty:
 
Web  Top
Durlach
view post Posted on 2/2/2007, 18:44




CITAZIONE (Mattyno @ 31/1/2007, 19:44)
il discorso è lo stesso... se guadagnano milioni di euro con la squadra arrivano dagli sponsor, dagli stadi, dal marketing dei prodotti e dalla borsa... ripeto... sono sempre UN SACCO DI SOLDI... che potrebbero essere usati molto, molto meglio :shifty:

si allora scusa un attimo io sponsorizzo uno squadra ke mette in risalto il mio marchio così vendo di + ma nn ci butto tanti soldi xkè li do ha quelli ke nn ne hanno...siccome uno ha fatto fatica ha mantenere un impresa per te è giusto ke invece di spenderli ma ingrandirsi deve spendere i soldi per aumentare lo stipendio di altri ke ha suo tempo nn hanno voluto studiare mentre il tipo perdeva i pomeriggi e ade quelli ke nn hanno studiato si lamentano per i pochi soldi ke hanno in confronto di quell'altro....scusa tanto ma per me kiunque farebbero cm loro.....
 
Top
Nardu
view post Posted on 2/2/2007, 19:39




CITAZIONE (Durlach @ 31/1/2007, 19:09)
dite così solo xkè è uscita la storia di moggi vorrei vedere prima se dicevate ke era tutto un magna magna <_<

nn mi pare di aver mai detto "ke bello il calcio" anche prima...preferisco 1000 volte una partitina "al volo" con gli amici ke guardarmi una partita in tv...
 
Top
Durlach
view post Posted on 2/2/2007, 19:44




CITAZIONE (Nardu @ 2/2/2007, 19:39)
CITAZIONE (Durlach @ 31/1/2007, 19:09)
dite così solo xkè è uscita la storia di moggi vorrei vedere prima se dicevate ke era tutto un magna magna <_<

nn mi pare di aver mai detto "ke bello il calcio" anche prima...preferisco 1000 volte una partitina "al volo" con gli amici ke guardarmi una partita in tv...

ok ma sopra al mio post si parlava di soldi e di partite truccate nn so era bello o brutto il calcio......e se nn usciva la storia di moggi nessuno diceva ke c'era un giro così grande di imbrogli dietro.....
 
Top
Nardu
view post Posted on 2/2/2007, 19:47




CITAZIONE (Elow @ 31/1/2007, 17:15)
Poi è facile dire:

CITAZIONE
22 coglioni che corrono dietro ad una palla x prenderla a calci e per lo più si colpiscono a vicenda "involontariamente" è veramente penoso...tra l'altro spesso si vede più spettacolo da palcoscenico ke non uno spettacolo agonistico...

anche del karate puoi dire che son due idioti che si prendono a pugni, e si fanno pure del male, o nella pallacanesto 10 persone che fanno ribalzare una palla e provano a imbucarla in un cestino sopra la loro testa. Sono tutte frasi dispregiative. Ma sappiamo tutti cosa sta' dietro una partita di pallone, di basket o un incontro di karate: allenamento, determinazione e stanchezze, ma tutte superate da una gran voglia di divertirsi giocando.

hai frainteso quello ke volevo dire...probabilmente colpa mia...intento parlo di livelli agonistici milan, inter ecc e non dello sport praticato al nostro livello dove spesso c'è una vera passione dietro e non solo guadagnare...

giusto x dire quanti campioni mondiali di karate hai visto fare pubblicità in tv?e giocatori di basket?ke cazzo sono totti, del piero e gli altri?ormai non si guarda più il calcio in sè come sport...è una messa in scena...ki si va vedere di più...si guardano i colori delle magliette di ki segna...non conta altro...e si gioca solo x i soldi ke vi sono dietro...così fa veramente schifo...

la mia critica nasce tutto da qui...in ogni peìaese c'è uno sposrt osannato ma nessuno sport ha mai raggiunto i grandiosi e pesnosi livelli del calcio...e non ne capisco il motivo...xkè questo sport è così importante?e xkè lo si è reso una tale merda (non trovo un'altra parola)?

CITAZIONE (Durlach @ 2/2/2007, 19:44)
se nn usciva la storia di moggi nessuno diceva ke c'era un giro così grande di imbrogli dietro.....

dai ke si sapeva...
 
Top
Durlach
view post Posted on 2/2/2007, 19:53




CITAZIONE (Nardu @ 2/2/2007, 19:47)
giusto x dire quanti campioni mondiali di karate hai visto fare pubblicità in tv?e giocatori di basket?ke cazzo sono totti, del piero e gli altri?ormai non si guarda più il calcio in sè come sport...è una messa in scena...ki si va vedere di più...si guardano i colori delle magliette di ki segna...non conta altro...e si gioca solo x i soldi ke vi sono dietro...così fa veramente schifo...

la mia critica nasce tutto da qui...in ogni peìaese c'è uno sposrt osannato ma nessuno sport ha mai raggiunto i grandiosi e pesnosi livelli del calcio...e non ne capisco il motivo...xkè questo sport è così importante?e xkè lo si è reso una tale merda (non trovo un'altra parola)?

CITAZIONE (Durlach @ 2/2/2007, 19:44)
se nn usciva la storia di moggi nessuno diceva ke c'era un giro così grande di imbrogli dietro.....

dai ke si sapeva...

vabbè se vai in america ci sono giocatori di basket e nn pochi anzi ci sono solo uqelli :D

in america il calcio nn gira tanto e neanke in russia....xkè anke li si gioca tanto a basket cm in jukoslavia(ho detto questo stato ormai diviso per comporenderli tutti in una botta)e molti altri...poi se mi dici qua in italia se ne vedono raramente di basket ed è vero....




per la questio ke si sapeva ke c'erano imbrogli nn è vero...xkè si fermava solo tra opinioni di amici e basta tipo la juve ha vinto xkè ha pagato l'arbitro ma alla fine lo si diceva per gelosia per scherzare per quello ke volete ma nessuno pensava ad una cosa del genere....
 
Top
mekx
view post Posted on 6/2/2007, 20:56




dico solo una cosa:

Il calcio unisce???? Il calcio unisce le persone intorno ai parenti delle vittime della violenza del calcio. E finche queste violenza ci saranno riterrò il calcio uno sport inutile e spregevole perhcè di front a questi atti dovrebbero essere per primi i giocatori a boccare le partire.
 
Top
Durlach
view post Posted on 6/2/2007, 21:33




vuoi dirmi cosa c'erntrano gli atti ke avvengono furoi dagli stadi cn il calcio? :O
esempio:
Palermo vs Catania il poliziotto è morto fuori dallo stadio mentre la partita era ankora in corso e i tifosi all'interno nn sapevano nulla dell'accaduto

vuoi dirmi cosa c'erntrano gli atti ke avvengono furoi dagli stadi cn il calcio? :O
esempio:
Palermo vs Catania il poliziotto è morto fuori dallo stadio mentre la partita era ankora in corso e i tifosi all'interno nn sapevano nulla dell'accaduto
 
Top
view post Posted on 6/2/2007, 23:23

Mentat Assassino

Group:
Veronese DOC
Posts:
2,355
Location:
Time Ø

Status:


Don perchè è dietro lo scudo della "tifoseria" che questi vandali si nascondono per compiere i loro atti e non essere beccati facilmente...
 
Web  Top
Durlach
view post Posted on 7/2/2007, 15:14




si ok dp nn giocano a porte kiuse e loro trovano un altro modo tipo (la protesta per la decisione presa)..
 
Top
Elow
view post Posted on 7/2/2007, 16:28




... secondo me non è dicerto colpa del calcio se si fanno i morti, è colpa di VANDALI, che NON hanno nulla a che fare con il calcio del campo da gioco; non si può dire che il calcio è inutile, ma si può dire che i morti per il "calcio" (e non credo sia di certo per il calcio che si uccide) sono inutili.
 
Top
Durlach
view post Posted on 7/2/2007, 18:52




io do ragione ade elow....
 
Top
view post Posted on 8/2/2007, 16:29

Mentat Assassino

Group:
Veronese DOC
Posts:
2,355
Location:
Time Ø

Status:


Si è vero ma visto che questi eventi sono abbastanza frequenti potrebbero intervenire le società stesse, visto che se aspettiamo che intervenga lo stato passerebbe troppo tempo.
 
Web  Top
Durlach
view post Posted on 12/2/2007, 15:18




22 giocatori sono quelli ke danno il possibile sul campo per far vedere ke sono i + forti nel gioco del calcio.

La società è un organizzazione ke gira intorno ad una squadra cmposta da elementi ke giocano a calcio,la società quindi nn è il calcio.

Tifosi nn c'entrano nulla cn il calcio giocato sono solo un mezzo per fare arrichire le società,ma ha loro piace solo vedere il calcio.

Vandali nn c'entrano cn il calcio in nessun modo è solo gente ke vuole fare casini e vede nel calcio solo una scusa ma questo nn vuol dire ke se nn ci fosse il calcio questi nn farebbero casini perchè troverebbe altre scuse per farli.

 
Top
.:Tyrel:.
view post Posted on 28/3/2007, 12:43




scusate il ritardo...cmq mi piacciono tutti gli sport in particolare il calcio x le emozioni che può dare e per tutta la gente che attira...tra la folla purtroppo però ci sono anche fanatici (che nn considero tifosi)i quali considerano il calcio più che un gioco, una guerra da vincere a tutti i costi e con ogni mezzo tanto che spesso si creano anche delle risse...
Ma in sostanza sono PRO al calcio!
 
Top
37 replies since 22/1/2007, 23:14   169 views
  Share