Calcio
Poll choicesVotesStatistics
Contro4 [57.14%]
Pro3 [42.86%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Calcio, Pro o Contro

« Older   Newer »
  Share  
omi89
view post Posted on 5/1/2008, 18:22




il calcio a mio parere è uno sport bellissimo mi piace sia giocarlo che guardarlo....il calcio in in italia è ovvio che sia osannato xke fa girare un bordello di soldi e poi è uno sfogo x i tifosi che vanno allo stadio e si rilassano e fanno uscire tutta la rabbia che hanno dentro....io sono stato parecchie volte in curva dell hellas e è uno spettacolo incredibile che voi nn immaginate neanche.....w il calcio e FORZA HELLAS VERONA
 
Top
Durlach
view post Posted on 7/1/2008, 15:19




pure a me piace il calcio sia guardarlo ke giocarlo ma certe cose dei tifosi sono esagerate e pure i soldi ke ci girano...
 
Top
omi89
view post Posted on 9/1/2008, 18:40




CITAZIONE (Nardu @ 31/1/2007, 15:47)
CITAZIONE (Durlach @ 31/1/2007, 15:36)
quindi cm tutti gli sport il calcio ha un pro e un contro di certo per certi il calcio è il rè degli sport(qui in italia ce la maggioranza)per me il rè degli sport è il basket (anke se qui passa in secondo piano ma in america stradomina)ecc...

vero quello ke dici ke in in ogni paese c'è uno sport "dominante" soprattutto x cultura ed usanze...però in ogni caso il calcio è una cosa esagerata qui in italia...almeno a mio parere...e non ne trovo il motivo...come hai detto tante cose che sono nel calcio sono in molti altri sport e allora che cosa ci da di tanto bello questo sport?da quel che so quando connetti la parola calcio vengono subito alla mente falli, risse, dooping, calciopoli...non trovo quesati grandi valori...scusatemi...

il fatto nn è dopping o risse o calciopoli il fatto è che quando un giocatore di calcio risulta doppato è una cosa che fa notizia se si sente che uno che fa canoa è doppato nn gliene frega un cazzo a nessuno ma queste cose esistono in tutti gli sport.....
 
Top
Durlach
view post Posted on 10/1/2008, 10:07




CITAZIONE (omi89 @ 9/1/2008, 18:40)
il fatto nn è dopping o risse o calciopoli il fatto è che quando un giocatore di calcio risulta doppato è una cosa che fa notizia se si sente che uno che fa canoa è doppato nn gliene frega un cazzo a nessuno ma queste cose esistono in tutti gli sport.....

certo ke esiste in altri sport ma in forma molto ridotta e ti spiego subito il xkè...
se fai canoa nn prende di certo lo stipendio di un calciatore e lo stipendio ke prende un campione mondiale di canoa nn gli basta per vivere(e questo te lo posso assicurare)mentre se sei un calciatore forte(anke nn un campione)di serie A nn guadagni solo i soldi per vivere ma guadagni i soldi per far vivere nel lusso i tuoi pro pro pro nipoti quindi lo stimolo a drogarsi per essere + bravo o per restare il + possibile uno forte è immenso e molti ricorrono alla droga.....
 
Top
omi89
view post Posted on 10/1/2008, 17:00




si ma è perche al calcio si da un peso enorme....
 
Top
Durlach
view post Posted on 11/1/2008, 08:59




può essere per quello ke vuoi ma gira droga ke negli altri sport <_<
 
Top
omi89
view post Posted on 12/1/2008, 20:20




si lo so ma se prendiamo anche il ciclismo anche li ne gira di roba cmq ti ripeto ne gira di piu xke al calcio viene dato molto peso...e poi un calciatore quando si droga fa solo notizia e si fa pubblicita basta solo che guardi mutu.....
 
Top
Durlach
view post Posted on 13/1/2008, 15:29




stai solo confermando ke nel calcio ce molta + droga ke in giro...e nn mi interessano le motivazioni quando uno si droga nn ce motivazione ke tenga...
 
Top
37 replies since 22/1/2007, 23:14   169 views
  Share