[D&D - Vampiri] Nuovo Leader

« Older   Newer »
  Share  
Kordfury
view post Posted on 24/6/2009, 18:27




"forse non sono stato capito, comunque fate come meglio credete.
Un'altra cosa,Garm!, qualcuno ha chiesto il tuo parere??? non mi sembra quindi taci e tieni d'occhio le tue amiche hanno gia causato anche troppi danni

Dopo che ebbe detto questo Vito si sedette su una roccia impugno la spada e disse
Anlib per piacere puoi accompagnarmi con una melodia dolce??
appena ebbe comunicato il suo volere alla spada imbraccio il violino e comincio a suonare una soave e rilassante melodia
 
Top
Nardu
view post Posted on 24/6/2009, 19:04




Isuke ascolta con attenzione la gente che parla e i pensieri vorticano veloci. Sono troppi i momenti che ripercorrono la mente del monaco e troppi dilemmi in cui far chiarezza. Poi una mano, involontaria, si poggia sugli oggetti del defunto ripercorrendoli, quando le dita sentono il contatto della pergamena.
L'uomo ne estrae un foglio, scritto a mano e senza pensare lo legge a mezzavoce.


15 Marzo, diario di Quarion Nailo

Se qualcuno diverso dalla mia persona sta leggendo queste pagine vuol dire che.... Ho fallito...
Che strano e irritante gruppo è questo, come diavolo ha mai fatto a sopravvivere così a lungo mi domando....
Solo una persona davvero mi preoccupa, quel maledetto monaco, non ho mai visto uno spirito così risoluto e ligio al suo dovere, la devozione ai suoi principi non ha nulla di mortale..... Ma allo stesso tempo la sua stessa convinzione lo rende ottuso e prevedibile, nemmeno si rende conto della sottile, quasi impercettibile linea che delimita la connotazione delle sue azioni, il suo cinismo nel perseguire la causa lo rende forse la persona più simile a me nel gruppo, ed io mi ritengo l'individuo più lontano dalla luce di quanto ognuno possa immaginare...
Dejya pensa di poter ergersi a simbolo di bontà e purezza, ma non si accorge che i metodi che usa per affermare ciò non si discostano poi così tanto dai miei.... E' per questo che lo temo, la sua ignoranza lo rende un avversario implacabile, lo sento che lui è l'unico che nutre sospetti nei miei confronti, siamo i due opposti fatti dello stesso crudo cinismo......
Il capogruppo non mi preoccupa, è solo un idiota senza spina dorsale, è dall'inizio del viaggio che lo manovro a mio piacere, è solo uno sciocco che è riuscito ad arrivare a quella posizione solo per simpatia di Augustus, ma inizio a pensare addirittura per pena e commiserazione...
Il mago se così lo si può chiamare è il leccapiedi del monaco, meno risoluto e testardo però, è per questo che cercherò di farmi amico lui, così facendo magari ammorbidirò quel fanatico così da guadagnarmi la fiducia che mi porterà a completare la mia missione...
Il curatore, il servo di Pelor, così vuol farsi chiamare, è il più facile di tutti da ammaestrare, la sua bontà non conosce limiti, ed è questo che lo condurrà alla tomba..
Sono sicuro che se dovessi mai essere scoperto lui mi difenderebbe comunque... Quanta saggezza messa a disposizione di un inutile vita di sacrifici per gli altri...Anche se la sua bontà in più di un occasione mi ha salvato la vita... Alla fine se a qualcuno dovessi concedere un minimo di riconoscenza sarebbe a lui...
Vito Puttano.... Mai lo chiamerò per nome... Non l'ho considerato più di un nonnulla.... Insignificante.....

Infine Mayev... Sì è lei la preda che cercavo da tempo.... Deridevole e facile da uccidere.... Inutile per il gruppo, ma vitale per me..... Ucciderla sarà ancora più divertente di quanto lo sia stato con quel Geralt... Gli avevano anche dedicato una città, chissà come la prenderebbero i suoi popolani se sapessero che il loro grande eroe è stato ucciso con una semplice pugnalata alla gola come si fa con i maiali......

Maestro sarete fiero di me........


Ordine di Giocata:
- Exar
- Vito
- Mek
- Isuke
- Sannor
NB: Tocca a Mek.


@Exar
SPOILER (click to view)
CITAZIONE (*Revan* @ 24/6/2009, 18:54)
Isuke mi ha presentato le prove e mi ha fatto capire la sua colpevolezza...

Tu sei certo dell'omicidio da parte di Quarion solo perchè come giocatore hai assistito. Il tuo personaggio non ha prove. Cambia il tuo atteggiamento e attieniti al GDR altrimenti ti costringerò a seguire una linea da me data.
 
Top
Mekx
view post Posted on 24/6/2009, 21:09




Mek, finto di ascoltare ciò che aveva letto Isuke prese l'arco, incoccò un freccia e la scalglio con più forza che potè verso l'albero più vicino come sfogo per quanto sentito.

Che ingenuo che sono. È questo che si ottiene a fidarsi troppo delle persone. Ma d'ora in poi non sarà così. Non fraintendemi, di voi mi fido, ma penso che d'ora in poi mi fiderò ancora cosi facilmente di che viaggerà con noi.

D'ora in poi cercherò di scoprire tutta la verità su chiunque voglia unirsi a noi!

Isuke, so che tu non mi consideri il tuo leccapiedi, ma il fatto che una persona cosi spregievole come questa abbia potuto viaggiare con noi mi fa rabbrividire.


Rivolgendosi a Vito

Devo immaginare che a te non importi più di questa conversazione?
 
Top
"Capo"
view post Posted on 25/6/2009, 11:15




Un amaro sorriso si disegno sul volto del monaco che con tono calmo disse:

Vito, ragazzi spero dopo questo non ci siano piu dubbi...

Mek, accompagnami in preghiera Geralt merita un po del nostro tempo...
 
Top
view post Posted on 26/6/2009, 10:05

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Sannor era visibilmente dispiaciuto...si passò una mano sulla faccia e disse

Sono deluso...davvero. Se fosse ancora vivo, l'avrei portato personalmente davanti alla corte di Camarilla... mi dispiace per Geralt, la notizia della sua morte mi riempie di dispiacere...
 
Top
Nardu
view post Posted on 26/6/2009, 13:34




Vorrei sottolineare che siamo a venerdì. Entro prossima sessione questa discussione verrà chiusa, il sole sarà basso e il momento delle diatribe per il nuovo capo sarà finito. Se non trovate un capo prima della data di sessione non avrete un capo. Non passeremo prossima sessione a discutere.

NB: Tocca a Exar.
 
Top
*Revan*
view post Posted on 26/6/2009, 14:53




Exar ascolto' con molta attenzione le parole di Isuke...la mente si fermo' sul povero Geralt e sulla sua fine...quando si riprese,era deciso come non mai sul da farsi....Pose lo sguardo su Isuke.
"Isuke,a quanto pare Raziel ti ha guidato sulla giusta via come sempre,mi dispiace di non aver tenuto conto dei tuoi sospetti,avremmo dovuto parlarne.."Exar ringrazio' con un cenno del capo, e mosse il suo sguardo su Sannor e Mek"Sannor,Mek,e anche tu Isuke..preparate degna sepoltura per la povera mayev,e anche per geralt...vorrei che almeno il suo spirito possa essere in pace"Detto cio',lo sguardo si Exar si fece risoluto,e la sua voce eccheggio' decisa..
"Quarion ha avuto cio che si meritava per il suo crimine..ci ha ingannati e ha messo in pericolo tutti noi...e per questo ha pagato con la morte,come tutti i traditori e assassini..conosco augustus e anche lui la pensa come me,se questo mi chiedete..."
Lo sguardo si pose su tutti quanti"Daremo tutti quanti l'ultimo saluto a mayev e geralt,dopodiche raccogliete le vostre cose e partiamo...prima arriviamo a camarilla,prima saremmo al sicuro...e' un ORDINE!"
 
Top
Kordfury
view post Posted on 26/6/2009, 15:30




Vito smise di suonare si alzo avviandosi verso il cadavere di myev
"Exar mi dispiace ma non prendo più ordini da te perche comunque non approvo quello che hai fatto, questo lo faccio solo per mayev"
Detto questo prese in braccio il cadave e lo sposto su uno spiazzo vicino all'accampamento appoggiandolo delicatamente a terra fatto questo disse
"Io vado a cercare della legna per fare la pira "
E si avvio verso la foresta
 
Top
Mekx
view post Posted on 26/6/2009, 16:15




Isuke, prima di preparaci a pregare è meglio concludere questa discussione perchè, come diceva anche Vito, Exar deve ancora capire che gli ordini da lui non sono più ben acetti. Pregeremo dopo, sia per Mayev che per Gerald

Oltretutto Exar rivolgendosi verso quest'ultimo penso che un capo dovrebbe prendersi in prima persona la responsabilità di preparare il necessario per la sepoltura di un suo compagno, non ordinare agli altri di farlo.

oltretutto ritengo che più che un capo sia necessaria una persona che ci rappresenti, parlando a nome del gruppo, e ci guidi, e tutti sapete chi io penso sia la persona più adatta. E siccome sembra che non si arrivi a nulla parlando propongo di votare, dopo aver cremato il corpo di Mayev e di quell'altro, di cui preferisco non dire il nome, prima lo dimentico meglio è.
 
Top
"Capo"
view post Posted on 26/6/2009, 17:35




Isuke si allontanò di poco da quello che era il gruppo, la legna lui non è mai stato capace di trovarla ma una cosa ha sempre saputo fare: le vene sul braccio destro del monaco si gonfiarono visibilmente quando strinse a se la piuma che porta al collo, ancora qualche breve istante di attesa e un fiebile tono di voce fece intendere ai più vicini alcune brevi parole

Raziel dammi la forza di continuare, dammi speranza affinchè i malvagi non ne abbiamo...

Il monaco si voltò ed ai presenti disse:

Voteremo dopo il funerale...

Isuke infine spoglio i due cadaveri, ne raccolse gli averi e li sistemo all'interno del suo zaino, come al solito avrebbe portato lui gli oggetti che il gruppo trovava, pose particolare attenzione nel riporre la collana che Quarion prese nella tomba di Longino...quella era l'oggetto che costo la vita a troppe persone
 
Top
view post Posted on 27/6/2009, 10:47

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Sannor, ancora colpito dalle parole che Isuke aveva letto sul diario di Quarion restò ammutolito e immerso nei suoi pensieri, ma iniziò a preparare oli e incensi per il rituale funebre...

quando ebbe finito, volle rivolgere due parole ad Exar, che era lì vicino

Exar, mi dispiace, ma al momento non sei piu' il nostro capo. Ti prego di darti da fare per creare le due pire, per Myev e per Geralt...ovviamente se non lo vuoi fare, non ti costringerò... dopo aver dato loro l'ultimo saluto, penso che dovreste fare la votazione per il nuovo capo...
 
Top
*Revan*
view post Posted on 27/6/2009, 11:19




Exar..ascolto'..un sorrisetto sul viso..Come volete...ma al corpo di quarion ci penso io....ho io la degna sepoltura per lui..Detto cio' si avvicino al corpo di quarion...controllo' se isuke avesse preso tutto... prese il corpo e comincio a trascinarlo nella foresta....Lo trascino' per una 10 di minuti,lontano da occhi indiscreti,cerco un albero molto resistente....prese la sua corda e la lego' ai piedi del corpo di quarion e fece passare la corda dall altra parte di un ramo dell albero...
Poi Exar estrasse la spada e comincio a sgozzare e trafiggere quarion in piu party del corpo..
Infine lo isso' sull albero a testa in giu,a 1 metro dal terreno,il sangue che scendeva lento dal corpo di quarion...
Questa e' la punizione che meriti....sbranato dagli animali.....mangiato dai vermi....Un idiota senza spina dorsale dicevi?...peccato che questo idiota sia stato la tua fine...l'unico idiota sei stato tu a sottovalutarci...Detto cio',Exar volto' le spalle e si avvio verso la radura....Il gruppo lo vide tornare... ....mentre puliva la spada dal sangue con una foglia...rinfodero' la spada e senza dire nulla si diresse verso le pire
 
Top
Nardu
view post Posted on 27/6/2009, 11:26




Le ore seguenti passano in un baleno.
Vito, Isuke e Garm raccolgono la legna per le pire mentre gli elfi e Sannor si preoccupano di preparare i corpi all'estrema unzione, liberando contemporaneamente un piccolo spazio appena fuori dal boschetto.
E' un momento triste e carico di tensione. Ognuno sente le parole salire lungo la gola, ma non riesce a gettarle fuori, forse per paura d'infrangere quel silenzio cupo, o forse per rispetto di tutti, palesemente abbandonati nel flusso dei propri ricordi.
Tutti, in quel momento di rammarico, attingono dal proprio cuore conforto e forza. Chi si affida alla fede e chi invece ai propri ideali e alla propria determinazione.
L'unico distaccato e risoluto sembra Exar, che in disparte osserva la scena. Ma il suo animo è forse il più irrequieto di tutti.

Le pire si accendono e le due elfe si raccolgono alle spalle di Garm, in cerca di supporto, sentendosi smarrite e abbandonate.
E' Sannor a celebrare la cerimonia con parole semplici e cariche di significato. Tanto universali e condivise sono le sue frasi da essere capaci di coinvolgere i fedeli di Pelor e non fedeli.
Isuke rimane vicino al fuoco, come per sfidarlo, mosso da una rabbia interiore e un senso di colpa di profondo. Avrebbe voluto che le cose fossero state diverse. A fianco a lui Mek versa lacrime amare in silenzio.
Vito, accompagnato da Anlib, canta per tutta la durata della cerimonia gli incontri e i momenti passati con l'amica, ma anche versi sull'amicizia e il cameratismo in ogni sua forma.
Exar osserva duro e pronto a a riprendere il discorso sul Capo delle Ombre del Crepuscolo.

Il cielo è arancione e l'aria inizia a divenire fredda.
Le pire ormai quasi del tutto consumate iniziano a venir meno.
E' giunto il momento di votare per il nuovo leader del gruppo.
Exar, Isuke, Mek e Vito sono riuniti in cerchio ed è quest'ultimo a prendere la parola.



Tocca a Vito
Ordine di Voto:
- Vito
- Mek
- Isuke
- Sannor (può dir qualcosa, ma non votare, dato che si è escluso per sua scelta)
- Exar
 
Top
view post Posted on 27/6/2009, 11:48

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


@Nardu:
SPOILER (click to view)
Avrei voluto interrompere Exar prima che andasse a portare via il corpo di Quarion. Non è proprio possibile?
 
Top
Nardu
view post Posted on 27/6/2009, 11:59




@Tutti
SPOILER (click to view)
Non vi siete accorti di ciò che Exar ha fatto o perchè non volevate gurdarlo, dato che non v'interessava, o perchè eravate occupati con gli altri due cadaveri, sicuramente più cari a voi.
Questo perchè siamo andati già per le lunghe non ho voglia di perdere altro tempo su un punto non rilevante. Il dubbio "dov'è il corpo di quarion?" ponetevelo in sessione e ammazzate Exar se lo ritenete opportuno, ma non in questo PbF.


@Exar
SPOILER (click to view)
Ti ho già mandato un sms. Non si possono fare azioni di questo genere, altrimenti gli altri non possono intervenire. Devi sempre lasciare spazio. Prima e ultima volta.
 
Top
37 replies since 23/6/2009, 10:46   488 views
  Share