[D&D - Vampiri] Nuovo Leader

« Older   Newer »
  Share  
Kordfury
view post Posted on 27/6/2009, 13:38




" per il voto del nuovo capo penso che abbiate gia deciso cmq io mi proporroei per parlare in nome delle ombre in questo modo isuke gestira il gruppo con i turni ecc io invece che penso sicuramente di essere il piu adatto a parlare mi propongo appunto come la voce delle ombre in modo che ognuno possa avere il suo compito, a voi la decisione
 
Top
Mekx
view post Posted on 27/6/2009, 13:57




Su questo penso che tu abbia ragione, ognuno dovrebbe fare quello per cui è più portato e ritengo che Isuke sia il più adatto per guidarci, anche in situazioni di pericolo mantenendo comunque il sangue freddo. Oltretutto sono certo che sacrificherebbe la sua vita per il gruppo.

Come voi vi siete rivolti a me e Sannor per conoscere e comprendere ciò che incontravamo sul nostro sentiero, ritengo che Vito sia il più adatto per essere la Voce della compagnia, chi meglio di un bardo può parlare in nostra vece?

Ovviamente Vito, quando ti rivolgi a qualsiasi persona dovrai rispettare l'idea della compagnia, non la tua.
 
Top
"Capo"
view post Posted on 27/6/2009, 18:00




io propongo me stesso come leader del gruppo,ma chiunque venga eletto leader deciderà chi e quando potrà parlare a nome delle ombre, non devono esserci più leader. Comunque Vito e Mek francamente penso ci sia da dire solo un nome per eleggere colui che ci guiderà non ho ancra capito chi avete votato...
 
Top
*Revan*
view post Posted on 28/6/2009, 00:59




Exar guardo' il monaco e disse"Monaco,se la tua intelligenza non te lo ha fatto capire,tu sei il capo del gruppo,con Vito che fara' da voce.. Per quanto mi riguarda,io non voto per nessuno..."Detto cio',Exar comincio' a prepararsi per la partenza..
 
Top
Kordfury
view post Posted on 28/6/2009, 19:06




SPOILER (click to view)
io esco dal pbf perche non ho nient'altro da dire


Edited by Nardu - 29/6/2009, 08:40
 
Top
Mekx
view post Posted on 28/6/2009, 20:27




Si, forse non mi sono espresso bene... In ogni caso voto Isuke, e mi sembra che con questo tu sia il nuovo capo. Complimenti!
 
Top
Nardu
view post Posted on 29/6/2009, 07:41




SPOILER (click to view)
Finito il giro la giocata verrà chiusa e darò i PE. Quindi Sannor è l'ultimo a postare.
 
Top
Nardu
view post Posted on 1/7/2009, 08:05




Punti Esperienza

- Isuke ==> 5%
- Exar ==> 3%
- Mek ==> 5%
- Sannor ==> 6%
- Garm ==> 3%
- Vito ==> 4%
- Quarion ==> 7%­
 
Top
37 replies since 23/6/2009, 10:46   488 views
  Share