[D&D - Vampiri] Il tranello del Monaco

« Older   Newer »
  Share  
Ner'zhul
view post Posted on 25/9/2009, 15:38




Garm rinfoderò la spada esortato da Vito, ma non era per nulla soddisfatto della risposta di Isuke e sopratutto fù molto stupito dalla mancanza di rispetto che alcuni membri del gruppo dimostrarono nella cattedrale di Raziel, dopotutto la divinità pregata in quel luogo non aveva nessuna colpa di ciò che era successo e il rispetto è la prima cosa!! Ne è degno anche il peggiore dei nemici!! Garm cominciava ad innervosirsi alquanto, stava per uscire fuori l'impulsività di cui tanto si parlò all'elezione del capo di questo gruppo di scellerati ma doveva calmarsi e con la vena del collo rigonfia e molti dei muscoli del corpo tesi disse cercando di mantenere la calma: "Kendra non tollererò mai più un altro affronto del genere a una religione che non fa altro che pensare al bene della gente!! Quì il colpevole per quanto mi riguarda non è Raziel ma Isuke e se voi per provocare qualche sua reazione insultate il suo credo perchè sapete che è il suo punto debole più evidente siete solo degli sciocchi!!! Ora esigo calma da parte di tutti io stesso mi sto molto agitando e non vi consiglio che ciò accada!!!"Calmatosi Garm guardò negli occhi Isuke e cominciò a parlare solennemente:"Rispondi alle mie domande come capo di questo gruppo io esigo da te delle risposte che siano soddisfacenti e sarò io a riservarmi tutto il diritto di ritenerle tali...Perchè non hai chiaramente detto che se qualcuno di noi non fosse stato puro di cuore avrebbe potuto raggiungerlo la morte in questo luogo? Perchè hai scelto proprio questo luogo per doverci parlare? Tu dici perchè è fuori da occhi e orecchie indiscrete ma lo è benissimo anche la nostra stanza alla Militae anzi forse lo è di più, dimostrami che non avevi un secondo fine? Sei sempre stato ossessionato dai malvagi Isuke dimostrami che il tuo gesto non era volto a scoprire se vi erano malvagi nel nostro gruppo? Attenderò la tua risposta e dopo di chè sarò IO e non Augustus a prendere provvedimenti come mi permette l'autorità che ricopro!!!"
 
Top
Nardu
view post Posted on 25/9/2009, 16:19




@Tutti
SPOILER (click to view)
Mi piace un sacco come sta andando la discussione, sia per contenuti, ma soprattutto per l'ottima gestione degli spoiler (tiri su diplomazia e intimidire) senza il mio intervento esterno e soprattutto. Vi chiedo solo di indicare sopra allo spoiler, con carattere neutro come faccio io, a chi è rivolto.
PS: se vi trovate nel dubbio se il tiro ha effetto o meno basta anche un sms a me.


@Tutti
SPOILER (click to view)
Poi vedo che avete seguito l'ordine di giocata senza problemi: bravissimi!
Comunque lo indico qui per tutti:
- Vito
- Kendra
- Endrayl
- Mek
- Ius
- Isuke
- Garm
- Seizo


@Mek
SPOILER (click to view)
Conoscenze (Piani): L'aspetto richiama vagamente quello di un demone, quindi lo riconduci ad uno stirpeplanare o un mezzo immondo che di per sè sono Esterni Nativi e quindi resuscitabili. Ma non conosci la razza e non puoi affermare nulla di ciò con certezza.
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 25/9/2009, 20:17




Caos... Il sobbuglio la stava facendo da padrone. Il Samurai non poteva tollerare di ascoltare parole cariche di tanto odio, doveva subito intervenire per ripristinare l'ordine tra i presenti... Tutti stavano perdendo di vista l'obbiettivo, tutti qui parlavano di giuramenti, ma nessuo davvero probabilmente ne conosceva il vero significato, nessuno in quel momento di tensione aveva la mente lucida per ricordare a tutti e per mettere in chiaro quale davvero fosse l'obbiettivo del gruppo.... "Dobbiamo distruggere la collana!", esclamò Seizo.
I suoi occhi divennero duri, non lasciavano trasparire esitazione, le parole appena pronunciate dai suoi compagni continuavano ad aleggiare nell'aria, il suo sguardo si fissò su Kendra:" Il rispetto Fratello innanzitutto... Non oso pensare a come mi sentirei se avessi compiuto un gesto simile nei confronti della mia Divinità... Tu dici bene comunque, qui, nella missione che ci è stata affidata la fede non c'entra, dovrebbe essere solo una fedele compagna nei momenti di difficoltà, non una causa stessa di conflitto..." Il suo guardo subito dopo si posò su Endrayl:"... Un uomo nobile d'animo è degno di fiducia, io ho giurato come voi, siamo qui per un Bene superiore, abbiamo imboccato una strada ripida e pericolosa dove i nemici e sventure non mancheranno, tutti voi... Datevi una calmata.. Togliete le mani dalle armi.. Tutto ciò è assurdo e inutile, o forse vorreste anche voi dare voce al dubbio di mantenere la parola data?... Questo non lo potrei tollerare..."
Infine si voltò verso l'amico Isuke, lo sguardo si fece meno deciso, non poteva provare rancore verso colui che lo aveva salvato e che gli aveva dimostrato amicizia e onestà, ma il fatto persisteva e non poteva passare innoservato, Isuke era un uomo dopotutto, e come tutti gli uomini anche lui poteva sbagliare, ma c'è sempre rimedio ai propri errori:"Isuke ti prego, fallo in nome della Somma causa che ci è stata affidata, fallo in nome della nostra amicizia, chiedi perdono ai tuoi Fratelli vittime di questo malinteso, tutto ciò è solo deleterio, stavolta hai esagerato, non fatti prendere dall'orgoglio ed ammettilo, nessuno ti porterà rancore se lo ammetterai, per favore...".
Detto ciò guardando i colpiti dalla punizione di Raziel:"E invito pure voi ad accetare tali scuse, ricordatevi il Vero motivo della nostra unione, per favore, passiamo oltre a tutto ciò e ricominciamo da zero... Troveremo il modo di rimediare a quanto successo, di rimediare a questa ingiustizia, una persona merita di morire solo se compie un qualcosa di malvagio e questo viene attestato dalla legge. Tutto ciò non è giusto e ora tutti insieme troveremo una soluzione.."

@Tutti
SPOILER (click to view)
Tiro su diplomazia


Edited by Nardu - 25/9/2009, 21:31
 
Top
Nardu
view post Posted on 25/9/2009, 20:30




@Tutti
SPOILER (click to view)
Tutti vi calmate e ogni desiderio di aggredire o offendere bruscamente vien meno, non per forza in rispetto verso chi vi rivolgete, ma in rispetto della figura di Seizo autorevole.


@Tutti
SPOILER (click to view)
Unico che sa che Leilild è morto è Mek.
 
Top
Kordfury
view post Posted on 26/9/2009, 00:08




Anche se non provava rabbia nei confronti di nessuno le parole di Seizo rincuorarono Vito era bello sentire che nella compagnia c'era qualcuno che oltre a lui non aveva perso di vista la vera meta del gruppo e sopratutto non era ricorso alle armi, pero nell'anima del giovane bardo si era instaurato il dubbio e la curiosita perche Isuke si era comportato cosi doveva scoprirlo e se una cosa simile fosse successa a lui si sarebbe fidato ancora del monaco doveva scoprirlo
"Seizo sono d'accordo con te bisogna riuscire a perdonare perche nessuno dei qui presenti è esente da errori e vero ma una cosa non capisco...."Rivolgendosi ad Isuke
Isuke ora che hai scoperto che l'animo di Ius di Kendra di Leilild e di Endrayl non e puro come magari puo essere il tuo o il mio oquello di Seizo cosa intendi fare punirli ucciderli??? Ricorda che questo gruppo e basato sulla fiducia reciproca tra i membri una persona come puo essere Endrayl che magari non e di animo puro nonstante tutto è fedele e degno di fiducia se augustus prima di noi ha posto la sua fiducia per salvare il mondo da questo fardello che e la collana ci sara un motivo lo stesso vale per gli altri, purtroppo con il tuo gesto anche se magari involontario ha fatto vacillare e addirittura spezzare la fiducia che gli altri avevano per te , ricorda un conto è essere buoni d'animo un conto è essere fedeli alla causa e loro secondo me e augustus lo erano
Detto questo Vito si passo la mano sul viso e sospirò
"ora vi prego evitiamo inutili spargimenti di sangue o qualsiasi altro danno Garm e il nostro capogruppo a lui spetta la decisione"
 
Top
*Revan*
view post Posted on 26/9/2009, 00:40




Kendra prese la parola...
"Sono daccordo con Vito..dopotutto tocca a Garm decidere il da farsi....ma ti dico una cosa Isuke...." disse Kendra rivolgendo lo sguardo sul monaco "e cerchero di farti entrare questo concetto...
TU ora conti meno di zero da quando hai messo la collana,e lo stesso fato sarebbe toccato a ognuno di noi,considerando gli effetti nefasti di quell oggetto...
E considerando cio' che hai fatto ora non vedo come la situazione potrebbe cambiare...a questo punto tra te e uno scrigno qualsiasi non vi e' differenza....sei solo un oggetto per me..non dovresti neanche proferire parola,ma solo eseguire gli ordini...sempre che tu ne sia mai stato in grado....
E ritieniti fortunato che non ci e' scappato il morto...altrimenti per quanto mi riguarda avresti ricevuto una punizione ben peggiore rispetto al mio povero fratello.....lui almeno ha ucciso un assassino...perche' per come la penso il tuo stupido fanatismo,non e' una giustificazione valida,ma solo il piu stupido e patetico dei motivi....
Detto cio' fece un cenno con una mano,volto a chiedere aiuto per prestare soccorso a Leilild,che ancora giaceva a terra,evidentemente piu scosso degli altri dall incantesimo del monaco....
 
Top
RI4M I DELT4
view post Posted on 26/9/2009, 02:01




Endrayl, rincuorato dalle parole di coloro che considera fratelli tolse la mano dalla spada... Le parole dell'onorevole Seizo lo avevano fatto pensare.
Alzò lo sguardo verso Isuke e disse:
Cosa ti dissi quando ci incontrammo monaco? Che avrei fatto di tutto per sdebitare il fatto che mi hai salvato la vita... Ti guardai negli occhi in quel momento e ti misi a disposizione una vita che ormai credevo perduta. Ma TU!! Non hai voluto fidarti e per questo motivo hai ferito persone che ti reputavano un uomo giusto dai sani principi... Evidentemente coloro che hanno sbagliato nelle loro valutazioni siamo noi. Ma sappi che da uomo di parola, il quale sono convinto di essere, continuerò a scortare la collana che porti al collo, e null'altro della tua figura avrà più importanza per me. Spero tu sappia redimerti e riconquistare la fiducia che ormai hai perso. Ricorda che non è un bene avere nemici tra i propri ranghi... o meglio nella propria "famiglia". Penso da questa cosa tu abbia imparato che un uomo leale non sempre è un uomo puro di cuore, sempre che ne esistano ancora in questa terra.
Endrayl volse le spalle al monaco e diede un'occhiata al fratello Leilild. Era l'unico a non essersi ancora alzato. Si incammino verso la porta per uscire da quel luogo che a lui sembrava maledetto ma poco prima di arrivare sull'uscio si soffermò e disse senza neanche voltarsi:Prega monaco... Prega che mio fratello si alzi.....
 
Top
Mekx
view post Posted on 26/9/2009, 03:55




Mek, che fino ad allora ha pensato molto ma parlato poco espresse quanto aveva ponderato.Fortunatamente nessuno di voi ha avuto attacchi di violenza, anche se da qualcuno avrei potuto aspettarmelo disse l'elfo muovendo lo sguardo su tutti i presenti e spero che nessuno ne avrà in futuro nei confronti di Isuke, colpire lui significherebbe colpire me. Quanto è successo oggi è stato un semplice errore di vautazione. Isuke intendeva protreggerci da quanti non hanno intenzione di distruggere la collana, aspettandosi che questi siano coloro il cui animo non è puro, bensì è marchiato dalla corruzione, dall'avidità e dalla sete di potere. Purtroppo non ha cosiderato che vi sono alcuni di noi il cui fine è quello di distruggere la collana ma il cui animo è ancora nel dubbio e non ha raggiunto una stabilità interiore e la cui etica è ancora un po' distante da quella di un'anima pura pur, come ho già detto, avendo a cuore la distruzione della collana. Quindi mi auguro che, come hanno detto Seizo e Vito, quanto accaduto non ci distolga dalla nostra missione primaria.

Mek trasse un profondo respiro

E ora cercate di non essere ipocriti, tutti qua, e io di certo non mi tiro indietro, abbiamo commesso degli errori che hanno portato o avrebbero potuto portare a conseguenza drammatiche, eppure io, vito e isuke, che sono tra coloro che sono con me da più tempo siamo ancora qua e non ci siamo mai pugnalati alle spalle. Questo errore è stato particolarmente drammatico e ha portato alla morte di Leilild. Io non sono certo che possa essere resciuscitato ma, se questo è possibile, sicuramente serve l'aiuto di Endrayl. Certamente non sarà facile spiegare ai chierici cosa ci fa un demone, o almeno quello che penso che sia, dentro Camarilla. Nel caso vi fossero problemi penso che l'unica soluzione sia passare tramite Augustus, l'unica altra
persona che sapeva della vera natura di Leilild.


Detto questo Mek prese alcune pietre prezione e le diede a Garm
queste pietre hanno un valore di circa quindicimila monete d'oro, con le diecimila presenti nel forziere sono abbastanza per ripotarlo in vita con Resurrezione Pura. E cercate di farlo mentre io e Seizo siamo via. Inoltre vi ricordo abbiamo i diademi, il cui valore non è quantificabile. Portateli con voi prima che partiate per la vostra missione nel caso non ci sia tempo per tornare qua.Scusate se mi dimostro cosi materiale ma penso che anche la quantità di oro o oggetti di valore che riusciamo a portare con noi sia fondamentale per la missione che intraprenderemo.

Rivolgendo lo sguardo a Kendra
Qua nessuno vale zero, siamo tutti importanti per la missione, per questo insisto perchè venga resuscitato Leilild. Inoltre sono molto dispiaciuto che tu non intenda chiedere scusa per il disonorevole gesto che hai commesso.
 
Top
view post Posted on 26/9/2009, 08:51

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Ius ascoltò le parole di tutti... nessuno sembrava capire... Erano stati attaccati, da uno dei membri del loro gruppo, quello con la collana!
Guardando i presenti, fece un sospiro ed espresse di nuovo il suo pensiero...

"No...qui c'è qualcosa di più... non è possibile dire "vabbè, lasciamo perdere, in fondo abbiamo da distruggere la collana...!" La collana verrà dopo, in questo momento la priorità è la guerra, vorrei ricordarvi.. la collana in questo momento viene dopo..! Voi mi state dicendo di lasciar correre tutto... Non lo farò, lo dico di fronte a tutti, in modo che lo sappiate. Non lascerò correre. Altrimenti sarete costretti a lasciar correre anche i miei incantesimi, in caso vi causino qualche problema... Perchè io motiverò con: "Stiamo seguendo un bene superiore, dobbiamo distruggere la collana"...! Vi farò una faccia triste...e finirà tutto bene...credete sia giusto? Non lo è!"

Girandosi poi verso Mek, il viso è pensieroso...

"Mek...parli di ipocrisia.. credo che qui, gli unici ipocriti siate voi...! Quando sbagliai la traiettoria dell'incantesimo, sono stato minacciato di morte! E non più di qualche giorno dopo vi ho salvato la vita, insieme a Mek.. e ora vengo ripagato con questo?!? Come pretendete che possa fidarmi di qualcuno, se alla prima occasione vengo quasi ucciso???
Dici che tu, Isuke e Vito non vi siete mai pugnalati alle spalle...ma è solo per il fatto che vi conoscevate..."


Volgendosi verso Seizo, scuote la testa

"Seizo, dici che basteranno le scuse di Isuke per appianare tutto...mi dispiace, non è così.
Forse può andare bene per te, che vivi con i tuoi ideali che non discuto come tu non discuterai i miei, ma per me, che ho vissuto da solo per molto, molto tempo, non sono abbastanza.

Se Leilild è morto come dice Mek, Isuke è nella stessa condizione di Exar, che è stato ucciso per l'omicidio di quel Quarion... non negatelo. E non ditemi che i casi sono diversi."


Girandosi poi verso tutti..

"Esigo una punizione che dovrà essere tale, e non semplicemente uno schiaffo e un suo "non lo farò mai più.." perchè ora come ora, non credo nella sua parola. Mi è impossibile credere in una persona che giura fiducia e tutto il resto, e che nemmeno una luna più tardi scatena contro metà del gruppo a cui ha giurato fiducia la forza di un incantesimo...

Ora pensate...come vi sareste comportati con me se lo avessi fatto, sopratutto dopo aver giurato fedeltà? Credo che mi avreste ucciso... ed era quello che Isuke stesso, come altri, voleva fare. La sottile differenza era che non avevate giurato di fidarvi di me, come io non avevo giurato di fidarmi di voi.

E lo ripeto...secondo quale cosa decidi chi debba vivere o morire? Secondo il pensiero di chi? Di Raziel? In questo gruppo non seguiamo tutti quanti la via di Raziel, quindi ti consiglio caldamente di evitare di trattare tutti come se seguissimo quelle cose... Non vi ho mai detto di non seguirle, ma non mettemi in mezzo con le vostre storie di purificazione dei malvagi e via dicendo. Perchè ora, Isuke, io ti chiedo...secondo quale criterio sarei un malvagio? Perchè antepongo la mia vita, i miei interessi, i miei pensieri, davanti a quelli di tutti gli altri? Sappiatelo, sono qui per distruggere la collana dopo la guerra, ma non per salvare vite...ma per salvaguardare i miei interessi. Non mi importa del come, ma quella collana andrà distrutta. Se questo è il gruppo che deve farlo, ESIGO che non succedano queste cose.

Sappiatelo, ora come ora non considero nessuno qui un amico, ma un compagno di viaggio di cui volente o nolente mi fido... Nessuno ha ancora dimostrato quella cosa che la gente descrive amicizia, se non per chi già conosceva. Oggi è stato fatto un passo importante in questo senso...che mi porta ad allontanare qualsiasi pensiero di amicizia che avevo verso Isuke.

La decisione ora spetta a Garm..."


poi, a voce bassissima ed impercettibile, ma che ognuno sente per via dell'incantesimo Messaggio: "purtroppo."




 
Top
"Capo"
view post Posted on 26/9/2009, 13:46




Isuke sembrò un attimo paralizzato da cio che stava accadendo intorno a lui...fece qualche passo avanti e si avvicino a Leilild..

SPOILER (click to view)
tiro su guarire


"Garm cerca di mantenere la calma e la lucidatà mentale qui nessuno ha ascoltato quello che ho detto....
Ho scelto di portarvi qui oggi perchè volevo parlare a tutti, volevo incoraggiarvi, darvi una una ragione ancora piu valida per distruggere la collana, volevo parlare al vostro spirito, temprarlo per il pericoloso viaggio che ci attende...non volevo sottoporre nessuno a nessun tipo di prova, la mia prova di fiducia l'avete passata ieri di fronte ad Augustus...

Ho scelto questo luogo per discutere perchè per me al mondo non esiste posto più giusto da chiamare casa, qui non tutti possono accedere e l'avervi invitato dovrebbe dimostrarvi quanto mi fido di voi....

La mia ossessione per distruggere il male mi ha portato a offrirmi di portare la collana anche da solo, parlai con Augusus qualche giorno prima della riunione, sono pronto al sacrifico anche da solo pur di distruggere la collana.
Non siamo qui per vedere se ce qualche malvagio tra di voi, ti ripeto che siamo qui oggi perchè mi fido di voi se no saremmo rimasti nelle stanza della Militae non saremmo venuti in casa mia, luogo in cui lo stesso Raziel passò e lascio la sua presenza.

Più volte ho rischiato la vita per salvare sconosciuti, mi fido di voi come mi fiso della mia bonta d'animo...

Quando vi ho detto di seguirmi solo se buoni di cuore non ho obbligato nessuno, dato che mi fido di voi pensavo che nessuno avrebbe avuto problemi ad ammettere le sue colpe passate, se qualcuno non mi avrebbe seguito non avrebbe avuto nessuna ripercussione ma avrei parlato al di fuori della cappella, in un qualsiasi luogo che però non posso definire casa....Garm se vuoi sapere perchè vi ho portato qui queste sono le risposte, ho sudato e sono quasi morto per ottenere questo luogo e condividerlo con voi mi avrebbe fatto grande piacere. Mi dispiace aver leso qualcuno involontariamente.

Ti ricordo che in questo luogo un altro incantesimo ha il suo effetto, nessuno puo mentire quindi ciò che ti dico non puo essere che pura verità...

Garm a te spetta una decisione, a te ho giurato fedeltà se qualcuno di voi vorra uccidermi per cio che ho fatto potra farlo, non opporro restenza alcuna, ma sappiate che semi ucciderete mi macchierete di una colpa di cui difficilmente vi laverete...Se usciamo di qui però voglio che lo facciate perchè avete capito le mie intenzioni non per un ordine di Garm, fiducia vi ho giurato e fiducia esigo..
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 26/9/2009, 14:46




Garm finalmente ottenne delle risposte dal monaco...nel tempo in cui il barbaro visse a stretto contatto con Isuke a Sannoride imparò a chimarlo amico ciò che era successo, Garm, non osava nemmeno chiamarlo tradimento, ciò che era successo non era nemmeno minimamente paragonabile ai fatti che travolsero l'incosciente Exar Freccianera, come molti degli astanti sostenevano...anche in quel frangente dove praticamente tutto e tutti erano contro Isuke Deja, quest'ultimo ne stava emergendo luminoso come non mai, la sua luce risplendeva come il sole e la sua umiltà turbò molto Garm, un suo caro amico esigeva fiducia da tutti e il barbaro era lì per far si che questa sua pretesa fosse esaudita glielo doveva era il minimo.
Purtroppo però una decisione doveva essere presa e lasciar correre avrebbe solo aumentato l'astio di alcuni nei confronti del suo amico..."Amicizia..." pensò Garm, sussultando, questa parola gli ricordava qualcosa come se lo toccasse molto da vicino, come se centrasse qualcosa con il suo passato ma non era quello il momento di indagare ora doveva rispettare un suo amico e anche la suprema missione della distruzione della collana passava in secondo piano...
"Se la fiducia viene meno tra di noi come possiamo svolgere un compito così importante come quella rigurdante la collana? E' tempo di finirla ho deciso..." Sussurò Garm parlando tra sè e sè...

"Ascoltatemi tutti quanti!!!"Urlò il barbaro sovrastando la voce di tutti "Io Garm Fury avendo l'autorità concessa da voi per decidere le sorti di questo gruppo ha finalmente raggiunto una decisione! Smettetila di comportarvi da prime donne e non far altro che insultarvi e accusarvi senza alcuna autorità!! Ora Isuke, Kendra, Endrayl e Ius vi voglio immediatemente fuori da Camarilla con me lì vi spiegherò cosa dovrete fare e non tollererò nè obbiezioni ne domande tutto vi verrà spiegato a breve...Seizo, Mek per favore portate il corpo di Leilid nella nostra stanza alla Militae e dopo preparatevi a partire avete una missione tra breve e non voglio che ci siano turbamenti nel vostro animo quindi preparatevi!! La discussione per alcuni di voi è finita quì!! Chi ho chiamato invece seguitemi e senza obbiezioni!!"
Detto ciò Garm cominciò ad avviarsi verso l'uscita della cattedrale di Raziel il punitore, il suo sguardo era duro, il suo animo era sereno sapeva che la decisone presa era la migliore ora doveva solo pregare che Kord gli concedesse la forza necessaria per metterla in atto...
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 26/9/2009, 15:49




"Bene Garm, non so cosa tu abbia in mente ma tu sei colui che decide, noi coloro che eseguono... Sono sicuro che troverai il modo di sistemare le cose, in un modo o nell'altro... Ma ricorda lo spirito che guida questo gruppo e agisci di conseguenza... Io e Mek abbiamo una missione, dobbiamo andare, ma ora il mio cuore è turbato e lo rimarrà fino al nostro ritorno, lo sarà perchè lascio delle persone care che dovrebbero sostenersi l'un l'altra tra dissidi e tensione, per favore abbiate cura di voi... E ricordate l'obbiettivo."
 
Top
Kordfury
view post Posted on 26/9/2009, 17:56




Vito in cuor suo sapeva che Garm avrebbe fatto la scelta migliore ma comunque continuava a nutrire strane sensazioni il gruppo sarebbe rimasto tale? che ne avrebbero fatto di leilild? e Isuke che pena avrebbe dovuto scontare troppi dubbi anche se doveva sottostare agli ordini la decisione presa da Garm non gli andava giu voleva essere partecipe nel gruppo evitare sussidi invece era stato messo da parte mentre pensava a questo segui garm e seizo fuori dalla cappella
 
Top
*Revan*
view post Posted on 26/9/2009, 18:29




Kendra ascolto' attentamente Garm....naturalmente gli avrebbe obbedito..ma prima di cio' avrebbe detto un ultima cosa ...
Garm,prima di uscire vorrei dire una cosa che vorrei sentissero tutti,poi ti seguiro' immediatamente...Detto cio' si rivolse a IsukeMonaco....e anche tu Mek...la colpa di Isuke e' grave...per questo non accetto che tu Mek dia i nostri soldi per rimediare all suo gesto.....
Per questo,non credo avrai nulla in contrario,Isuke, a usare i soldi della chiesa,anche al costo di lasciarla spoglia come la terra, per riportare in vita il compagno caduto per la tua immensa negligenza e stupidita.....
Detto cio' si avvio verso l'uscita dando le spalle al monaco....
si fermo' sulla soglia,giro' il capo e disse al Monaco
Fiducia hai giurato....e l'hai profondamente tradita......Avrai potuto avere le migliori intenzioni...anche Exar le ebbe....Ma la legge e' legge...si rivolse anche agli altri....Vi conviene salutarlo come si deve....perche per quanto mi riguarda e' l'ultima volta che lo vedrete...Detto questo si avvio di nuovo verso l'uscita
 
Top
RI4M I DELT4
view post Posted on 26/9/2009, 19:34




Endrayl era cupo, le parole di mek risuonavano nella sua mente... : Questo errore è stato particolarmente drammatico e ha portato alla morte di Leilild.
Quelle parole suonavano gravi nella mente dell'elfo, i suoi occhi viola persero di lucentezza e si riempirono di odio come non mai. Voltò il capo verso i presenti e guardò il mago: No Mek non una moneta dovrà uscire dalle tue tasche per un qualcosa in cui non centri. Sarà Isuke a dover ripagare il danno in un modo o nell'altro.Poi il suo sguardo si rivolse a Garm:Tu sei il capo, e tu hai deciso, spero solo che ti sia preparato ad ogni evenienza perche non ci sarà gloria per nessuno in questo giorno.Infine Endrayl guardò il monaco, non sapeva il tono da usare, e dentro era troppo combattuto per essere razionale. Si limitò a fissarlo per qualche secondo poi si volto nuovamente e si diresse verso l'uscita senza aggiungere una parola.
 
Top
36 replies since 24/9/2009, 09:30   574 views
  Share