[D&D - Vampiri] Il tranello del Monaco

« Older   Newer »
  Share  
Mekx
view post Posted on 27/9/2009, 01:07




Perchè per loro è cosi difficile comprendere che Isuke non dubitava di nessuno di loro ma voleva proteggere tutti da chiunque volesse cercare di boicottare la nostra missione! Perchè non lo capiscono!! Ma il tempo delle discussioni ora è finito. È ora di partire per la missione, anche se preferirei rimanere perchè in questa situazione, come mi hanno definito, la figura opposta a Garm
Fu il pensiero di Mek

Seizo e Garm, avete perfettamente ragione, è tempo che io e Seizo partiamo, una missione ci attende. Garm, io affido lo stesso a te queste pietre e decidi te se usarle o meno, sappi però che almeno diecimila monete d'oro spettano di diritto a Isuke. Però su una cosa ho da ridire Garm, camminare per la città con il corpo di quello che penso sia un demone non penso sia una buona idea. Piuttosto lasciamolo qua, sopra un giaciglio e portate qua un chierico per resuscitarlo.

Mek era turbato per il tono assunto da alcuni dopo la decisione di Garm, per una delle prime volte era realmente preoccupato per l'incolumità di Isuke conoscendo la potenza distruttiva di Ius.

L'elfo si diresse verso il monaco, lo abbracciò e gli disse

Mentre sono via rivolgi qualche preghiera a Raziel per me se ci risci, e vedi di rimanere tutto intero.
 
Top
view post Posted on 27/9/2009, 10:45

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Ius meditò sulle parole di Garm e su quelle di Isuke... se davvero vi era un incantesimo che rendeva impossibile mentire le cose, forse, potevano essere leggermente diverse, anche se quello che era successo non gli andava per nulla a genio...

Allora mosse leggermente le mani, e pronunciò alcune parole arcane..il sangue iniziò a scorrere più velocemente, permettendo alla magia di fluire dalle sue mani.

@Master
SPOILER (click to view)
Lancio: Individuazione del Magico, e sul risultato faccio un tiro di Sapienza Magica


Forse per ora era meglio non proferire parola e pensare un po' di più... almeno finchè Garm non avrebbe esposto la sua decisione a tutti... sottostare alle regole del gruppo gli andava molto stretto, ma questa volta sarebbe stato meglio farlo... Oggettivamente Isuke era uno dei pochi, se non l'unico oltre a Ius, in grado di portare quella collana...

Terminato l'incantesimo, Ius seguì Garm fuori dalla porta, sussurrando:

"Vito, trova un modo di sistemare il corpo. Non sei tra le persone a cui Garm ha detto di uscire."
 
Top
Nardu
view post Posted on 27/9/2009, 13:22




@Ius
SPOILER (click to view)
Con Individuazione del Magico noti che in tutta la stanza vi sono diverse aure molto potenti.
Sapienza Magica: Santificare e Zona di Verità (MdG)
 
Top
"Capo"
view post Posted on 27/9/2009, 19:33




Isuke aveva ascoltato attentamente le parole di Garm ed intendeva ascoltarle...si diresse con passo deciso verso l'uscita dando un ultimo sguardo ai presenti....poi fermò il suo sguardo su Mek

"Fatti onore a Sannoride...che Raziel sia con voi"
 
Top
Nardu
view post Posted on 27/9/2009, 21:27




@Isuke (in ritardo)
SPOILER (click to view)
Guarire: Leilild sembra morto.
 
Top
Nardu
view post Posted on 27/9/2009, 22:10




SPOILER (click to view)
Manca solo la risposta di Garm poi la discussione è chiusa dato che tutti sono usciti dalla stanza.
In sessione faremo l'incontro organizzato da Garm prima di procedere con la sessione vera e propria.
 
Top
Nardu
view post Posted on 28/9/2009, 16:14




Edit
SPOILER (click to view)
Ho errato a leggere, Garm è già uscito. La discussione è chiusa.
Speriamo di non rallentare troppo il gioco per gli altri. Prossima sessione ci sarà una parentesi per ciò che accade tra Garm, Isuke, Kendra, Endrayl e Ius fuori Camarilla.
 
Top
36 replies since 24/9/2009, 09:30   574 views
  Share