Le Ombre del Crepuscolo

Closed
[D&D - Vampiri] Parliamone...
view post Posted on 6/11/2009, 10:38Quote

Dolor, Supplicium, Mortem

Group: Lord OdC
Location: Io vivo nella profonda ombra eterna del mio animo perduto...

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:03, 14 minuti fa

Premesse

- un tipo di campagna come la guerra è una novità per tutti (sia come DM che come PG) dato che mai da quando giochiamo a D&D era stata affrontata una cosa simile su larga scala e quindi, se ricordate, mi sono scusato in anticipo per i risultati che potevano non essere favolosi
- ho sempre cercato di venire incontro ai giocatori e anche se a volte son sembrato un DM crudele a lungo termine ho sempre dimostrato il contrario (almeno spero di aver dato quest'impressione), le uniche eccezioni sono nei confronti dei giocatori poco attivi perchè quando uno s'impegna, anche che sbaglia, l'ho sempre aiutato in un modo o nell'altro (spero il Draz possa confermare)
- più volte si confonde la rabbia di un PNG nei vostri confronti come la rabbia del DM, ma è la cosa più sbagliata che si possa pensare
- ho sempre accettato di buon grado topic del tipo "valutazione ultima sessione" e ho cercato di dar spiegazioni sui perchè di certi eventi, magari non chiari, anche se questo non è il compito di un DM (a mio parere), perchè non sempre tutto deve essere chiaro (a meno che non si cerchi chiarezza IN-Game)
- credo di aver messo sempre al primo posto la serenità e il divertimento vostro (e quindi anche mio) durante le sessioni, con critiche, discussioni e tutto quello che segue, ma con il fine principale di giocare per svagarsi ed evadere dalla solita realtà per qualche ora a settimana
- sono burbero, prepotente, orgoglioso, un Toro incallito e, se mi agito (non arrabbio, basta agitarsi), posso essere (involontariamente) molto molto sgradevole ma credo di essere anche sincero, spontaneo e di aver detto più volte che tengo molto all'amicizia di tutti i giocatori (che per l'appunto prima di tutto sono miei amici)

Situazione

- più volte ho ricevuto critiche sull'organizzazione della guerra, sulle sfide proposte, sulle difficoltà sparse e sulla gestione della sessione
- purtroppo, molte di queste critiche, sono state anche "cattive" e non critiche costruttive (non so se intenzionalmente, ma mi piace pensare di no)

Conclusioni

- non dico che preparare sessione è un lavoro e che mi sacrifico nel farlo (anche perchè nessuno mi costringe), ma di certo è un impegno e un investimento di tempo che il giocatore non affronta e sentirsi dir su non riempe di soddisfazione, ma tutto il contrario
- arrivare a creare litigi e/o discussioni e tutto l'esatto contrario di ciò che voglio ottenere

Non voglio continuare sessione se la Situazione rimane quella attuale non perchè m'infastidiscano i richiami ma perchè questi minano decisamente la serenità del gruppo.

Detto ciò possiamo discutere e parlare, si possono dare opinioni e consigli e si possono lanciare critiche di ogni genere, purchè, finito di parlarne, non ci siano dissapori o rancori solo sopiti e non del tutto estinti, qualsivoglia sia la scelta che s'intraprenderà per il futuro della Sessione.

Spero che le discussioni terminino prima del 18 Novembre, data presa indicativamente come nascita della Sessione, in modo che si possa festeggiare il suo primo compleanno tra amici, sia esso un addio o un augurio di longevità.

image

image

Questo vale più d'infinite lusinghe.
CITAZIONE (Elow @ 26/11/2009, 00:03)
Ho avuto uno dei più grandi pensatori del nostro secolo come mentore: il Nardu!

Descrivendosi a citazioni...

"Se vuoi far ridere Dio raccontagli i tuoi progetti." - Woody Allen

"A uno principe è necessario sapere bene usare la bestia e l'uomo." - Niccolò Machiavelli

"Meglio morire in piedi che vivere una vita in ginocchio." - Benito Mussolini

"Ho provato, ho fallito. Non importa, riproverò. Fallirò meglio." - Samuel Beckett

"Democrazia significa semplicemente colpi di randello dalla gente per la gente." - Oscar Wilde

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 13:31Quote

Berserk

Group: Dannato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 02:23

Allora Nardu come hai potuto vedere ultimamente io cerco sempre di evitare di farti osservazioni in game per evitare di buttarci in discussioni interminabili che rovinerebbero la sessione, è dunque ovvio che le mie osservazioni te le faccio al termine del gioco.....Mi scuso subito se per caso le mie critiche nei confronti della guerra da te ideata e strutturata possono essere sembrate in qualche modo cattive e/o offensive non era mia intenzione assolutamente!!!! E' normale che dopo essere stati criticati si storce un po' il naso Nardu, anche se la critica è costruttiva rimane pur sempre una critica....io voglio continuarla sessione senza alcun problema, per quanto mi riguarda la discussione di ieri con te Nardu è cominciata e finita lì ieri sera senza rancore ne ostilità nei tuoi confronti assolutamente ciò non toglie il fatto che fin ora non sia d'accordo con te ma questo non deve essere un motivo per litigare semplicemente le nostre idee divergono su questo argomento tutto quà......spero di essere stato chiaro!!!!!

Il mio nome sarà leggenda quando il mio corpo sarà cenere

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 15:00Quote

Simply me...

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:07, 10 minuti fa

CITAZIONE (Nardu @ 6/11/2009, 10:38)
- un tipo di campagna come la guerra è una novità per tutti (sia come DM che come PG) dato che mai da quando giochiamo a D&D era stata affrontata una cosa simile su larga scala e quindi, se ricordate, mi sono scusato in anticipo per i risultati che potevano non essere favolosi

Come detto da te, è una novità per tutti...quindi era possibile (e non probabile) che ci sarebbero stati dei commenti negativi, perché è un tipo di campagna diversa dal solito, e come tutte le cose ci sono opinioni negative e positive... quindi questo punto lo vedo e non lo vedo ^^

- ho sempre cercato di venire incontro ai giocatori e anche se a volte son sembrato un DM crudele a lungo termine ho sempre dimostrato il contrario (almeno spero di aver dato quest'impressione), le uniche eccezioni sono nei confronti dei giocatori poco attivi perchè quando uno s'impegna, anche che sbaglia, l'ho sempre aiutato in un modo o nell'altro (spero il Draz possa confermare)

Confermo, ti sei sempre rotto il culo per darmi una mano a sistemare i miei 45000 errori, sopratutto dovuti alla mia mania di farmi i personaggi combat oriented (ma ultimamente sto migliorando, sn passato a fare schede col manuale del giocatore e basta ^_^), e di questo ti ringrazio ancora come già ho fatto ogni volta, anche se all'inizio una testata te l'avrei data volentieri ^_^ ... personalmente credo che questo punto sia innegabile da parte di chiunque...

- più volte si confonde la rabbia di un PNG nei vostri confronti come la rabbia del DM, ma è la cosa più sbagliata che si possa pensare

Qui è una mera questione di definire cosa è in GDR e cosa non lo è e credo che sia solo questione di "abitudine".. ^_^

- ho sempre accettato di buon grado topic del tipo "valutazione ultima sessione" e ho cercato di dar spiegazioni sui perchè di certi eventi, magari non chiari, anche se questo non è il compito di un DM (a mio parere), perchè non sempre tutto deve essere chiaro (a meno che non si cerchi chiarezza IN-Game)

Una valutazione aiuta te (e noi) a capire le cose che non vanno.. credo che sia abbastanza normale che escano sopratutto le cose negative, per il fatto che se le cose sono positive, la gente normalmente non dice nulla ^_^ questo ovviamente credo che da parte di chiunque sia un modo per cercare di migliorare il livello di qualità della sessione... non certo per offendere :)
- credo di aver messo sempre al primo posto la serenità e il divertimento vostro (e quindi anche mio) durante le sessioni, con critiche, discussioni e tutto quello che segue, ma con il fine principale di giocare per svagarsi ed evadere dalla solita realtà per qualche ora a settimana

Non ci sono commenti da fare su questo credo...
- sono burbero, prepotente, orgoglioso, un Toro incallito e, se mi agito (non arrabbio, basta agitarsi), posso essere (involontariamente) molto molto sgradevole ma credo di essere anche sincero, spontaneo e di aver detto più volte che tengo molto all'amicizia di tutti i giocatori (che per l'appunto prima di tutto sono miei amici)

Che tu ogni tanto sia un po' una testa di cazzo, detto in modo molto grezzo, è innegabile xD Ci metto anche Mauro in mezzo. Ci tengo a chiedere che non prendiate il "testa di cazzo" come un'offesa, ma spesso le vostre opinioni sulle cose (come detto da Mauro qui sopra) sono diverse, se non diametralmente opposte e il vostro carattere vi porta a dirle, magari a toni un po' alti, in faccia all'altro.. Questo però secondo me resta solo un fuoco di paglia del momento... Credo che tutti conosciamo abbastanza il carattere degli altri ormai (visto che è un po' che ci si conosce) quindi quelle cose sono tranquillamente perdonabili/ignorabili, perchè tutti sappiamo che tempo mezz'ora e siete di nuovo a scherzare... ^_^ (vi prendo come esempio perchè le discussioni sulle cose, in pubblico almeno, sono principalmente tra voi..^^)

Situazione

- più volte ho ricevuto critiche sull'organizzazione della guerra, sulle sfide proposte, sulle difficoltà sparse e sulla gestione della sessione
- purtroppo, molte di queste critiche, sono state anche "cattive" e non critiche costruttive (non so se intenzionalmente, ma mi piace pensare di no)

Le critiche possono starci, ma non in modo non costruttivo e "cattivo"...Se qualche volta hai sentito una mia eventuale critica in tale modo, ti prego di scusarmi, perché non così che volevo che tu la prendessi... Nessuno è qui per giudicare, visto che credo che tutti capiscano la difficoltà del fare quello che fai...

Non voglio continuare sessione se la Situazione rimane quella attuale non perchè m'infastidiscano i richiami ma perchè questi minano decisamente la serenità del gruppo.

Personalmente cercherò di fare più attenzione al modo in cui parlo, ma mi dispiacerebbe che tu smettessi per delle semplici incomprensioni...
Spero che le discussioni terminino prima del 18 Novembre, data presa indicativamente come nascita della Sessione, in modo che si possa festeggiare il suo primo compleanno tra amici, sia esso un addio o un augurio di longevità.

Dire "il suo primo compleanno", implica che ce ne saranno altri...e spero vivamente che sarà così ;)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 15:09Quote

Mago

Group: Veronese DOC

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 16:43

beh purtroppo non posso commentare ma alla fine da cio che mi avete raccontato tu e dimitri non vedo come gli altri possano annoiarsi o criticarti negativamente

Alessandro Ravezzi
Neonato del clan Brujah
Visitatore del dominio di Verona

LeT's SpAm RoLlInG!!!!!!!!

L'ora è giunta
La stirpe degli umani è estinta
Gli eserciti sono schierati.
Vampiri!
La sete di sangue va placata.
Affilate le lame, mostrate i canini
Fiumi di sangue scorreranno su questa Terra.
Lupi, tremate di fronte all'impero dei Vampiri.

dietro ogni grande spammone c'e una grande donna che dice "quando la smetti di sparare cazzate?"
la mia e' Daga Ayren Darkheart
image

Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa.

image

view post Posted on 6/11/2009, 15:20Quote

CITAZIONE (Ner'zhul @ 6/11/2009, 13:31)
Mi scuso subito se per caso le mie critiche nei confronti della guerra da te ideata e strutturata possono essere sembrate in qualche modo cattive e/o offensive non era mia intenzione assolutamente!!!!

CITAZIONE (Ner'zhul @ 6/11/2009, 13:31)
per quanto mi riguarda la discussione di ieri con te Nardu è cominciata e finita lì ieri sera senza rancore ne ostilità nei tuoi confronti

Sono contento che hai precisato, ma non era necessario. Son sicuro che non vi era rancore e non ti devi preoccupare su questo. Tutto il discorso comunque non è solo su ieri sera (che non è stato nè il primo, nè l'unico episodio) ma è molto in generale.

Ad ogni modo viste le risposte vorrei che mi diate anche dei pareri o dei non so, dirmi qualcosa per cambiare la situazione. Cioè ci sta che uno a fine sessione mi venga a dire "cazzo l'incantesimo stronzo del mago mi ha dato veramente fastidio, potevi evitarlo" e la maggior parte delle volte vi verrò incontro.
Ma se i messaggi di questo tipo mi arrivano relativamente spesso e da diverse persone forse sbaglio davvero perciò vi chiedo di darmi una mano a calibrare.

Io non mi rendo (involontariamente) conto di aver commesso questi grandi errori di gestione e organizzazione (alcuni minori sparsi ovviamente e anche frequenti) tali da crear accese discussioni e anzi mi par di essermi comportato correttamente.

Ditemi cosa c'è da cambiare e cosa c'è da mantenere. Purchè non mi chiediate una campagna stile "Master bonaccione" che ti salva sempre e comunque, perchè è il tipo di gioco che odio, posso mettere sfide più semplici, situazioni più facili,darvi direttive dirette e con poco margine di scelta. Non so, ditemi voi.

CITAZIONE (El draugo @ 6/11/2009, 15:09)
beh purtroppo non posso commentare ma alla fine da cio che mi avete raccontato tu e dimitri non vedo come gli altri possano annoiarsi o criticarti negativamente

Perchè non puoi commentare? Non sei forse un giocatore? Non hai forse vissuto la parte iniziale della guerra? Non sei per caso (temporaneamente) escluso dal gioco a causa di questa? Ne hai di motivi per commentare.

image

image

"A uno principe è necessario sapere bene usare la bestia e l'uomo." - Niccolò Machiavelli

"Ho provato, ho fallito. Non importa, riproverò. Fallirò meglio." - Samuel Beckett

"Democrazia significa semplicemente colpi di randello dalla gente per la gente." - Oscar Wilde

view post Posted on 6/11/2009, 15:39Quote

Alto Stregone

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 22:44

Certo questa guerra e' stata molto massacrante,per tutti i nostri pg,visto che ormai praticamente siamo dei barboni che giriamo con dei pezzi di ferro addosso...abbiamo fatto anche noi i nostri grossi errori(dividerci per i bastioni)..,mentre altre volte invece abbiamo semplicemente rischiato(come ieri con il Kraken)......ce da dire che cmq ora siamo messi molto male...e prima che recuperiamo il livello di di forza di prima ci vorra molto tempo,sempre che ha fine guerra nn prendiamo una tale ricompensa,da riportarci al punto di prima....Io per esempio ho perso davvero tutto...e se torno in vita,posso portare a malapena l'armatura e le armi,perche nn ho piu lo zaino per trasportare le cose..
Insomma siamo messi tutti male,e spero che da ora in poi le sfide siano adeguate..perche se rimangono al livello precedente nn so quanto teniamo

image

Devoted at sith pledge
 There is no Emotion,
There is only Pace.
There is no Ignorance,
There is only Knowledge.
There is no Passion,
there is only Serenity.
There is no Chaos,
there is only Harmony.
There is no Death,
There is Only The Force.

This is the way
of the Jedy
 Peace is a lie
there is only passion
Through Passion
i gain strenght...
Through strenght
i gain power...
Through power
i gain victory...
Through victory
my chains are
broken

The Force should
free me....

Non cè emozione,
cè solo Pace.
Non cè  Ignoranza,
cè solo Conoscenza.
Non cè Passione,
cè solo  Serenità.
Non cè  Caos,
cè solo Armonia.
Non cè Morte,
Cè solo la Forza,

Questa è la via
 di un Jedi
 La pace è una menzogna,
cè solo la passione.
Attraverso la  Passione
acquisto forza...
Attraverso la forza
guadagno potere...
Attraverso il potere,
guadagno la vittoria...
Attraverso la vittoria
spezzo le mie catene

La forza mi
libererà

image

P_MSG Top
view post Posted on 6/11/2009, 16:15Quote

CITAZIONE (*Revan* @ 6/11/2009, 15:39)
Insomma siamo messi tutti male,e spero che da ora in poi le sfide siano adeguate..perche se rimangono al livello precedente nn so quanto teniamo

Spieghi meglio questo punto per cortesia? E' importante.

Comunque il discorso che siete allo stremo son d'accordo ed è volontario. Volevo farvi vivere a guerra come la stan vivendo gli altri che lottano con voi e come ho immaginato io che debba essere la guerra in quella situazione: allo stremo delle forze, sul filo del rasoio e che ogni giorno si muore un pò fino ad arrivare al limite e desiderare di essere morti per davvero.

Io credo che un pg che viva tutto questo e ne sopravviva (o comunque anche se muore viene resuscitato) sia un personaggio con qualcosa in più.
Vi ho mandati allo stremo volontariamente e ho distrutto le cose che per i vostri personaggi probabilmente erano le più importanti (solitamente è l'equip) di proposito, per farvi vivere la disperazione (dei personaggi ovviamente).

In questo caso è estremizzato e avete perso tutto o quasi, ma secondo te il discorso dello zaino è sensato? Che ci vuole a perderlo? Non si può basare tutto su un oggetto così perchè questo è molto precario.

image

image

view post Posted on 6/11/2009, 16:27Quote

Simply me...

Credo che dimitri intendesse il fatto che i due ultimi scontri, uniti a quello che era successo prima (due cose su tante, la perdita degli inc negli altri scontri degli incantatori del gruppo e i punti ferita) siano un po' troppo difficili come livello medio (e continuativo) degli incontri in una giornata (quindi senza riposo et similia).

Personalmente trovo che il livello di scontri sia stato sì alto, ma ancora "gestibile". In fondo l'unico morto (dimitri) è morto per un mero incantesimo sul quale non si poteva fare nulla... Ok, mancavano le cure, ma la cosa mi è sembrata (parere mio) difficile, ma non impossibile...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 17:49Quote

CITAZIONE (DraziuS @ 6/11/2009, 16:27)
Ok, mancavano le cure, ma la cosa mi è sembrata (parere mio) difficile, ma non impossibile...

E comunque se mancano le cure dovreste gestirlo voi. Questo è un problema che continuate e non valutare.

I danni, in un modo o nell'altro, arrivano e non c'è il PNG che vi attende con l'incantesimo "torna full" e non sempre ci sono 3-4 giorni di riposo per poter recuperare.

A volte sembrate ignorare questo fattore a priori, indipendentemente dal fatto che ora come ora in sessione è un caso estremo.

image

image

view post Posted on 6/11/2009, 18:03Quote

Simply me...

Per questa volta non mi sono lamentato :O
Semplicemente ho tentato di interpretare e trascrivere i pensieri di dimitri di ieri sera.. ^^

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 18:36Quote

Cavaliere

Group: Dannato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 14:40

Precisando che secondo me il giusto sta sempre nel mezzo, ricollegandomi alla discussione tua e di Mauro di ieri sera, è vero che magari una maggior presa da parte dei gerarchi Camarilla sarebbe stata più realistica, però è vero anche che se non avessimo avuto modo di poter interpretare la situazione sarebbe stata una noia assurda....

Le critiche secondo me non sono state sbagliate ma più che altro espresse in modo molto sconveniente, quello sì, vedi Capo stamattina....

A me comunque la guerra in generale sta piacendo, il mio Seizo tra i vivi è quello che davvero ha perso TUTTO, ma tutto ciò non mi dispiace a conti fatti perchè ora ho un personaggio vissuto e ben caratterizzato....

Io sessione voglio assolutamente continuarla..... E' un gioco e le discussioni che si fanno per migliorarlo non per litigare.

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a
cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.

Se introduci un po' di anarchia... se stravolgi l'ordine prestabilito... tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? È equo!

Dio non esiste. Però noi siamo il suo popolo eletto...
Però non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona scusa

(Per il Nardu) La bisessualità raddoppia immediatamente le tue chance al sabato sera.
E ricorda, il mio cervello, è il mio secondo organo preferito

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 18:47Quote

Alto Stregone

Intendo che io senza lo zaino,posso portare solo un pacco di biscotti,cosa abbastanza fastidiosa..e per le
sfide,spero,almeno parere mio,che con tutti i vari bonus dell equip che abbiamo perso,gli scontri rimangano equilibrati..penso cambi leggermente il criterio degli scontri..Io ieri ero infastidito, perche sn stato mandato sopra ad una torre,sapendo che avremmo avuto supporto da dei gruppi,cosa che penso Mek abbia calcolato,altrimenti nn ci avrebbe divisi..(smetisci pure mek..a me e' sembrato cosi)....e sono arrivato su questa torre,senza sapere cosa mi aspettava,senza la minima traccia di uomini(e qua concordo con il mauro,avrebbero dovuto avre qualche truppa sopra essendo punti chiave fondamentali per quanto mi riguarda...)...vedendomi spawnare dei maghi che mi killano senza
che io abbia potuto fare niente...
E le cure, ok mancano..ma draz,aldo...avete fatto nuovi pg..con disp denaro piena,e neanche una cazzo di pozzione curativa vi siete presi?sapevando cosa vi aspettava(cosa che mi ha fatto notare il Nardu...)

image

Devoted at sith pledge
 There is no Emotion,
There is only Pace.
There is no Ignorance,
There is only Knowledge.
There is no Passion,
there is only Serenity.
There is no Chaos,
there is only Harmony.
There is no Death,
There is Only The Force.

This is the way
of the Jedy
 Peace is a lie
there is only passion
Through Passion
i gain strenght...
Through strenght
i gain power...
Through power
i gain victory...
Through victory
my chains are
broken

The Force should
free me....

Non cè emozione,
cè solo Pace.
Non cè  Ignoranza,
cè solo Conoscenza.
Non cè Passione,
cè solo  Serenità.
Non cè  Caos,
cè solo Armonia.
Non cè Morte,
Cè solo la Forza,

Questa è la via
 di un Jedi
 La pace è una menzogna,
cè solo la passione.
Attraverso la  Passione
acquisto forza...
Attraverso la forza
guadagno potere...
Attraverso il potere,
guadagno la vittoria...
Attraverso la vittoria
spezzo le mie catene

La forza mi
libererà

image

P_MSG Top
view post Posted on 6/11/2009, 19:37Quote

Simply me...

Dimitri dimitri dimitri.. ^_^ il mio personaggio (in situazioni normali dove può dormire) può curare da circa 200 a 500 pf giornalieri... normalmente non dovrei avere bisogno di pozioni..contando che posso curarmi... ma a parte questo ^_^

Potevo sopperire alla necessità di cure, ma la situazione della guerra mi ha lasciato un po' a secco..

Per quello non credo di dovermi giustificare in questo caso ^_^

(nb: anche tu hai fatto il tuo personaggio da relativamente poco, e se non sbaglio non hai speso un soldo in pozioni)

Cya ^_^

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 23:44Quote

Divinità Minore

Group: VIP OdC

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 12:05

Giocare questa guerra mi piace appunto per il fatto che una cosa nuova e quindi completamente inaspettata. Ovviamente ci sta creando parecchi problemi.

Il problema è che questo non ci crea problemi come pg (perchè non sappiamo come affrontarli) ma anche come giocatori perchè non avendo mai visto/gestito una cosa del genere abbiamo idee diverse su come le cose dovrebbero andare (vedi come ultima cosa, solo per esempio, il discorso del ghiaccio) e queste divergenze si ripercuoto sul nostra stato d'animo tanto da ripercutersi sul GDR, almeno dal mio punto di vista (e stato un duro sforzo di volontà non mandare a fanculo lucius).

Concordo con te sul fatto di evitare il master bonaccione, non c'è gusto arrivati a questo punto cavarsela facilmente, però sono d'accordo con il draz sul fatto che tutte queste sfide continutive, perchè non abbiamo nemmeno un secondo di pause e anzi, se arriviamo in ritardo ci pigliamo pure insuulti.

Sul fatto delle cure, tu hai detto che ci ostiniamo a ignorarlo ma non sembra che sia proprio così, forse non abbiamo fatto tantissimo però vorrei ricordare che mi sono preso insulti per essere arrivato in ritardo alle mura perchè mi ero fermato a far curare gli altri e che, davanti a Lucius, ho detto siamo messi molto male e sempre li davanti il draz ha detto di non avere molta disponibilità di cure e l'uica cosa che ci è stata detta da lucius è "lo sapevate che i chierici non ci avrebbero aiutato". Tutto questo, come ho detto primo, circondato dall'assenza di pause della missione.

Giacchè sono un po' di critica (spero che siano costruttive, se c'è qualcosa di non chiaro dimmelo e sarò lieto di dirtelo), il fatto di toglierci tutti gli oggetti, beh, io ne comincierò a soffire ora perchè prima avevo ancora tutto. Il problmema grosso è che abbiamo perso tutto e siamo a metà guerra (forse). Il fatto di toglierci tutto ci può stare ma forse dilatato su un tempo più largo.

Per conclidere il fatto delle critiche, penso che dovremmo tutti ricordarci che conta molto come vengono espresse, esprimere la stessa critica detta in toni caldi o in toni un po' meno caldi e con una spiegazione sono due cose molto diverse.

@Dimi: come detto in GDR-on ci ho divisi sia perchè non sapevo quale sarebbe stata la prima attaccata e mi sembrava più utile dividerci sia perchè (fondamentale) pensavo che la ci sarebbero state altre guardie e quindi che non sareste stati soli.

image

Non voltarti ti prego
nessun rimpianto per quello che è stato
che le stelle ti guidino sempre
e la strada ti porti lontano

Buon viaggio hermano querido
e buon cammino ovunque tu vada
forse un giorno potremo incontrarci
di nuovo lungo la strada.

La strada - Modena City Ramblers

Forse ti stai cullando al suono di un treno,
inseguendo il ragazzo gitano
con lo zaino sotto il violino
e se sei persa
in qualche fredda terra straniera
ti mando una ninnananna
per sentirti più vicina.

Un giorno, guidati da stelle sicure
ci ritroveremo
in qualche ancgolo di mondo lontano,
nei bassifondi, tra i musicisti e gli sbandati
o sui sentieri dove corrono le fate.

Ninnananna - MCR
E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta,
il vento dell'ovest rideva gentile
e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti
mi hai preso per mano portandomi via.

E in un giorno di pioggia ti rivedrò ancora
e potrò consolare i tuoi occhi bagnati.
In un giorno di pioggia saremo vicini,
balleremo leggeri sull'aria di un Reel.

Un giorno di piggia - MCR

view post Posted on 7/11/2009, 01:39Quote

Alto Stregone

@Mek infatti io l'ho pensata come te,contando sul fatto che ci fosse gente..io nn ce lo minimamente con te...
@Draz...io il pg l'ho fatto quando non sapevo che ci sarebbe stata un guerra su questa scala,con praticamente 0 chierici ecc..tu invece lo sapevi...e cmq,scusa mi sn sbagliato..non pozioni,ma una bacchetta cura ferite serviva

image

Devoted at sith pledge
 There is no Emotion,
There is only Pace.
There is no Ignorance,
There is only Knowledge.
There is no Passion,
there is only Serenity.
There is no Chaos,
there is only Harmony.
There is no Death,
There is Only The Force.