I titoli Fantasy di maggior spicco

« Older   Newer »
  Share  
"Capo"
view post Posted on 23/5/2010, 23:43




Hoi trovato un paio di libri oggi alla fnac ditemi che ne pensate...grazie

In caso non lo notaste sono tutti link

Se qualcuno di vo li conosce potrebbe dare un suo commento? se non li conoscete meglio ancora, vorrei sapere se potrebbero essere titoli da portare al lucca comix

Enciclopedia di Halo
Dragon Age
Metro 2033
Gears of war
La città infernale
Halo evolutions
Mass effect vol.2
 
Top
Durlach
view post Posted on 24/5/2010, 00:05




CITAZIONE ("Capo" @ 24/5/2010, 00:43)
Hoi trovato un paio di libri oggi alla fnac ditemi che ne pensate...grazie

In caso non lo notaste sono tutti link

Se qualcuno di vo li conosce potrebbe dare un suo commento? se non li conoscete meglio ancora, vorrei sapere se potrebbero essere titoli da portare al lucca comix

Enciclopedia di Halo
Dragon Age
Metro 2033
Gears of war
La città infernale
Halo evolutions
Mass effect vol.2

allora io posso solo diriti che li ho visti anche all'eb games e sinceramente gl'unici che m'ispirano sono la città infernale e dragon age.

di libri su dragon age ne sono usciti più di uno(ne sono sicuro) e volevo vedere qualè il numero uno perchè mi voglio leggere la storia (dovrebbe essere la storia di re maric che lo si trova nell'accampamento quando si diventa custodi grigi a tutti gl'effetti durante il gioco,praticamente all'inizio del gioco)
 
Top
Nardu
view post Posted on 24/5/2010, 08:30




Il problema di quei libri è che possono attrarre per il tema, legato al videogioco, ma non è detto che siano fichi. Io lessi dei libri ambientati su Diablo (il famosissimo videogame Blizzard) ed erano veramente belli.
Questi, scritti spesso da qualcuno che non è un scrittore, a volte sono veramente schifidi da leggere. Sono titoli un pò particolari secondo me, certo che il costo non elevato potrebbe incentivare.
 
Top
17 replies since 21/5/2010, 11:31   229 views
  Share