[D&D - Vampiri] L'inferno nella foresta

« Older   Newer »
  Share  
DELT4
view post Posted on 7/7/2010, 02:44




Durotan si avvicina al gruppo di contadini, mano sull'arma ma con atteggiamento tranquillo. Si ferma di fianco a Fen e non proferisce parola finche non lo reputa opportuno...
 
Top
Nardu
view post Posted on 7/7/2010, 09:02




Gli sguardi dei pover uomini furono particolarmente turbai da quegli scambi di battute da parte degli stranieri. Alternavano momenti d'ira, in cui i contadini temevano realmente per le proprie vite, e momenti di bonaria socialità.
Era tutto un inganno di questi fruitori di magia? Erano forse loro i responsabili o ne erano in qualche modo collegati?
La diffidenza iniziò ad attanagliare i loro cuori, ma forse era meglio cercare di non scatenare nuovamente l'ira di coloro che per ultimo si dimostravano cordiali.

Fu lo stesso boscaiolo di poco prima a far da portavoce.

"Senza alcun preavviso una notte lontana ormai sette albe da oggi la foresta si è avvolta di maligne fiamme. L'ora dei blasfemi ha trasformato questo luogo in un inferno perché non si tratta di fiamme normali: il fuoco non si estingue e non finisce mai di torturare la vegetazione ormai avvizzita."

L'uomo fece una pausa, come se il pezzo migliore del discorso meritasse una certa suspance.
"I Cacciatori sono giunti dopo un paio di giorni per indagare e bruciare i colpevoli nel loro stesso fuoco impuro! Ora sono qui nei dintorni che indagano e non penso abbiano bisogno del vostro aiuto, ma magari potrebbero volervi incontrare..."
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 7/7/2010, 10:49




Dopo aver udito le parole dell'ultimo contadino Seizo lentamente si alzò in piedi...

Lo sguardo fisso sul boscaiolo portavoce.

Si avvicinò a Fen, gli cinse un braccio attorno alla spalla avvicinandosi al suo orecchio e a bassa voce sussurrò allo stregone:


"Questa velata minaccia ci costringe a prendere provvedimenti, o ce ne andiamo all'istante, recuperiamo le armi con l'aiuto di Migosh che ci aiuterebbe a ritrovare la strada in mezzo a questo inferno. In seguito con la pergamena del teletrasporto che mi sono fatto dare dai maghi della torre ce ne andremo lontano da questo continente maledetto...
O...."


Lo sguardo del samurai si posò sul boscaiolo chiaccherone, e il tono della voce rimase calmo ma aumentando sensibilmente di tono in modo che tutti potessero sentire:

"O lasci fare a me e ti assicuro che non verrà proferita alcuna parola spiacevole da quel pover uomo, ve lo assicuro..."

"Allora Fen? A te siamo pronti a seguirti, come sempre..."
 
Top
view post Posted on 7/7/2010, 11:49

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Fen si fermò a pensare per mezzo secondo, ma aveva già in mente cosa fare. Di certo non poteva uccidere una folla di contadini che non avevano colpa, se non quella di essere nati in quel posto.
E sia
Fen si rivolse verso il boscaiolo che aveva parlato.

Vi ringrazio per averci raccontato quello che sapevate, non chiedevamo altro. A questo punto, le nostre strade si divideranno.
Spero per questa foresta che i Cacciatori trovino chi ha appiccato l'incendio..

Anche perchè, se lo troveremo noi...

Andiamo, compagni. Ci aspetta un lungo viaggio.


Dette queste ultime parole, Fen si allontanò di alcuni passi attendendo che tutti lo seguissero ma restando a portata d'orecchio.
 
Top
Durlach
view post Posted on 7/7/2010, 13:30




Kas era molto titubante dalla decisione scelta da fen,ma quegli erano gl'ordini.

Bene il tempo delle parole a quanto pare è finito,vi auguro che i cacciatori riescano a fare qualcosa.

poi si avvicinò a fen e cominciò a parlare

Qualè la nostra prossima merà? il vilalggio o la grotta?
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 7/7/2010, 14:41




"Bene, quindi?"
Disse sottovoce il samurai.
"Dove si va?
Dobbiamo essere rapidi!"

Seizo estrasse qualcosa dallo zaino, una pergamena acquistata alla torre, e la porse a Fen.
"Inizia a pensare ad un luogo sicuro intanto."
 
Top
Durlach
view post Posted on 8/7/2010, 12:20




come ho gia detto sarebbe meglio andare alla grotta a recuperare le nostre cose così da poter affrontare ogni avversità,ma non vi nego che il mio cuore dice di andare a vedere se i guardiani stiano bene!
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 12:34

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Andiamo alla grotta. Non sono sicuro che troveremo solo i Guardiani, sempre che ce ne sia almeno uno vivo, al villaggio. Avremo modo di tornarci una volta raggiunta la grotta. Migosh, avanza.
Detto questo Fen si incamminò..
 
Top
Nardu
view post Posted on 8/7/2010, 13:29




Migosh osservò attentamente Fen, come se cercasse di trovare un significato nascosto alle parole dello Stregone.
Dinnanzi a loro si estendeva un muro compatto di fiamme alte oltre una decina di metri, apparentemente invalicabile e, a quanto avevano udito, inestinguibile.
Il calore ardeva la pelle già a diversi metri di distanza e l'intenso fumo nero ostacolava la vista rendendo irrespirabile l'aria nei pressi della foresta infernale.

L'Halfling aprì bocca diverse volte, come volesse parlare, ma senza emettere alcun suono. Cercava le parole giuste che faticava a moderare.

"In che senso avanza?" Fu il meglio che riuscì a dire.
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 13:34

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Fen sospirò
Non intendevo dire di lanciarti nel fuoco, Migosh...
aggiriamo questa foresta, cerchiamo un posto dove essa brucia meno.
Altrimenti c'è un'altra alternativa, ma potrebbe costarci un po' di tempo e denaro. E questa consiste nel tornare alla torre dei maghi e acquistare oggetti che ci rendano immuni alle fiamme.

Un'ultima cosa.. Seizo. Prima hai avuto una grande dimenticanza. Ti ricordo che in questo posto l'uso della magia non è permesso, cerca di evitare. L'incontro con i cacciatori della scorsa volta mi è bastato.
 
Top
Nardu
view post Posted on 8/7/2010, 14:37




SPOILER (click to view)
Visto che hai la mappa del mondo tu, se puoi fare uno scan e postarla, mi fai un favore.


"A vista sembri bruci tutta allo stesso modo, ma possiamo esplorarne tutto il perimetro per verificare sia veramente così. Richiederà del tempo però."
Fu la risposta dell'esploratore.
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 8/7/2010, 14:42




"Una leggerezza... Ma stavolta sono sicuro che le cose andrebbero diversamente Fen, o se lo sono..."La mano di Seizo accarezzava la propria spada mentre pronunciava quelle parole.
"Penso che come tutti qui anche io rivoglio la mia spada, potremmo cercare una via alternativa come dice Fen, o altrimenti un altro modo ci sarebbe..."

Edited by Oompaloompa - 8/7/2010, 15:51
 
Top
Durlach
view post Posted on 8/7/2010, 15:02




non esitare e dicci cosa ti è venuto in mente seizo!
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 9/7/2010, 17:20




"Non c'è il tempo di cui Migosh ha bisogno per cercare vie alternative....
Useremo questa pergamena io e Fen per tornare alla torre dei maghi per acquistarne altre tre, una servirà per il nostro ritorno, la seconda per teletrasportarci tutti alla grotta e la terza per ritornare tutti alla torre... Ci stiamo con il numero di persone Fen?"
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 17:30

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Fammi pensare un attimo...
Io, Seizo, Kas, Durotan, Isuke..si, dovremmo farcela.

Si Seizo, dovremmo farcela tranquillamente per 5 persone, ma credo che potremmo risparmiare su una. Andremo tutti insieme alla torre, tutti insieme alla grotta e poi tutti insieme via. In questo modo risparmieremo il costo di una pergamena. E potrò così forse applicare la mia idea...
l'Incantatore annuì vistosamente
Non perdiamo tempo, togliamoci dalla vista di questa folla. Meno mostriamo la nostra abilità magica meglio è in questo posto.
 
Top
49 replies since 5/7/2010, 16:31   432 views
  Share