[D&D - Ascesa] La Torre del Mago

« Older   Newer »
  Share  
El draugo
view post Posted on 11/4/2011, 19:42




presa visione
 
Top
"Capo"
view post Posted on 11/4/2011, 20:00




pivvo

definitivo con il mistificatore arcano

i punti caratteristica non sono normalmente 36?
 
Top
*Revan*
view post Posted on 11/4/2011, 20:12




presa visione..cmq sn tank-anti mago
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 22:33

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


sono 32
 
Top
Durlach
view post Posted on 12/4/2011, 18:02




ok io sono sempre propenso a fare il barbaro (come elncato sopra) :)
 
Top
Kordfury
view post Posted on 13/4/2011, 00:58




PRESA VISIONE DRAZ IO VORREI PARLARE CON TE SU TS O DI PERSONA PER ALCUNE COSE DEL BG E DEL BATTLE MAGE CHE PURTROPPO NON PO SSO VEDERE PERCHE SONO SENZA MANUALI A PARMA
scusate il maius ma non avevo voglia ddi riscrivere
 
Top
Nardu
view post Posted on 13/4/2011, 17:23




Giocatore: Nardu
Razza: Elfo del Sole
Classe: Mago/Mago dell'Ordine Arcano
Ruolo: Controller/Utility
Allineamento: Legale Neutrale (tendenzialmente Buono)

Background (approssimativo):
<inserire-nome> è un abilissimo evocatore della stirpe elfica dei prescelti di Corellon. Crebbe ad Evereska, una roccaforte Eladrin del Nord, e fu iniziato all'Arte fin da molto prima della maturità.
Ha appreso moltissimo dai più abili incantatori del suo popolo, senza discriminar alcun tipo di forma arcana [Sostituzione razziale elfica Mago liv. 1°]. Decise d'intraprendere il viaggio per poter imparare le abilità degli altri popoli, seppur ritenendoli inferiori nell'Arte rispetto agli Elfi, e accumulare quanta più conoscenza possibile sulla magia e i suoi segreti. E' un fanatico della ricerca, della conoscenza e ovviamente dell'arcano.
E' un individuo particolarmente fermo nelle sue credenze e solido negli ideali. Venera con fervore Corellon, padre del suo popolo, nelle cui vene scorre il sangue degli eletti, e guardiano dell'Alta Magia Elfica.
Da sempre però <inserire-nome> si è dimostrato un individuo dal carattere atipico per i Dorati ha mostrato interesse per i precetti di Mystra, signora ed essenza stessa della Trama e guardiana dei segreti, senza mai però mancare di rispetto a quello che è il proprio retaggio e la propria tradizione.

Giunto a Waterdeep (come il detto popolare recita "tutti passano da Waterdeeep almeno una volta") entra in contatto con la Gilda "Blackstaff" e riesce ad entrar far parte della ristrettissima cerchia di apprendisti. Conquista il proprio posto grazie alla propria particolarità (oltre che all'obbligatoria padronanza dell'Arte): è un Elfo Dorato pronto al confronto e, se piacevolmente imrpessionato, anche alla condivisione, non solo restio ed altezzoso come molti della sua razza, quindi un ottimo elemento per la Gilda.
La Gilda gli offre la possibilità di estendere le proprie ricerche a livello globale e di avere dei punti di riferimento molto importanti: Khelben "Blackstaff" Arunsun e sua moglie Laeral Silverhand, la quinta delle Sette Sorelle.

<inserire-nome> è abbastanza socievole e rispettoso nonostante il suo retaggio elfico ed altezzoso. A chi dimostra di esser degno del suo rispetto (il che vuol dire essere un abile ed esperto incantatore, meglio se arcano) rivolge atteggiamenti quasi paritari.
Considera l'esperienza e la conoscenza della magia un pilastro fondamentale per la vita di chiunque, anche se è convinto che la maggior parte degli individui e delle razze non siano abbastanza responsabili da padroneggiare l'Arte. Odia gli abusi e combatte contro forma di scelleratezza nell'uso della Magia.
E' alle volte quasi accecato da un forte senso di fanatismo se vi è la possibilità di poter scoprire qualcosa di arcano, antico e/o dimenticato.
Al contrario degli altri elfi è molto propenso ad insegnare anche a membri di altre razze, purché questi riescano a soddisfare i suoi esigenti criteri di valutazione.

Edit: aggiornamento carattere, rendendolo più altezzoso e xenofobo, secondo gli standard razziali. Aggiunta città di provenienza.

Edited by Nardu - 15/4/2011, 11:50
 
Top
El draugo
view post Posted on 14/4/2011, 12:58




Giocatore: pera
Razza: umano
classe: ladro/druido/druido dei pugnali incantati
ruolo:
allineamento: caotico neutrale

Alister era un ragazzo come gli altri, giu' nei vicoli di Luskan, sopravviveva con piccoli furtarelli e qualche commissione non sempre legale per guadagnarsi il pane.
faceva parte di una banda, 20 persone in tutto, i ratti della periferia nord, si chiamavano.
ma una notte le zecche orientali, loro storici rivali, fecero irruzione nel loro covo, una catapecchia semidistrutta, e con l'aiuto di uno di loro, che aveva scoperto da poco di possedere poteri magici, diedero fuoco a tutto.
solo Alister sopravvisse, scappando per una finestrella nascosta del seminterrato, dove c'era il modestissimo dormitorio della banda.
per settimane si nascose, sopravvivendo facendo rapine, ma un giorno la sua vita cambio'.
quel vecchio vestito solo di una tunica, e che camminava malfermo su quel bastone era una facile preda, cosi' gli si paro' davanti e inizio' a minacciarlo col suo pugnale.
l'uomo non si scompose minimanente, e le sue membra iniziarono magicamente a modificarsi, fino a diventare una tigre alta 2 metri, ma invece che attaccarlo, mentre Alister lo guardava terrorizzato, si limito' a parlare:<<sei veloce con quel coltello, ragazzino. vieni con me, faro' di te la mia guardia personale, tu che puoi ancora salvarti da questo posto corrotto>>
scopri' quindi che il vecchio si chiamava Brunus, e stava rastrellando ragazzi per portarli al suo monastero di druidi, per verificare la loro vocazione alla magia della natura.
partirono in 30 da Luskan, 2 settimane dopo, diretti verso i boschi di Cormanthor.
dopo 5 anni ben 10 di essi divennero druidi, 15 lasciarono perdere e rimasero come normali lavoratori, 4 capirono che volevano proteggere i boschi in qualita' di Ranger di Mielikki, mentre solo uno, Alister, che non poteva rinnegare la propria provenienza, ma ad ogni modo affascinato dalla magia druidica, divenne uno delle guardie di elite dei druidi: un Duido dei Pugnali Incantati.
per altri 5 anni servi' i driudi, ma giunti i 20 anni, e la fine dell'addestramento, decise che per lui era giunta l'ora di girare il mondo e cercare di migliorarlo, in nome della natura.

Alister e' un ragazzo schivo, non adatto alla vita sociale, che da sempre ha lasciato ai suoi protetti. odia i sopprusi, per via delle sue esperienze precedenti, specialmente se perpetrati da chi dovrebbe far rispettare la legge, avendo visto nei vicoli stupri ed estorsioni ai danni dei poveri abitanti ad opera delle guardie. ama stare in mezzo alla natura ma non disdegna le vie della citta'. per il resto non ha nulla di male contro nessuno.
 
Top
Nardu
view post Posted on 15/4/2011, 10:23




CITAZIONE (El draugo @ 14/4/2011, 13:58) 
ruolo:

Perchè hai lasciato vuoto?
 
Top
"Capo"
view post Posted on 15/4/2011, 10:38




CITAZIONE (Nardu @ 15/4/2011, 11:23) 
CITAZIONE (El draugo @ 14/4/2011, 13:58) 
ruolo:

Perchè hai lasciato vuoto?

....è quello il suo ruolo :lol:

Giocatore: Capo
Razza: Umano
Classe: Ladro/Mago/Mistificatore Arcano
Ruolo: Trappolaro/Dps?
Allineamento: Caotico Neutrale


posto nel pomeriggio descrizione
 
Top
*Revan*
view post Posted on 15/4/2011, 17:10




Giocatore: Capo
Razza: Umano
Classe: Duskblade/Uccisore dell Occulto?
Ruolo: Tank/supporto
Allineamento: Caotico Neutrale

Cm tutti i giovani nati nel thay,Djerun fu esaminato per verificare le sue capacita' magiche,mostrando' pero abilita' da stregone,odiati dai maghi rossi...Trascorse i primi anni della sua vita sotto i maghi rossi,in un duro addestramento per incanalare le sue doti nelle arti dei maghi...non riuscendoci,egli fu cacciato dalla regione in eta' adolescente,costretto a lasciare il suo paese.viaggio a lungo,mettendo a disposizioni le sue poche conoscenze magiche per guadagnarsi da vivere,finche non incontro' un vecchio elfo,anch'egli esiliato,che noto' il potenziale di Djerun...lo prese come suo apprendista dopo aver ascoltato la sua storia...cosi il ragazzo venne addestrato nell arte bellica,e raffinato in quella magica,per vendicarsi degli odiati maghi rossi
 
Top
El draugo
view post Posted on 15/4/2011, 18:48




beh come ho detto al draz l'unica cosa che non faccio e' il consulente finanziario e solo perche' ho poco valutare
 
Top
Nardu
view post Posted on 18/4/2011, 15:07




Se potete ragazzuoli fate anche una descrizione un po' caratteriale. Penso che al Draz serva, perchè ho paura di che cavolo di gruppo verrà fuori.

Io sono un elfo xeneofobo che odia chi abusa della magia e ritiene la maggior parte delle altre razze inadatte a praticare l'Arte. Per lo più sono LN.

Come cazzo si accozza con un umano mezzo mago che sfrutta la magia per rubare et simila e che è CN, un altro umano CN ma stavolta è un ammazzamaghi e un druido sempre umano e CN che però mi par di capire che abbia tutt'altro per la testa che la ricerca della conoscenza.
Poi anche tra voi non ci vedo una collaborazione immediata, se non con qualche intervento e dettaglio giusto. Date quindi materiale su cui lavorare al Draz.

Infine David e il Don non mi pare abbiano detto granché dei pg...
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 21:35

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Il Don è giustificato, gli ho dato una proroga io dato che fino a che si giocherà di venerdì non potrò inserirlo. David se non mi posta entro domani sera (e sn buono) non riesco a farlo entrare.

 
Top
*Revan*
view post Posted on 18/4/2011, 21:37




mmm....io sono ironico e dovrebbero saltare fuori buone idee, diffido dai maghi normali e odio profondamente i maghi rossi,quindi con te narduz potrei andarci daccordo,idem con gli altri incantatori(poi nardu bisogna vedere se la cosa e' reciproca,ci sn punti di vista comuni sulla visione della magia che abbiamo,e anchio cerco la conoscenza,magica e marziale )..
 
Top
43 replies since 22/3/2011, 23:45   659 views
  Share