[D&D - Ascesa] La Torre del Mago

« Older   Newer »
  Share  
Kordfury
view post Posted on 18/4/2011, 23:34




Giocatore: David
Razza: umano
classe: mago/sapiente elementale
ruolo: blaster
allineamento:Caotico buono

Snow gia da piaccolo aveva dimostrato di possedere capacita che un normale essere umano non ha per questo futile motivo fu esiliato dal suo villaggio con l'accusa di portare sciagura e distruzione,girovago per molto tempo nelle lande di Thay senza meta senza uno scopo;Un giorno ormai senza cibo da parecchio tempo stremato senza forze sentava sempre piu vicino l'oscuro mietitore pronto a portarlo con lui, decise allora di lasciarsi scivolare in un fiume in modo che la corrente lo portasse via , ma il fato aveva altri piani per lui;fu salvato da un'elementale di acqua shiva i due passarono molto tempo insieme shiva insegno a snow a sviluppare le sue capacita e a controllare l'elemento dell'acqua,gli fece conoscere altre persone come lui con le sue stesse capacita. quando fu il tempo snow decisere di lasciare shiva e avventurarsi per thay.

Carattere
dopo aver passato parecchio tempo con i suoi compagni e diventato un tipo socievole ben disposto con chi se lo merita non segue leggi in quanto vede la vita come un fiume e leggi sarebbero solo degli argini che bloccano lo scorrere e attirato per curiosita dalle grandi manifestazioni della potenza della natura (vulcani tempeste innondazioni ecc)


mi scuso per il ritardo e per il bg scarno se ce da modificare dimmelo subito
 
Top
Nardu
view post Posted on 19/4/2011, 09:17




Ce lo vedo meglio stregone, sai? Anche perchè i maghi solitamente sono Legali dato che lo studio della magia richiede un certo ordine. Comunque scelta tua.

Invece ti sconsiglio fuoco o freddo, perchè sono in ordine gli elementi più comuni a cui i mostri sono protetti o immuni. Opterei per elettricità o acido a posto tuo.

CITAZIONE (DraziuS @ 18/4/2011, 22:35) 
fino a che si giocherà di venerdì

Ma quando giocheremo di venerdì? Tanto dubito che finchè sei a siena giochiamo, quindi possiamo dire che la faremo di giovedì e basta...

Poi fate vobis...
 
Top
Kordfury
view post Posted on 19/4/2011, 13:51




il fatto che faccio acqua mi da come elemento alleato freddo non posso fare acqua e fuoco perche sono 2 elementi in ocntrapposizione
 
Top
Nardu
view post Posted on 19/4/2011, 14:23




Infatti io ti consiglio di fare elettricità o acido (quindi aria o terra) perchè più efficaci. Se ti ritrovi a non riuscire a far nulla perchè i tuoi avversari sono immuni o molto resistenti al freddo c'è da ridere.
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 18:32

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Se preferisci Nardu possiamo aspettare fino a che torno. Dovrebbe essere per il prossimo mese (da maggio). Non ho sicurezze però. Io contavo di iniziare venerdì, se siete disponibili.
 
Top
Nardu
view post Posted on 19/4/2011, 20:54




Cosa aspettavi a dirlo? Io non ho la scheda pronta e non credo di riuscire per questo venerdì...
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 22:23

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Non è un problema infatti, so di non averlo detto.. era un'idea. :-)

Per questo infatti volevo iniziare a mobilitarvi per farla, perchè la settimana prossima fisso la data ;)
 
Top
Kordfury
view post Posted on 20/4/2011, 03:53




draz appena ce l'opportunita vorrei venire da te per chiarire delle cose e se possibile darmi una mano a fare la scheda
 
Top
Nardu
view post Posted on 20/4/2011, 11:05




A me manca l'equip...scelto ostica...
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 19:37

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Se venerdì avete voglia ci si può trovare e vi do una mano con quelle cose che vi mancano... magari poi ci facciamo una lollatina pure..
 
Top
"Capo"
view post Posted on 21/4/2011, 08:42




per me va bene, devo ancora finire la scheda ma se ci dici che possiamo fare le magate con gli incantesimi mi conviene direttamente rifarla anche perchè magari cosi ci prendiamo conoscenze diverse uno dall'altro
 
Top
Nardu
view post Posted on 3/5/2011, 14:13




Vi posto una wiki interessante su FR in Italiano: Faeruns Legends
 
Top
ANITA MUR
view post Posted on 14/3/2020, 08:02




COME HO RITORATO IL MIO MARITO CON LA GUIDA DEL DR ADELEKE CONTATTA IL NUMERO WHATS_APP +27740386124.
Mio marito ha abbandonato me e i bambini negli ultimi 8 mesi e si rifiuta di tornare perché è stato trattenuto da una donna che ha appena incontrato, per questo, io e i miei figli ha sofferto ed è stato il tallone di una lotta, ma decido di fare tutto il possibile per assicurarmi che la mia famiglia si riunisca come una volta, poi sono andato online lì ho visto così tanti bei discorsi su questo incantatore DR ADELEKE la cui email è ([email protected]) così ho dovuto contattarlo e in soli 4 giorni come ha promesso, mio marito è tornato a casa e il suo comportamento è tornato all'uomo con cui mi sono sposato. Non posso ringraziare l'incantatore abbastanza per quello che ha fatto per me, sono così grato . Ho anche parlato con l'incantatore al telefono, per confermare la sua esistenza. La sua email di nuovo è: ([email protected]) Chiama lui o il suo numero WHATSAPP +27740386124.
 
Top
view post Posted on 16/6/2021, 15:32

Servitore

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Ciao a tutti sono qui per testimoniare su come mio marito mi ha lasciato per la sua ex moglie, erano solo 3 anni del nostro matrimonio, la cosa più dolorosa è stata che ero incinta del nostro primo figlio, in realtà pensavo fosse finita che l'ho perso tutto, ho fatto tutto ciò che era possibile per riportarlo indietro ma tutto è stato vano, lo volevo così tanto indietro per l'amore che avevo per lui, l'ho pregato di tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato, ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei mi ha suggerito di contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, non avevo altra scelta che provarlo ho mandato un messaggio all'incantatore chiamato Dr Fayosa, e mi ha assicurato che non c'era problema e che tutto andrà bene dopo 48 ore, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente 48 ore dopo mio marito mi ha chiamato e si è scusato per tutto ciò che ha fatto, ero così sorpreso che mi ha chiamato e ha detto che era così dispiaciuto per tutto quello era successo e voleva che tornassi da lui, io w così felice e siamo andati da lui è così che abbiamo ricominciato a vivere insieme felici, grazie al dottor Fayosa sto consigliando a tutti sullo stesso problema contattare il dottor Fayosa L'indirizzo e-mail è ([email protected]) o direttamente su whats-app +2348151918774
 
Top
43 replies since 22/3/2011, 23:45   659 views
  Share