[D&D - Ordini] L'Alchimista e la Mano col Rubino, PG giocanti: Allen Griever, Artemis Entreri

« Older   Newer »
  Share  
Durlach
view post Posted on 21/1/2013, 17:39




"fratello questo torneo non lo vinceremo mai combattendo da soli ecco perchè zothas ti ha proposto l'accordo alla cena,accordo che sembrava a te gradito,dal canto mio io ho gia declinato il tuo invito per ora ma all'ultimo giorno delle gare ci potremmo ritrovare qui e discutere se i miei compagni sono feccia come dici tu o sono molto abili come dico io e tireremo le somme.

Edited by Durlach - 21/1/2013, 18:36
 
Top
Nardu
view post Posted on 21/1/2013, 20:53




"Sta bene che voi ci lascerete il primo posto e noi accoglieremo Allen tra le nostra fila per proteggerlo dalle grinfie dell'Ordo Hereticus." Risponde lo gnomo guardando Artemis.
"Ma rimango sbigottito nel sentire le parole di entrambi, soprattutto le tue Allen, nel trattare dei babbani come noi. Avrete modo di cambiare idea, ve lo assicuro, ma se ciò dovesse accadere dopo la fine della gara sarà affar vostro. Il nostro invito non rimarrà così a lungo."
 
Top
Durlach
view post Posted on 22/1/2013, 00:20




"allora ti propongo un ulteriore accordo,quello di ritrovarci qui il giorno prima della fine delle gare,all'ora vedremo se sarò io a dare ragione a voi oppure sarete voi che darete ragione a me.Ovviamente questo vale solo per me Allen ha libera scelta ma mi aspetto che faccia quella più saggia"
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 08:50

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


"E sia, Fidelis. Comprendo che l'invito non si possa estendere molto.ti chiedo pero di valutare l'idea che ti ho proposto, una collaborazione con scambio di conoscenze sull'arte arcana.. Sono convinto che potremmo trovare un punto d'incontro ove entrambe le parti saranno contente, data la reperibilità di nuovi incantesimi, con l'ordo Hereticus che punta gli occhi.

Riguardo invece agli altri membri della Compagnia delle Ombre.. Forse avrai la possibilità di cambiare opinione, forse no. Ma come tra i Compagni del Sangue vi è fiducia reciproca, così è anche nella Compagnia delle Ombre. La fiducia è quel piccolo gancio che ti tiene legato alla vita.

Permettimi di apprendere da te o da voi e io vi insegnerò quanto posso.
 
Top
Nardu
view post Posted on 22/1/2013, 13:07




"Salvo che si scoprano abili nelle arti arcane da un giorno all'altro, Artemis, non cambieremo idea." Risponde lo gnomo non con poco sarcasmo.
"Allen, solo i Compagni del Sangue dividono tra loro i propri segreti e fardelli."
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 13:39

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Vi sarà modo di collaborare, no? Magari unendo le forze. Mi spiego meglio..

Probabilmente la Compagnia delle Ombre farà in modo di far vincere la Compagnia del Sangue, se io ne farò parte, in modo da poter rimuovere ogni taglia di stregoneria. In tal caso, io farei già parte dei Compagni del Sangue. In quel caso la collaborazione sarebbe possibile, no?

Vi è qualche regolamento interno alla Compagnia del Sangue che vieta un rapporto di Collaborazione Permanente presso un'altra Compagnia?

Non voglio buttare troppe cose, ma sto valutando le possibilità in modo da creare un accordo vantaggioso per tutti.
 
Top
Nardu
view post Posted on 23/1/2013, 11:18




"Sembra tu mi voglia prendere in giro Allen. Se ti accetteremo temporaneamente tra noi per combattere l'Ordo Hereticus non significa che sei uno di noi. Sei tu a rifiutare la proposta."
Detto ciò lo gnomo fa un gesto di congedo con la mano.
"Se non avete altro da aggiungere chiuderei questa infruttuosa conversazione:"
 
Top
Durlach
view post Posted on 23/1/2013, 14:08




"sono d'accordo con voi fidelis oggi questa discussione è stata infruttuosa se non per confermare la collaborazione gia affermata durante la cena.Ma vedila così abbiamo le basi per poterla rifare il giorno prima della fine dei giochi. Ora devo ritornare dal mio gruppo"

mi alzo e porgo i miei saluti a fidelis e me ne vado.

sulla strada del ritorno sto all'occhio se qualcuno mi segue.
 
Top
view post Posted on 23/1/2013, 14:34

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Quando Artemis uscì, Allen attese un attimo prima di seguirlo. Facendo attenzione a non farsi vedere, mette una mano nella sua borsa, prendendo in mano un pezzo di lingua di serpente imbevuto in una goccia d'olio, preparato per l'occasione, e inizia a parlare.
"Io voglio comprendere, accrescere il mio potere, Fidelis. E' ciò che vogliamo entrambi no? Secondo me dovresti permettermi di imparare le vostre capacità di Ammaliatori, e io in cambio vi insegnerò qualcosa che conosco. E' un buon accordo, in fondo.


Utilizzo incantesimo Suggestione, ha componente Verbale e Materiale. La CD è 17 (10 (base) + 3 (lvl inc) + 3 (int) + 1 (inc focalizzati))
 
Top
Nardu
view post Posted on 23/1/2013, 16:56




Noti che il rubino del suo medaglione brilla per un istante e si muove, come spostato dal vento. Fidelis lo guarda e poi guarda te. "Non è questo il modo di contrattare tra pari, Allen. Ce ne ricorderemo."
Il tono è grave, quasi deluso.
 
Top
view post Posted on 23/1/2013, 18:03

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


"Comprenderai la mia necessita di raggiungere un accordo e noterai che non ho chiesto piu di quanto non sapessi di poter chiedere a voce. Mi spiace di aver tentato la via magica, non considerarla una mancanza di rispetto, quanto una dimostrazione della mia volontà di giungere a un accordo paritario tra le due parti. La mia parola è una e ti prometto che non tenterò piu di usare l'arte dell'Ammaliamento su di voi. Mi stupisce inoltre quel simbolo che avete al collo. È magico?
 
Top
Nardu
view post Posted on 24/1/2013, 11:40




Il volto di Fidelis è quasi più grave di quanto già non fosse. "I segreti dei Compagni restano tali. Ora va."
 
Top
26 replies since 18/1/2013, 11:44   154 views
  Share