[D&D - Ordini] Rinascita

« Older   Newer »
  Share  
Kordfury
view post Posted on 15/2/2013, 10:02 by: Kordfury




cazzeggiando in giro per il web cercando spunti per una campagna di D&d ho trovato una possibile storia che sembra fica . e un po difficile da caratterizzare pero secondo me se il nardu si impegna ( e ce la puo fare VAI NARDU!) verrebbe fuori una cosa stracazzuta. piu o meno riprende l'idea di capo dei viaggi negli universi paralleli, ( viaggio attraverso artefatto oppure con l'unico mago rimasto in giro per il mondo )viaggi nel passato, presente e futuro , con il rischio del cosidetto "effetto farfalla" , alla fine bene o male i pg sono costretti a collaborare per riuscire a tornare indietro, o avanti XD.Sarebbe una campagnia fuori dagli schemi e non il solito "giro in citta in cerca di un fabbro , tiro per colpire" oppure " rimango a parlare 40 minuti con un barbone che a malapena sa pronunciare il suo nome". Non so se "SONO STATO SPIEGATO" pero mi piacerebbe fare una campagna completamente fuori da ogni schema. poi naturalmente mi adatto.


Oppure potremmo fare una campagna dove siamo dei pirati , non abbiamo mai fatto campagne marine.

Edited by Kordfury - 15/2/2013, 10:52
 
Top
56 replies since 13/2/2013, 14:33   741 views
  Share