[D&D - Ordini] Rinascita

« Older   Newer »
  Share  
Ner'zhul
view post Posted on 15/2/2013, 15:17 by: Ner'zhul




Allora per prima cosa scusate il ritardo nel rispondere....

1^Non è assolutamente vero che CM e LM non possano collaborare non bisogna prendere gli allineamenti cosi per quello che sono sul manuale, bisogna interpretare e ovviamente giocare di ruolo recitando la pripria parte altrimenti ci si limita a tirare dadi....

2^Fare un party con classi tutte simili esempio tutti assassini (diversificati es quello più portato al combattimento piuttosto che allo scasso o alla magia) è una bella alternativa, nuova, mai provata!
È vero che non potremmo spaziare in tutti i campi ma il bello è proprio quello saremmo costretti a impegnarci di più nel cercare info, conoscenze ecc. spingendoci a pensare bene prima d'agire ponderare e avere pazienza come dei veri sicari secondo me è una tega (un po alla Darth Sidius se mi spiego).

3^Per me un party solito (dove ognuno ha la sua classe preferita) è il classico remember di tutte le campagne fatte fin ora un po monotono ma pur sempre accettabile....

4^Concordo sul fatto che vi deve essere uno scopo comune di agregazione iniziale facilità la collaborazione e toglie al master un gran peso...

5^ In definitiva sulla razza mi dispiace perina non mi costringerai mai a fare una razza buffa è piu forte di me sono un fantarazzista i nani hanno il cuore troppo vicino al buco d culo, gli elfi sono una fusioni tra francesi e inglesi (per in inciso ODIO i francesi e gli inglesi), i mezzelfi non san di nulla un po come una farsi fare una sega da una bella tipa e non arrivare al sodo, gli unici che apprezzo son i mezz'orchi ma cazzo....io una mezz'orca non me la scopo, gli halfling .....cosa sono gli halfling? E gli gnomi.....
Umano per la vita e la mia anima vivrà a Sovengard!!!

6^Concludendo:
-Party "mono" classe full assassini
-Concetto cacciatori di taglie/ Killer professionisti
-In qualunque caso mi adeguerò
 
Top
56 replies since 13/2/2013, 14:33   741 views
  Share