[D&D - Ordini] Rinascita

« Older   Newer »
  Share  
Nardu
view post Posted on 15/2/2013, 19:17 by: Nardu




CITAZIONE ("Capo" @ 15/2/2013, 18:09) 
Per Cluod Atlas penso che sarebbe un po ingiocabile causa metagaming tra varie epoche spoiler ecc ecc, cmq tentar non nuoce (non a noi magari ai merdosi e agli stitici)

Cioè?

CITAZIONE (Ner'zhul @ 15/2/2013, 18:10) 
Lycan bello!!!! pero sarebbe fico con il concept di MdT ma ovviamente le regolo D&D.....

No, altrimenti è ingiocabile. Cioè che cazzo di campagna fai a caccia di spiriti? A sto punto giochi a MdT. Sono Mannari ma giocano tra le altre razze e si fanno i giochi politici. Il discorso di essere Mannari è solo per stile ma alla fine che lo siete o no non cambia il tipo di gioco.

CITAZIONE (Ner'zhul @ 15/2/2013, 18:10) 
Comunque tornando al discorso forse OT sul CM e LM ovviamente il CM sarebbe piu che altro lo scagnozzo del LM ma secondo me una collaborazione pottrebbe esistere....

CM = distruttore, non segue gli ordini di qualcuno ma da bravo Caotico non vuole obbedire. Dovresti vedere la società drow.

CITAZIONE (Kordfury @ 15/2/2013, 18:15) 
Riguardo alla campagna navale alla fine si puo sempre attuare in fondo noi non conosciamo nulla all'infuori di makrat chi non ci dice che makrat non è un isola in mezzo ad un oceano sterminato ?

Che diamine significa? In ogni caso se viaggi per mare te ne freghi di Makhrat e giochi politici perchè non ci starai molto. Quindi devo preparare cose diverse, no?

CITAZIONE (Kordfury @ 15/2/2013, 18:15) 
Come idea mi sembra allettante personalmente giocherei presente e futuro piu che altro perche mi sembra piu facile per te da gestire ad es se io (presente) faccio scoppiare un'intero quartiere tu nel futuro puoi benissimo inserire il fatto che si è deciso di non costruire sul luogo del disastro per ricordare i caduti. pero è indifferente come meglio credi

Mica capito sai?

In ogni caso la cosa alla Cloud Atlas è giusto per fare una cosa diversa, va benone anche fare la campagna classica.
Ribadisco agenti della chiesa, poi quale chiesa dipende dalla razza ;)
 
Top
56 replies since 13/2/2013, 14:33   741 views
  Share