[D&D - Ordini] Rinascita

« Older   Newer »
  Share  
DraziuS
view post Posted on 20/2/2013, 11:52 by: DraziuS

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Personaggio in Tempo di Guerra
Varen Hulnar
Classe: Marshal

Di corportatura robusta, Varen ha gli occhi di colore blu e lunghi capelli corvini. Sulle spalle indossa due spallacci che hanno la forma di una testa di drago con la bocca aperta di colore blu mentre sul torso indossa un'armatura di piastre (vedi immagine).
Viene dai più chiamato Dovahkiin, che nel dialetto del nord significa Dominatore dei Draghi, inteso come Ammazzadraghi.
Il titolo è dovuto in particolare alla sua passione per queste creature leggendarie, che non manca di citare in più occasioni (es. "Che mi mangiasse un drago!" oppure "Non temo le esalazioni di un drago nero, dovrei temere te?") al suo coraggio e determinazione nell'affrontare ogni sfida, tanto da essere ispirazione per i compagni, e dall'oggetto che porta con sè che sembra proprio dare veridicità alle leggende sul suo titolo di uccisore di draghi.

Descrizione oggetti:

Mazzafrusto pesante: Il Cranio
Questo pesante mazzafrusto termina, invece che con una palla chiodata, con un teschio umano in un pesante metallo. Di ottima fattura, si dice che quest'arma venga chiamata Cranio, oltre per la forma della sua terminazione, perchè quest'ultima impatti così forte sugli avversari tanto da sostituirsi alla testa del malcapitato.

Stivali dell'Esplorazione sicura (boots of landscape)

Questi particolari stivali sono stati progettati da un lavoro congiunto tra abili ingegneri nanici e abili sarti gnomici per essere comodi e allo stesso tempo funzionali. Infatti contengono dei pesi particolari che, sistemati nei punti giusti, permettono alla persona che li indossa di cadere in piedi e un sistema di molle che permette di ridurre l'impatto della caduta da un'altezza relativamente alta.

Corazza del Comando e Elmo della Tattica

Quest' elmo e questa armatura di piastre color avorio si dice che un tempo fosse appartenuta a molti condottieri di ere passate. Leggende narrano infatti che chi la indossi sia fonte di ispirazione per le sue truppe. Di pregevole fattura, è molto più leggera di un'equivalente armatura di piastre data la sua creazione in Mithril, un materiale non più lavorato dai nani come in passato, ulteriore testimonianza dell'origine antica dell'oggetto.

Personaggio in Sangue degli Elfi
Nome: Nerav Nulhar
Classe: Warlock

Nerav è un uomo dalla corporatura atletica, con occhi nocciola e corti capelli biondi. Sulle spalle indossa due spallacci che hanno la forma di una testa di drago con la bocca aperta di colore blu (colore del suo drago) mentre sul torso indossa un'armatura di piastre in mithril.
E' un Dovahkiin, che dal Draconico significa Sangue di Drago.
Ha stretto un patto con un Antico Drago, che dopo averlo messo alla prova lo ha scelto come erede adottivo del suo retaggio. Ora, seppur avente il corpo di un umano mortale, il suo sangue e il suo spirito sono quelli dell'antica razza custode del potere arcano.
E' il Patto ad aver sbloccato il suo accesso ai poteri Arcani di cui dispone.

L'armatura è così, a parte il colore:

Edited by Nardu - 27/2/2013, 19:01
 
Top
56 replies since 13/2/2013, 14:33   741 views
  Share