[D&D - Ordini] Rinascita

« Older   Newer »
  Share  
"Capo"
view post Posted on 22/2/2013, 18:17 by: "Capo"




Personaggio in Tempo di Guerra

Nome: Kuruk "La bestia" Aza
Classe: Barbaro/Guerriero/Soldato tattico

Kuruk (per gli amici Kuruk) nasce nelle lande ghiacciate del nord nell'anno 970, cresciuto da una tribù barbara di guerrieri e senza l'amore dei propri genitori, Kuruk imbraccia la sua prima arma da guerra all'eta di soli 8 anni cominciando così il suo percorso sanguinario. All'età di 23 anni Kuruk viene fatto prigioniero durante uno dei tanti scontri tra tribù che vogliono il controllo delle lande ghiacciate a nord, per sua fortuna i suoi custodi non hanno intenzione di renderlo schiavo ma vista la sua enorme stazza decidono di addestrarlo ad un "vero" stile di combattimento che possa fargli sfruttare le sua enorme stazza; Kuruk però non verrà segnato solo dallo stile combattivo di questa tribù ma quest'ultima ne forgerà anche lo spirito facendolo diventare un vero e proprio protettore della fede di questa tribù.

Non sono passati più di 5 anni da quando Kuruk lasciò le terre del nord in cerca di nuovi membri da reclutare come suoi adepti. Il suo aspetto terrificante non è altro che lo specchio di ciò che porta dentro, la sofferenza e l'oblio sono fonte di godimento per quell'uomo che ormai tutti in città chiamano "La bestia". Kuruk è diventato un cacciatore di mostri perchè è sicuro che facendosi dei compagni in grado di ucidere mostri sicuramente ci saranno combattenti valorosi che in un futuro vorranno uirsi alla sua gente (non si sa se in maniera volontaria)

Kuruk gira con un'armatura completa nera alla quale sono legati con 4 catene degli schiavi che lo seguono, ciascuno di loro porta uno scudo torre ed è pronto a morire per salvare la vita del proprio padrone.

"Il perdono è la vendetta del saggio... dimmi, ti sembro saggio?"

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Campagna: Il Sangue degli Elfi

Nome: Trebor R.
Classe: Ladro/Rodomonte/Guerriero

Trebor nasce da una ricca famiglia cittadina, i suoi genitori lo viziano in tutto e per tutto fin da quando è in fasce, anche crescendo Trebor non riceve mai un secco NO dai genitori.
La fase della sua prima gioventù è segnata dai soldi e dalla vita mondana, il gioco d'azzardo, i bordelli e la bella vita sono i fattori che segnano il carattere di Trebor, spocchioso, acido e strafottente.
Con una vita nel lusso le piccole gioie della vita quotidiana come gli amici perdono tutto il loro valore, ed è proprio il lusso sfrenato e la sua sensazione di onnipotenza che lo spingono alla ricerca di senzasioni sempre più forti, sempre più al limite.
Si comincia con le droghe, poi neanche quelle bastano allora cominciano i primi furti, l'adrenalina mentre svuoti le tasche ad un nobiluomo va al massimo e per qualche secondo ti senti al settimo cielo ma uno stile di vita così non può durare in eterno, ed infatti un giorno Trebor taglio il borsello alla persona sbagliata...

Si svegliò in una catapecchia in preda ad atroci dolori e convulsioni, forse la crisi d'astinenza cominciava e farsi sentire, imprecò per qualche minuto finchè un uomo entrò dalla porta e senza proferir parola gli tappo il naso e gli verso in gola un intruglio dal gusto acido... Trebor pensò che la faccia di quell'uomo fosse l'ultima cosa che avrebbe visto...si senti morire.

Quando dopo non si sa quanti giorni riaprì gli occhi Trebor notò immediatamente come tutto intorno a lui sembrava emettere suoni più forti; quello spiraglio di luce che entrava dalla finestra sembrava illuminare la stanza a giorno, qualcosa in lui era cambiato, riusciva a percepire gli odori in maniera differente e per la prima volta in vita sua riuscì a percepire il tasso di umidità.


Trebor non parla mai del suo passato specialmente della vita prima di incontrare la sua nuova famiglia, abile ladroe temibile guerriero si porta dietro una scia di morte, è un po come la leggenda millenaria della "Signora in giallo".


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Due parole sul carattere dei pg

Kuruk: non parla molto, è sgarbato e tende a varsi valere per la sua forza fisica, sa di incutere timore con la solo presenza e questa è l'unica cosa che lo fa sorridere.
è il classico scemo che non capisce le battute e quando gli chiedi se l'ha capita fa 2 volte 20 al TxC. Persona affidabile anche se le sue usanze sono un po strane come quella di autoinfliggersi dolore (ama la ruota della tortura), ha un suo codice d'onere che tende a rispettare. ATTENZIONE: è fottutamente idrofobico

Trebor: Uomo anch'egli di non tante parole, ma decisamente più intelligente, carattere pacato e poco vistoso, preferisce starsene in disparte e se può consigliare il gruppo, gli da fastidio se qualcuno chiede o parla del suo passato, personaggio affidabile e a tratti simpatico. ATTENZIONE: è fottutamente idrofobico

Edited by "Capo" - 23/2/2013, 15:49
 
Top
56 replies since 13/2/2013, 14:33   741 views
  Share