[D&D - Ordini] Rinascita

« Older   Newer »
  Share  
Ner'zhul
view post Posted on 23/2/2013, 21:33 by: Ner'zhul




Personaggio in Tempo di Guerra

Nome: Khyzhak "Il Caciattore"
Classe: Ranger/Tempesta

Uomo snello e nerboruto, con occhi scuri e dai lunghi capelli mori adornati da ninnoli senza alcun valore.
Orfano di entrambi i genitori fù cresciuto dall'opportunismo e dalla violenza di un clan nomade di cacciatori esperti, denominato Wanderer, che lo addestrarono a sopravvivere e a cacciare in zone selvaggiamente pericolose.
Cresciuto come cacciatore professionista, come primo predatore nella scala alimentare Khyzhak si imbattè in creature di ogni genere, dai comuni animali a esseri che nemmeno pensava esistessero e fù proprio durante uno di questi inusuali scontri che il ragazzo riportò una brutale ferita che gli attraversa diagonalmente tutto il viso.
Il suo nome gli fù affibbiato dal clan e letteralmente, in un antico dialetto ormai in disuso, significa Predatore, ma è più comunemente conosciuto con il soprannome di "Il Cacciatore".
Bracca le sue prede con perizia e sadico divertimento, gioca con loro per poi farne un trofeo; le sue doti di segugio sono amplificate nelle zone naturali, grazie alla comunione con uno spirito guida unitosi a lui tramite un rituale di transizione del suo clan adottivo dunque khyzhak il predatore si ciba della preda mentre Shakal lo sciacallo si accontenta dei resti.
Il Cacciatore possiede ovviamente gli arnesi del mestiere, ma tra tutti ne ha una di immenso valore, una lama nera come la pece, la reincarnazione materiale della morte stessa unico ricordo del suo clan ormai quasi dell tutto estinto per quanto può saperne e per quanto può interessargli.

EQUIPAGGIAMENTO DI KHYZHAK

-Retribution (Namorra "La senza rimorso")
Questa lunga spada dalla lama nera e leggermente ricurva ha l'elsa intarsiata con teste di drago argentate, la fisionomia esotica la rende molto particolare e quasi del tetto unica.
E' l'ultimo ricordo, insieme a Prizrak, del suo clan adottivo i Wanderer; donatagli come premio e simbolo del suo retaggio di Predatore.

-Prizrak (Lo Spettro)
Questa lunga spada dal colore argentato ha, anch'egli, una fisionomia esotica probabilmente opera dello stesso stile di lavorazione di Retribution.
Prizrak ha una lama perfettamente dritta con un elsa semplice ma estremamente resistente; era il simbolo dei Wanderer essendo considerata formidabile e benedetta contro gli esseri dai poteri sovrannaturali.
Una caratteristica distintiva ed enormemente utile è la sua capacità di risplendere di blu in prossimità di un'aura magica.
Anche lei come la sua compagna nera è stata donata a Khyzhak come simbolo distintivo del suo retaggio.

-I Guanti del Cacciatore
Sono guanti di cuoio nero lavorati in una maniera sconosciuta a Khyzhak, ma a suo dire molto efficace.
Non se ne separa mai da quando è incappato in questi strani oggetti, indossati conferiscono estrema velocità al Cacciatore, ovviamente lui è completamente all'oscuro del motivo, inizialmente credette fossero solo cianfrusaglia, facente parte del bottino di una delle sue prede ma con il tempo dovette, per sua fortuna, ricredersi.


jpg

Campagna: Il Sangue degli Elfi

Nome: Arkeon D. Belial
Classe: Ladro/Rodomonte/Dread Commander

Uomo snello e nerboruto, con occhi scuri e dai lunghi capelli mori adornati da ninnoli senza alcun valore.
Orfano di entrambi i genitori fù cresciuto dalla Chiesa imperiale e addestrato per far parte dell'Intelligence ecclesiastica.
Cresciuto in un teatro di guerre e dolore è devoto a Shar come pochi, unica ancora di speranza e salvezza.
Temprato dalle battaglie e dalle molte incursioni dietro le linee nemiche come guastatore e commando; il suo carattere è forte e arrogante, deciso e autoritario con i subordinati...con i superiori ubbidisce ed esegue.
Simbolo del suo status è una lama nera che ha trovato e rubato in una delle tante incursioni, una lama pericolosa da maneggiare, uno strumento perfetto.
Riporta sul volto una brutta cicatrice che si è procurato in battaglia e gli attraversa diagonalmente il volto, la sfoggia con orgoglio anche se non ricorda precisamente chi o cosa gliela abbia procurata.

-Retribution (Namorra "La senza rimorso")
Questa lunga spada dalla lama nera e leggermente ricurva ha l'elsa intarsiata con teste di drago argentate, la fisionomia esotica la rende molto particolare e quasi del tetto unica.
Trovata in battaglia è sempre stata la sua amica più fedele da quel momento; lo ha contraddistinto diverse volte aiutandolo come una fedele serva.
Non se ne separa mai a meno che non ne è costretto.

malus_darkblade_by_rushn-d3fhbta

Edited by Ner'zhul - 28/2/2013, 16:38
 
Top
56 replies since 13/2/2013, 14:33   741 views
  Share