[MdT - L'eredità] Antenati e Discendenti

« Older   Newer »
  Share  
Ner'zhul
view post Posted on 28/3/2013, 09:38 by: Ner'zhul




Allora ragazzi è molto semplice quì posterò quelli che sono i vostri antenati per ogni antenato dovrete poi NELLO STESSO POST descrivere i vostri pg che saranno i discendenti dei personaggi pre impostati che io descriverò.
Riconoscerete il vostro antenato dal fatto che porterà il vostro stesso cognome!!

DIRETTIVE:
-I personaggi devono rispecchiare esattamente voi stessi solo dal punto di vista degli attributi (Mentali, Fisici, Sociali).
-Devono avere un concetto o professione (avvocato, psicologo, medico, professore, poliziotto, investigatore privato, ragazzo di strada ecc.)
-Ricordate non è detto che se il vostro antenato ha un certo determinato auspicio (Rahu, Irraka, Cahalit, Ithaeur, Elodoth) il vostro pg (il discendente) sarà per forza quel particolare Lycan.
-Sappiate che non è nemmeno detto che diventerete per forza Lycan magari gli eventi cambieranno e diventerete altro o magari rimarrete umani (la volontà di farvi diventare Uratha cè ma vediamo come ve la giocate)
-Dovrete assolutamente avere un cognome nordico (sassone, anglosassone, norvegese, danese, svedese, fillandese); il cognome per me è MOLTO IMPORTANTE.

ATTENZIONE
Per coloro che non hanno ancora scheda la posso fare io!!
Mi serve sapere:
-Nome Cognome
-Concetto
-Attributi primari, secondari, terziari del personaggio

CHI SIAMO?

I Vargar sono un gruppo di mercenari a soldo guidati dal loro leader Raghnar Dhal; sono circa un centinaio e comprendono uomini e donne combattenti che si battono senza remore e senza pietà alcuna per il nemico.
Tutti loro sono sangue di lupo, una scelta accuratamente orchestrata per favorire così un controllo maggiore, da parte del Branco vero e proprio, sulle nascite di eventuali altri Uratha.
Consolodati e nati in Scozia nel 1285 i Vargar si sono fatti conoscere come un piccolo gruppo di soli sei elemti, che vagavano per le Highlands, tra un incarico e l'altro.
Inizialmente barbari mercenari i Vargar cominciarono ad interessarsi particolarmente al luogo non solo come mercenari ma principalmente come Branco di Uratha consolidando il loro territorio intorno a Loch Mheugaidh nelle Highlands, li si impossessarono di un rudere restaurandolo con il tempo e rinominandolo Ulv Castle.
Con il tempo svolsero il loro lavoro sia come Uratha che come mercenari allargando i loro confini come territorio e ampliando le loro forze arruolando e addestrando Sangue di Lupo.
Ora la minaccia Inglese sta per stravolgere un equilibrio conquistato e protetto con la furia e gli artigli, ora è tempo di difendere il guanto da una minaccia ben più grande dell'uomo.


_____________________________________________________

GLI ANTENATI

Nome e Cognome: Raghnar Dhal Discendente: Lucian Dhal
Concetto: Condottiero/Alpha
Nazionalità: Scandinava
Aspicio: Rahu
Tribù: Signori delle Tempeste
Virtù: Giustizia
Vizio: Invidia
Manto: Nero

Forte e possente Raghnar Dhal è un uomo giusto che odio i soprusi ed è convinto che tutti debbano pagare per il male che hanno commesso, purtroppo però non tollerà chi ha più di lui e per questa gente prova invidia, covandola dentro di sè come una serpe che prima o poi DEVE venir fuori.
Una volta era un potente Jarl nelle sue terre, costretto a fuggire a causa della benedizione di Madre Luna, Raghnar si spostò sempre più verso Ovest, per poi raggiungere la Britannia.
Nel suo peregrinare il Rahu incontrò altri come lui che furono costretti ad abbandonare le loro vecchie vite per abbracciare un retaggio di gran lunga più importante.
Ora Raghnar Dhal è il leader di un gruppo di numerosi elementi che si fanno chiamare Vargar "I Lupi", tra di loro vi sono solo Sangue di lupo, ma i veri Vargar, il vero Branco di cui lui è l'Alpha comprende solo sei elementi.
Ora è 1297 nel Nord della Britannia i Vargar, temuti e noti guerrieri in queste terre a causa della loro furia in battaglia, devono unirsi alle scorribande di William Wallace per scacciare la feccia Inglese.

_____________________________________________________

Nome e Cognome:Tess Doyle Discendente: Eilis Doyle
Concetto: Esploratore
Nazionalità: Irlandese
Aspicio: Irraka
Tribù: Cacciatori delle tenebre
Virtù: Prudenza
Vizio: Superbia
Manto: Bruno tendente al rosso

Tess Doyle è un'emigrata irlandese arrivata in Britannia con la sua famiglia, adottata tra le file dei Vargar come "Fanciulla di Scudo" si è subito distinta per le sue capacità esplorative e il suo istinto di sopravvivenza.
Trovata da Raghnar in persona dopo una scorribanda contro gli Inglesi, l'Alpha si accorse subito che le forti emozioni che scossero Tess, causate dagli eventi, stavano per risvegliare il suo vero essere.
Prudente e analitica Tess Doyle è un elemento fondamentale per il Branco, leader degli esploratori dei Vargar, la "Fanciulla di Scudo" sa di essere la migliore nel suo ruolo e non manca nessun'occasione per ricordarlo a chiunque.

Fanciulla di scudo: Donne a cui è permesso partecipare in battaglia; aggressive e protettive, si occupano della famiglia come chiocce (ammesso che ne hanno una) e combattono come tigri, in questo caso come lupi.

_____________________________________________________

Nome e Cognome:Eleonor Mackellen Discendente: Brianna MacKellen
Concetto: Diplomatico
Nazionalità: Scozzese
Aspicio: Cahalith
Tribù: Ombre ossute
Virtù: Fortezza
Vizio: Lussuria
Manto: Fulvo

Elen MacKellen è una ragazza nata e cresciuta in Scozia, dopo la prima muta la giovane Uratha scappò dalla sua famiglia vagabondando per i territori scozzesi.
E' durante uno dei suoi vagabondaggi che incontrò i Vargar e si unì, sotto decisione di Raghnar al branco divenendo un prezioso elemento per le sue, indispensabili, doti diplomatiche.
Divenne subito una "Fanciulla di Scudo", unendosi così ai suoi fratelli Uratha in battaglia.

Fanciulla di scudo: Donne a cui è permesso partecipare in battaglia; aggressive e protettive, si occupano della famiglia come chiocce (ammesso che ne hanno una) e combattono come tigri, in questo caso come lupi.

_____________________________________________________

Nome e Cognome: Balgruf MacMillan Discendente: Mat MacMillan
Concetto: Assassino
Nazionalità: Scozzese
Aspicio: Irraka
Tribù: Ombre ossute
Virtù: Giustizia
Vizio: Invidia
Manto: Nero

Balgruf MacMillan fù il primo fratello di Branco di Raghnar; l'Alpha si accorse subito delle sue incredibili doti nell'assassinio canalizzandole contro avversari e nemici.
Decisero insieme il nome del Branco, e lo portarono ad ingrandirsi fino al punto attuale.
Intelligente e meticoloso Balgruf bracca la sua preda per poi colpirla al momento propizio; per lui ciò che è giusto e moralmente etico deve essere protetto e vendicato, con lui i malvagi non hanno scampo.

_____________________________________________________

Nome e Cognome: Ralk Gilligan Discendente: Jhon Gilligan
Concetto: Sciamano
Nazionalità: Bretone
Aspicio: Ithaeur
Tribù: Padroni del Ferro
Virtù: Fede
Vizio: Avidità
Manto: Grigio

Ralk Ghillyan è la guida spirituale dei Vargar, sciamano e consigliere si occupa della ricerca e della raccolta d'informazioni sugli spiriti.
Trascendentale ed enigmatico Ralk è guidato da una ferrea fede nei Luni e Madre Luna, le benedizioni degli Auspici sono il dono più grande e la furia di Padre Lupo l'arma più forte degli Uratha, da onorare e temere la furia selvaggia dei Fratelli è l'essenza del loro compito di cacciatori.

_____________________________________________________

Nome e Cognome: Arthur O'Donnel Discendente: Lionel O'Donnel
Concetto: Diplomatico
Nazionalità: Irlandese
Aspicio: Elodoth
Tribù: Lupo Fantasma
Virtù: Prudenza
Vizio: Superbia
Manto: Argentato

Arthur O'Donnel è l'ultimo Fratello unitosi al Branco dei Vargar, le sue doti diplomatiche sono particolarmente sfruttate con gli umani, mantiene i rapporti politici con altre fazioni, soprattutto con gli ambasciatori di William Wallace, per coordinarsi più efficacemente contro le truppe Inglesi.
Arthur è particolarmente prudente ma sicuro di sè, tanto che riesce sempre a spuntare ottimi contratti e pagamenti.

Edited by Ner'zhul - 6/4/2013, 18:29
 
Top
6 replies since 28/3/2013, 09:38   177 views
  Share