[Sine Requie - Recall] Will Jones

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2013, 13:53

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Nome: Will Jones

Descrizione:
Non a tutti gli uomini stanno bene i capelli lunghi: lui non era un'eccezione.
Sono biondo cenere e lisci ed incorniciano il viso dalla forma particolare, con una mascella squadrata: non molto gradevole nel complesso.
Il naso importante si nota subito, un po' largo anche se gli conferisce un aspetto marcatamente maschile.
Occhi neri come la pece risaltano in un contrasto estremamente stridente, ma particolare, tra il chiaro della pelle e dei capelli e rende l'aspetto dell'uomo abbastanza inquietante.
E' alto un metro e ottantacinque con un peso che sfiora i novanta chili: un tipo atletico. Le spalle larghe danno un senso di stabilità.
Ben piantato sui piedi e con uno sguardo diretto, si capisce che e' anche un uomo quadrato, pratico e chiaro nei suoi scopi...

Background:
Will Jones è nato e cresciuto in una famiglia di boscaioli nei boschi dell'Inghilterra. Rimasto solo all'età di 16 anni dopo una malattia che ha colpito prima la madre e poi si è manifestata nel padre, ha iniziato ad arrangiarsi come poteva.
Ha infatti imparato a cacciare e pescare, oltre a mettere in pratica le conoscenze che il padre gli aveva trasmesso. Vivendo nei boschi non ha mai avuto molto contatto con la civiltà e questo lo ha reso una persona schiva.
Il giorno del Giudizio per lui è avvenuto gradualmente, infatti ha avuto contatto con i morti solo dopo alcune settimane, quando ha avuto bisogno di andare in città per acquistare alcune provviste.
Fuggito da un morto, ha iniziato a leggere i libri della madre tra cui la Bibbia, trovando le sue risposte a quegli eventi così inaspettati e misteriosi e alcuni libri di racconti popolari.
 
Top
0 replies since 3/4/2013, 13:53   28 views
  Share