[Sine Requie - IV Reich] Dietrich von Groß

« Older   Newer »
  Share  
DraziuS
view post Posted on 14/5/2013, 19:50 by: DraziuS

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Nome: Dietrich von Groß

Età: 43

Tarocco Dominante: Il Diavolo

Tarocco del Passato: Il Diavolo

Aspetto fisico: Alto, biondo, il fisico che ora inizia ad accusare i primi segni dell'età che avanza. Il viso su cui è presente ormai qualche ruga ha sempre stampato un mezzo sorriso.

Foto

Note Particolari: Fumatore

Dietrich nasce da una ricca famiglia Ariana di Berlino, molto conosciuta per la sua dedizione alla Chiesa Teutonica.

Dopo aver preso la Patente di Purezza della Razza ed esser stato Battezzato, la sua vita diventa diventa uno specchio della volontà dei suoi genitori.

Viene infatti cresciuto nell'idea che il Fuhrer tornerà e quel giorno solo gli Ariani più devoti saranno premiati, mentre gli inferiori saranno relegati a schiavi (lascio all'immaginazione pensare cosa succederà ai nemici del Reich e agli Ebrei).

Raggiunta la maggiore età viene avvicinato dal padre alla Società di Thule dove inizia a familiarizzare con elementi occulti e di magia.
Grazie al suo retaggio e alle sue conoscenze, entra a far parte della Sezione B della Gestapo dove passa i suoi primi quindici anni di carriera. Viene poi promosso ad agente della Kriminalpolizei e dopo un piccolo periodo riassegnato ad una squadra speciale nella Sezione A grazie alla sua abilità negli interrogatori, talvolta più simili a torture, (nel caso di non Ariani) e alla sua capacità di riconoscere segni di sette o rituali non riconosciuti dal Reich.
N.B. SCONSIGLIO DI LEGGERE LA PARTE SEGUENTE A CHIUNQUE TRANNE IL NARDU.
Durante il suo periodo nella Sezione B, scopre che la sua dedizione al Fuhrer è stata ripagata: durante un interrogatorio molto spinto ad Ebreo, infatti, il suo solo pensiero di estorcere tutte le informazioni possibili creò delle profonde ferite sul corpo dell'Ebreo che a quel punto confessò. Da quel giorno Dietrich iniziò a credere di essere stato benedetto dal Fuhrer e che quel dono fosse segno della volontà di Hitler che lui continuasse per quella strada.


Statistiche

Nome StatBaseEtàTaroccoTotale
Coordinazione4-13
Destrezza Manuale3-12
Forza Fisica4-13
Mira5-14
Intuito55
Memoria5-1+15
Percezione33
Volontà55
Aspetto2-11
Comando44
Creatività22
Socievolezza55
Affinità Occulta6+28
Distanza dalla Morte2-11
Equilibrio Mentale55
Karma22


Edited by DraziuS - 15/5/2013, 20:28
 
Top
7 replies since 14/5/2013, 19:50   103 views
  Share