[MdT - Uratha] Patterson Hall, Punti esperienza

« Older   Newer »
  Share  
Ner'zhul
view post Posted on 3/7/2013, 22:53




VALUTAZIONI:
INSUFFICIENTE = 1 PE
SUFFICIENTE = 2 PE
DISCRETO = 3 PE
BUONO = 4 PE
DISTINTI = 5 PE
OTTIMO = 6 PE

CON IL 1 PE BONUS PER LA PRESENZA CHE SI OTTIONE SOLO CON LA PRESENZA ALMENO AL 50% DELLE SESSIONI DI UNA SINGOLA QUEST IL MASSIMO RAGGIUNGIBILE E' 7 PE A QUEST!!

____________________________________________________________________
Personaggio: Dimitrov Vasilyev
Giocatore: Dimitri
Cocetto: Mecenate d'arte/Trafficante di opere D'arte/Occultista
Virtù: Fortezza
Vizio: Avidità

CANONI DI VALUTAZIONE:

-CANONE INTERPRETATIVO DEL CONCETTO:
DISCRETO
Hai avuto solo saltuariamente dei lampi di "genio" per così dire in cui ti sei solo parzialmente calato nel personaggio, da BG dovresti essere il poveraccio russo che ha fatto i soldi malavitosamente e dovresti avere un certo portamento e una certa impostazione nei modi di fare cose che solo pochissime volte hai avuto, l'arte per te è tutto ricorda e ricorda ovviamente che una volta Lycan il concetto cambierà con il tempo quindi dovrai essere bravo a far sfumare lentament il concetto attuale ponendolo così in secondo piano.

-CANONE INTERPRETATIVO DELLA VIRTU':
INSUFFICIENTE
"Fortezza: il personaggio vede gli eventi come delle sfide per i propri ideali"
Mai una sola volta hai preso gderrosamente parlando gli eventi come sfide che metteno alla prova il tuo modo di essere e i tuoi scopi, il fatto che tu segua gli eventi come una foglia in balia del vento e che questi ti portino a rischio di vita non vuol dire che interpretativamente parlando e idealmante parlando tu lo stia facendo questo è un punto fondamentale del gioco l'interpretazione e tu ne sei carente.

-CANONE INTERPRETATIVO DEL VIZIO:
SUFFICIENTE
"Avidità: più hai più vuoi!!"
Ovviamente riguarda solo ciò che ti interessa veramente e inizialmente e in alcuni casi durante il gioco devo dire che hai evidenziato questo tuo vizio ma sappi che l'avidità non è tra i vizzi più difficili da interpretare puoi sicuramente fare molto meglio mi aspetto miglioramenti.

-CANONE DI VALUTAZIONE DELL'APPORTO PERSONALE PER LA SOLUZIONE DELLA QUEST: DISCRETO
In alcuni punti molto utile devo ammetterlo ma puoi fare veramente molto di più con il tipo di PG che interpreti, hai veramente molto su cui giocartela risultanedo veramente indispensabile.

VERDETTO FINALE: SUFFICIENTE
PE BONUS PRESENZA: 1
TOT PE: 3

______________________________________________________________________
Personaggio: Mat MacMillan
Giocatore: Matteo
Cocetto: Investigatore privato
Virtù: Temperanza
Vizio: Superbia

CANONI DI VALUTAZIONE:

-CANONE INTERPRETATIVO DEL CONCETTO: BUONO
Hai capito almeno in parte quale è il tuo ruolo nel gruppo, ti gestisci discretamente con la scheda e con le tue abilità primarie che ti individualizzano nel gruppo, sei sulla buona strada per un ottima interpretazione concettuale, per spunti ti consiglio di guardarti C.S.I. aiuterebbe soprattutto a farti capire quali dovrebbero essere le domande primarie che un agente investigativo dovrebbe porsi prima di ogni cosa su una scena del crimini o di fronte ad un enigma da risolvere.

-CANONE INTERPRETATIVO DELLA VIRTU': INSUFFICIENTE
"Temperranza: L'equilibrio è tutto i problemi arrivano quando si arriva all'eccesso sia in negativo che in positivo"
Non devi mai cedere ne da una parte ne dall'altra so che il gesto di puntarsi una pistola in bocca a te come Matteo sembrava appropriato ma solo perchè ragionavi come Matteo e non come l'investigatore privato MacMillan, lui avrebbe dovuto razionalizzare la cosa e cercando di non lasciarsi andare perchè, avrebbe pensato: "Se lo faccio causo solo altri problemi" e se ci pensi così ineffetti è stato.

-CANONE INTERPRETATIVO DEL VIZIO: DISCRETO
"Superbia: Tu sei il migliore e vuoi che gli altri lo riconascano faticheresti a dare ragione ad altri anche davanti all'evidenza!!"
Tu ti dovresti considerare il migliore ma non solo a parole sei spinto a farlo anche con i fatti o almeno ci provi, e se non riesci fai finta di nulla per evitare che gli altri notino il fallimento mentre sottolineerai quando hai successo con più veemenza degli altri continuando a ricordargli: "aaaa se non ci fossi stato io!! Si che sareste stati nei guai ritenetevi fortunati che passavo di lì!!" questo tuo aspetto c'è stato poche volte e forse anche a sproposito in certi casi cerca di interpretare in maniera più mirata e preferibile interpretare il vizio poche volte ma bene che tante ma a cazzo!!

-CANONE DI VALUTAZIONE DELL'APPORTO PERSONALE PER LA SOLUZIONE DELLA QUEST: BUONO
In alcuni punti utile ma non indispensabile avvolte che tu ci sia stato o no non cambiava nulla, ora che sei l'unico con determinate caratteristiche puoi fare veramente molto di più con il tipo di PG che interpreti, hai veramente molto su cui giocartela risultanedo veramente indispensabile.

VERDETTO FINALE: DISCRETO
PE BONUS PRESENZA: 1
TOT PE: 4

______________________________________________________________________
Personaggio: Lionel O'Donnel
Giocatore: Draz
Cocetto: Studente di medicina/Anima della festa
Virtù: Prudenza
Vizio: Lussuria

CANONI DI VALUTAZIONE:

-CANONE INTERPRETATIVO DEL CONCETTO: BUONO
Nel complesso positivo soprattutto la parte dello studente un po' carente la parte del festaiolo che forse è venuta maggiormente fuori nella quest precedente, anche per te riguarda il fatto che pian piano il tuo concetto dovrà affievolersi diventando Lycan e anche tu come il Dimi dovrai essere bravo a farlo passare in secondo piano lentamente.

-CANONE INTERPRETATIVO DELLA VIRTU': INSUFFICIENTE
"Prudenza: pone la saggezza e la moderazione al primo posto contro azioni avventate e prese d'impulso"
Che dire Draz cannata in pieno, ti getti nella mischia, ti fiondi in posti lugubri e che vanno afuoco senza pensare a possibili conseguenze, ti intrufoli di soppiatto in posti in cui non sei aturizzato ad entrare, vedi tu cosa fare devi prendere tutto ciò che hai interpretato fin ora e scagliarlo nel cesso sotto questo punto di vista e rifare tutto nella maniera esattamente opposta.

-CANONE INTERPRETATIVO DEL VIZIO: SUFFICIENTE
"Lussuria: è il peccato del desiderio privo di controllo, con ogni mezzo devi abbandonarti al desiderio anche con azioni non proprio etiche"
Solo in sporadiche situazioni iniziali è fuoriuscito il tuo vizio avresti due donne nel gruppo ma va bhe preferisci i PNG ci stà un tiro e risolvi la cosa ma avvolte non basta farle bere tu potresti anche arrivare alla violenza (adesso non è che se ho detto così diventi stupratore come concetto IO INTENDO SOLO IN CASI ESTREMISSIMI).

-CANONE DI VALUTAZIONE DELL'APPORTO PERSONALE PER LA SOLUZIONE DELLA QUEST: BUONO
Sei risultato indispensabile in alcune situazioni forse per il semplice fatto che studiavi alla Patterson Hall staremo a vedere in futuro, comunque nonostate fossi nel tuo ambiente come PG (unoi studente in una scuola) potevi sfruttare di più sia il tuo Status che l'ambientazione.


VERDETTO FINALE: DISCRETO
PE BONUS PRESENZA: 1
TOT PE: 4

______________________________________________________________________
Personaggio: William Sheppard/Cristopher Blake
Giocatore: Aldo
Cocetto: Investigatore privato/Giustiziere (il primo) Prete (il secodno)
Virtù: Fortezza (il primo) Fede (il secondo)
Vizio: Invidia (il primo) Superbia (il secondo)

CANONI DI VALUTAZIONE:

-CANONE INTERPRETATIVO DEL CONCETTO: DISTINTO (il primo)/INSUFFICIENTE (il secodno)
Nel primo caso ti sei calato nell'investigatore privato molto bene soprattutto come giustiziere hai capito il ruolo del tuo PG praticamente a pieno e hai saputo farlo relazionare con l'ambientazione in maniera distinta.
Nel secondo caso mi dispiace ma non sei stato per nulla un rappresentante di Dio come suo timorato avresti dovuto affidarti maggiormente a lui che a te stesso o a gli altri.

-CANONE INTERPRETATIVO DELLA VIRTU': SUFFICIENTE (il primo) INSUFFICIENTE (il secondo)
"Fortezza (il primo): il personaggio vede gli eventi come delle sfide per i propri ideali"
"Fede (il secondo): il personaggio sà che ogni evento fa parte di un grande disegno e nulla è lasciato al caos in questo caso e Dio che mi illumina la strada e tutto accade per suo volere"
Nel primo caso hai preso spesso le situazioni di petto mettendoti alla prova per confutare i tuoi ideali anche se spesso le sfumature che prendeva la tua virtù erano sfacciettature dell'Ira più che della Fortezza occhio in questi casi la differenza è sottile ricordalo per le prossime volte.
Nel secondo caso la fede è stata nulla ti sei lasciato convincere con una facilità inaudita perchè tanto eri Lycan sbagliato nella maniera più assoluta che non ricapiti più anche se oramai la tua Fede sarà rivolta ad altre forze soprannaturali non bisogna cedere facilmente solo per convenienza soprattutto quando sia ha Superbia come Vizio.

-CANONE INTERPRETATIVO DEL VIZIO: INSUFFICIENTE (il primo) INSUFFICIENTE (il secondo)
"Invidia (il primo): una persona invidiosa non è mai soddisfatta di quello che ha, vuole sempre di più e vuole ciò che hanno gli altri"
"Superbia (il secodno): Tu sei il migliore e vuoi che gli altri lo riconascano faticheresti a dare ragione ad altri anche davanti all'evidenza!!"
Nel primo caso non devi fraintendere non vuol dire ruba agli altri potrebbe starci se come concetto avessi avuto "Ladro", ma nel tuo caso significa fare di tutto per ottenere di più, più status, più soldi, casa più grande, più complimenti, macchina più bella insomma di più. Purtroppo questo lato è stato completamente assente.
Nel secondo caso ho già accennato nella Virtù qualcosa, quello che dice tu è giusto quello che dicono gli altri no, quello in cui credi è giusto quello in cui credono gli altri no, soprattutto quest'ultimo lato è stato totalmente ignorato probabilmente solo per convenienza a mio avviso spero non ricapiti.

-CANONE DI VALUTAZIONE DELL'APPORTO PERSONALE PER LA SOLUZIONE DELLA QUEST: DISTINTO (il primo) INVALUTABILE (il secodndo)
Nel Primo caso utilissimo e in alcuni casi indispensabile, sai muoverti e hai dimestichezza con le abilità del tuo personaggio denotando il fatto che sai quale è il tuo ruolo.
Nel secondo caso sei invalutabile esendo la quest già finita al momento della tua entrata in scena.

VERDETTO FINALE BASATO SOLO SU William Sheppard: BUONO
PE BONUS PRESENZA: 1
TOT PE: 5

______________________________________________________________________
Personaggio: Eilis Doyel
Giocatore: Agustina
Cocetto: Giornalista/Fotografa/Appassionata di occulto
Virtù: Fortezza
Vizio: Superbia

CANONI DI VALUTAZIONE:

-CANONE INTERPRETATIVO DEL CONCETTO: OTTIMO
Non hai mai perso di vitsa il concetto del tuo personaggio evidentemente è proprio azzeccato per te, hai sempre fatto tutto mettendo in con to che ti servivano sempre più informazioni, dettagli, foto per scrivere un articolo da prima pagina, insomma nulla da dire se non continua così!!

-CANONE INTERPRETATIVO DELLA VIRTU': INSUFFICIENTE
"Fortezza: il personaggio vede gli eventi come delle sfide per i propri ideali"
Allora sembra una Virtù stupida e semplice da interpretare ma non è così c'è un motivo se interpretando la propria Virtù si guadagnano tutti i punti Volontà e cedere al Vizio se ne Guadagna solo uno, perchè i Vizi sono più facili. Quindi a questo punto quali sono i tuoi ideali? Cosa secondo te tra le varie situazioni passate o future si potevano considerare sfideche mettevano alla prova le tue idee e le tue convinzioni? Definisci queste cose e sarà più facile capire come comportarsi, per ora abbiamo cannato.

-CANONE INTERPRETATIVO DEL VIZIO: SUFFICIENTE
"Superbia : Tu sei la migliore e vuoi che gli altri lo riconascano faticheresti a dare ragione ad altri anche davanti all'evidenza!!"
Bene se tua arrivi ad una tua conclusione è quasi impossibile farti ricredere per il semplice fatto che non vuoi ammettere di aver sbagliato ovvio non vuol dire spare ipotesi a caso fin da subito davanti ad un problema e litigare con tutti se non ti danno ragione ma vuol dire che se fiuti una pista la porti fino infondo perchè sei sicura che sia quaela giusta magari anche in solitaria ma occhio non gettiamoci a capofitto in situazioni di merda a random facciamo le cose sempre usando il cervello mi raccomando.

-CANONE DI VALUTAZIONE DELL'APPORTO PERSONALE PER LA SOLUZIONE DELLA QUEST: DISCRETO
Utile per l'70% della quest ma non indispensabile devi meglio definire il tuo ruolo all'interno del gruppo e questo accadrà quando definirai meglio te stessa cosa vuoi essere all'interno del Gruppo? (Quella che rompe le ossa? Quella che interroga? ecc..).
Purtroppo ha giocato anche a tuo svavore le continue convalescenze ma queste sono cose che capitano.

VERDETTO FINALE: BUONO
PE BONUS PRESENZA: 1
TOT PE: 5

______________________________________________________________________
Personaggio: Brianna MacKellen
Giocatore: Viviana
Cocetto: Scrittrice/Esperta di occulto/Fattucchiera
Virtù: Fede
Vizio: Ira

CANONI DI VALUTAZIONE:

-CANONE INTERPRETATIVO DEL CONCETTO: INSUFFICIENTE
Cavolo hai cannato di brutto l'interpretazione del PG hai preferito lasciarti andare a storie d'amore che per carità danno spessore al PG e al gruppo piuttosto che concentrarti sulla cosa più importante chi sei tu!!! e infetti non lo so!! So solo quello che dovresti essere l'esperta di rituali, la scrittrice che in ogn i cosa paranormale trova spunti per più storie nuove, insomma l'esoterica e non lo sei stata tranne che inqualche rara occasione.
Allora ho capito che ti ho detto che la faremo la sera e che il tuo PG divverrà un PNG o sparirà forse ma se questo vuol dire bhe vengo a fare sessione per occupare un posto allora no!! Ma tanto sono SICURISSIMO non è così Vivi bella di papò tuo!!

-CANONE INTERPRETATIVO DELLA VIRTU': INSUFFICIENTE
"Fede: il personaggio sà che ogni evento fa parte di un grande disegno e nulla è lasciato al caos in questo caso e Dio che mi illumina la strada e tutto accade per suo volere"
Non ho capito in cosa credi? In Dio? Negli Spiriti? In Beddha? Bhe mi dispiace Vivi ma questa tua Virtù non è venuta fuori per nulla cavolo se alcune cose non ti sono chiare diamine domanda e te le rispiego senza problemi, tienilo a mente per le prossime volte se hai dubbi su come comportarti, sono a tua disposizione per chiarimenti.

-CANONE INTERPRETATIVO DEL VIZIO: SUFFICIENTE
"Ira: il peccato della rabbia, gli iracondi sono sempre alla ricerca di sfogare la loro rabbia su persone o cose"
Rare volte ma è successo che ti sei imbelvata per bene e questo tutto sommato te lo concedo, però tienilo a mento e bada non vuol dire perdere il controllo se qualcuno ti dice che i tuoi dolcetti fanno cagare come ho detto al Matte preferisco che uno interpreti le proprie Virtù o Vizi poche volte ma fatte bene che tante a cazzo.

-CANONE DI VALUTAZIONE DELL'APPORTO PERSONALE PER LA SOLUZIONE DELLA QUEST: SUFFICIENTE (Anche se tirato)
Spesso sei assente sia come PG che come Viviana persa nel tuo Tablet a pulire la merda del tuo orsacchio immaginario e questa tua assenza va a discapito del tuo gioco ovviamente, comunque quando hai voluto la tua parte l'hai fatta e te ne do atto.

VERDETTO FINALE BASATO SOLO SU William Sheppard: INSUFFICIENTE
PE BONUS PRESENZA: 1
TOT PE: 2

_________________________________________________________________________________________________________________________________________


VALUTAZIONE ANDAMENTO GENERALE DEL GRUPPO



SUFFICIENTE

 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 23:46

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


PV
 
Top
DELT4
view post Posted on 4/7/2013, 11:15




Già letto ieri è rivisto adesso...
 
Top
2 replies since 3/7/2013, 22:53   40 views
  Share