[MdT-Lycan] Che facciamo?

« Older   Newer »
  Share  
DraziuS
view post Posted on 16/9/2013, 11:37 by: DraziuS

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Ciao, metto la mia scaletta con eventuali commenti:

  • Alfa: lo ritengo necessario, e il mio personaggio voterebbe Deide. La motivazione è data dall'esperienza che ha e che fin'ora, quando è stato fatto quello che diceva, le cose non sono mai andate male.

  • Rifare il mio giuramento: non c'è neanche bisogno di commentare, ecco. :(

  • Aiutare il Magath

  • Trovare due nuove identità per me e il Nardu

  • Sconfinare e iniziare a mappare un po' l'Hysil del nostro territorio: Sarebbe interessante, secondo me, non cadere dal pero se dovesse succedere qualcosa.

  • Concetto all'interno del Branco: qui propongo il mio, ovviamente, piu' magari quello che a mio parere è emerso di più dai fatti avvenuti da quando il mio personaggio fa parte del Branco.
    Non c'è neanche bisogno di dire che magari ho visto a cazzo e son totalmente sbagliati, quindi sotto coi cambiamenti :)

    • Draz: Possibili Ruoli: Campione del Branco, Guardiano dei Boschi (intendo il territorio non abitato del nostro territorio, al mio personaggio piace molto girare nella natura)

    • Capo: Possibili Ruoli: Maestro Ritualista, Coltivatore del rapporto con gli alfa degli altri branchi, organizzazione del branco, supporto dove serve.

    • Nardu: Possibili Ruoli: Protettore dei Loci, mi pare gli venga molto naturale :)

    • Aldo: Possibili Ruoli: Coltivatore del rapporto con i membri degli altri branchi. E' la persona (pg) più portata a farlo, imho. Altro ruolo potrebbe essere lo Studioso, visto che più volte si è mostrato più interessato degli altri a riguardo.

    • Matte: Possibili Ruoli: Purtroppo mi risulta difficile ancora inquadrarlo, ma mi sembra che l'Infiltrato possa fare al caso suo :)


  • Come gestirci il territorio.. butto un abbozzo, ovviamente è da correggere.

    • Draz: 1/2 spazi aperti

    • Capo: Aiuto spot dove serve, principalmente Aeroporto pare dato il giro di gente che c'è

    • Nardu: Ratho, mi pare che già sia stata presa questa scelta :)

    • Aldo: 1/2 spazi aperti

    • Matte: Aeroporto


  • Tribù personali: possono aprire sbocchi verso nuove cose, certo è che vanno in priorità ultima o quasi. Ritengo che però iniziare a pensare a una preferenza ci può anche stare.. Il mio personaggio potrebbe decidere o Artigli Sanguinari, o Cacciatori della Notte

  • Totem: verrà tra un bel po' secondo me, perchè immagino che non vorremmo il classico "spiritino dato"



Edited by DraziuS - 16/9/2013, 14:02
 
Top
8 replies since 16/9/2013, 09:04   131 views
  Share