[MdT-Lycan] Che facciamo?

« Older   Newer »
  Share  
DELT4
view post Posted on 24/9/2013, 11:41 by: DELT4




Allora già che ho un po' di tempo rispondo... Come nome branco quoto il nardu e mi va bn... Dal punto di vista gestionale del mio personaggio ho tutte le intenzioni di occuparmi dei rapporti tra gli umani e in caso con gli altri branchi...riprendere il posto in chiesa non è una cosa stupida... Quello che fanno gli altri nn mi interessa.. O meglio sarà l'alpha a deciderrlo per quanto mi riguarda. Alpha che penso sia scontato sia deide... Poi se di giorno sono un pastore di anime la sera vorrei entrare in contatto con altri lican con magari buoni tiri sociali a parte per ampliare la conoscenza del branco, la mia personale brama di conoscenza e per trovare informazioni sul nostro omino senza spirito, parte della promessa che gli feci il giorno che arrivò da noi... E per onorare il resto della stessa, la sera quando c'è tempo mi metto a parlare e discutere con lui sui precetti dell'armonia visto che c'è l'ho alta... Perché penso sua giusto erudirlo e perché penso che sia il modo più veloce per aiutarlo a entrare in contatto con madre luna...
 
Top
8 replies since 16/9/2013, 09:04   131 views
  Share