[MdT-Lycan] Che facciamo?

« Older   Newer »
  Share  
"Capo"
view post Posted on 26/9/2013, 09:10 by: "Capo"




Ciao a tutti, scusate la macanza di rispetto e la tardività nella risposta colpa della testa di cazzo che ho attaccata al collo.

Detto questo

Ho visto begli spunti soprattutto da parte del nardu,


Come Nome del branco "Iniziati del lupo" mi va più che bene considerandone l'origine storica è anche abbastanza centrato, anche il simbolo mi sembra fico.

Ovviamente Diede ci tiene ad essere l'alfa del gruppo, e mi trovo a concordare sul fatto che da quando ci sarà un alfa vige la dittatura.

La prossima adunanza si fa giurare il draz, si rivendica il territorio e ci presentiamo ufficialmente.

Subito dopo lo scopo principale diventa aiutare il Nardu nel trovare l'auspicio e magari un nome perché mi sono un po rotto il cazzo di chiamarlo con suoni onomatopeici.

Bisogna perlustrare tutto il piano spirituale e bisogna farlo in branco, come diceva Mauro non sappiamo neanche se ce qualcosa gia di qua, sarebbe una gran bella figura di merda rivendicare tutto alla prossima adunanza e poi vedersi invasi da cavalcati.

Armi e radioline non sono un problema, ho già speso i pallini in risorse per comprarle, vanno solo elencate emesse in armeria.
 
Top
8 replies since 16/9/2013, 09:04   131 views
  Share