[Sine Requie - IV Reich] I vecchi "eroi" della patria

« Older   Newer »
  Share  
Nardu
view post Posted on 8/4/2014, 12:59




Agente
Kruger Scheneider

Dati anagrafici
Nato ad Hannover nel 1907 (50 anni).
Attestata Purezza del Sangue tramite verifiche Genealogiche, Frenologiche e Psicologiche. Rilasciato Patentino di Discendenza Germanica.
Battezzato alla Chiesa Teutonica e assiduo frequentatore.
Nota Psicologo
L'agente risulta idoneo a ricoprire capire di prestigio all'interno del Partito per fedeltà e dedizione all'ideologia.

Dati di rilievo
L'agente ha preso servizio all'interno delle SA durante la loro formazione per poi essere dislocato nel corpo delle SS agli ordini del Reichsführer-SS Himmler.
Come compito principale del corpo l'agente si occupò della protezione personale del Führer fino al 1940.
Con l'organizzazione delle Waffen SS fu promosso al grado di Hauptsturmfuhrer e assegnato al comando di un gruppo della Panzer-Division "Der Führer".
Il 6 Giugno 1944 non appoggia il colpo di stato del Colonnello Reichmann e il 5 Settembre è uno dei maggiori sostenitori di Heisen e della riforma indipendente della Gestapo.

Stato di servizio
L'agente viene arruolato immediatamente alla riorganizzazione della Gestapo.
Inquadrato nella Sezione E della Kripo viene designato a combattere i crimini di Alto Tradimento con ogni mezzo.
Nel 1945 la Sezione E viene ufficialmente sciolta dato che è il corpo delle SS ad assumersi il compito di gestire i crimini contro il Reich. L'agente viene riassegnato alla Sezione A con il grado di Oberinspektor.
Dopo aver prestato servizio nel Borgo di Vienna, nel 1948 l'Ispettore viene trasferito a Düsseldorf, a causa del perdita della Squadra Kripo ivi precedentemente stazionata, con l'ordine di crearne una nuova.
Ad ora, l'agente mantiene nomea come uno dei più efficienti Oberinspektor della Gestapo.

Valutazione FFS
Fedeltà: 5 su 5
Funzionalità: 5 su 5
Sacrificabilità: 4 su 5




FASCICOLI SQUADRA

Agente
Markus Roderich Wolfenstain

Dati anagrafici
Nato a Berlino nel 1903 (54 anni).
Discendente da famiglia nobiliare di origine Ariana con Purezza del Sangue attestata senza necessità di ulteriori verifiche.
Battezzato alla Chiesa Teutonica.

Dati di rilievo
L'agente prima di prendere servizio ha studiato medicina, venendo poi inquadrato nella Classe C a seguito della riforma dell'Agosto del 1944. Secondo dichiarazioni la sua posizione è tale all'interno dell'Ordine Medico per il suo rifiuto a partecipare a progetti di ricerca classificati in cui sarebbe stato obbligatoriamente vincolato con un grado più elevato. Tale presa di posizione è stata assecondata dallo stesso Quadrumviro Wolfe con cui pare abbia un rapporto confidenziale.
La famiglia dell'agente è deceduta durante i tumulti della seconda guerra mondiale a causa di una malattia all'epoca incurabile.

Stato di servizio
Il dottore viene reclutato immediatamente dopo la riorganizzazione della Gestapo come struttura indipendente nel 1944. E' lo stesso agente ad autocandidarsi e grazie alle sue capacità mediche viene subito inserito nella neo creata Sezione A della Kripo.
Dopo un breve impiego nella capitale l'agente ha fatto richiesta di trasferimento per un Borgo minore ed è stato trasferito a Düsseldorf per ordine del Supremo Generale di Berlino.

Valutazione FFS
Fedeltà: 5 su 5
Funzionalità: 5 su 5
Sacrificabilità: 2 su 5




Agente
Sarah Schimdt

Dati anagrafici
Nata a Düsseldorf nel 1925 (32 anni).
Discendente da famiglia Ariana con Purezza del Sangue attestata e verificata.
Battezzata alla Chiesa Teutonica.

Dati di rilievo
L'agente prima di prendere servizio ha avuto una discreta carriera in campo giornalistico, agevolata dalle sue doti di fotografa e dal suo sesto senso per la verità.
Riuscì addirittura a veder pubblicato qualche suo articolo sul prestigioso Reichwahrheit anche se non fu mai assunta come giornalista a pieno rigore. Furono moltissime le sue foto acquistate.

Nel 1953 le viene perdonata la mancanza di non aver segnalato la malattia di suo padre; secondo le ricostruzioni il defunto risvegliatosi ha fatto scempio del corpo della congiunta condannandola. Durante le perquisizioni nell'abitazione sono stati ritrovati diversi riferimenti al culto cristiano bandito: l'agente si è difesa affermando di credere fermamente nel culto del Messia-Fuhrer di aver ignorato le mancanze dei genitori.

Stato di servizio
Nelle sue investigazioni personali nel 1952 viene notata da un Ispettore della Gestapo che la invita ad entrare nel corpo, data la sua abilità nel seguire le tracce. La sua carriera ha una crescita vertiginosa e dopo soli 2 anni è stata assegnata alla Squadra Kripo, seguendo un corso di formazioni per indagini criminali avanzate.

Valutazione FFS
Fedeltà: 3 su 5
Funzionalità: 5 su 5
Sacrificabilità: 5 su 5




Agente
Dietrich von Groß

Dati anagrafici
Nato a Berlino nel 1915 (42 anni).
Appartenente ad una nota famiglia Ariana con Purezza del Sangue attestata e verificata.
Battezzato alla Chiesa Teutonica e assiduo frequentatore.

Dati di rilievo
L'agente è rampollo di una delle più ricche famiglie di Berlino e il suo buon nome è ben noto tra gli affiliati della Società di Thule.
Come frequentatore del circolo privato oltre ad essere interessato al misticismo e all'occultismo che fanno da sfondo agli incontri di alta società, non pare essere entrato in contatto con i reclutatori delle SS a caccia di individui con poteri o doti soprannaturali.

Nota
Militando nella Gestapo ha seguito uno specifico corso per l'esecuzione degli interrogatori classificato come procedura riservata ed accessibile solo ai designati dal Generale della Sezione B della Kripo. Se queste procedure dovessero essere messe in atto devo essere eseguite con la massima segretezza e senza testimoni alcuni. Divulgare informazioni apprese anche involontariamente sulle procedure d'interrogatorio dell'agente è da considerarsi Alto Tradimento.

Stato di servizio
L'agente entra nella Gestapo nel 1942, agli ordini delle Allegemaine SS con la specifica mansione di cacciatore di Ebrei. Grazie alla sua abilità nello scovarli e soprattutto nel farsi confessare informazioni utili per scovarne altri ottiene il soprannome, apprezzato e meritato dall'agente, "Jäger der Juden".
Dopo la riorganizzazione del 1944 l'agente resta fedele alla Gestapo e viene inquadrato nella Sezione B, ricevendo un approfondito addestramento specifico.
A seguito della dichiarazione del completamento del genocidio degli ebrei del 24 aprile 1945 la Sezione B viene ridotta di organico e l'agente per l'inizio del 1946 viene spostato nella Sezione A, come utile supporti agli interrogatori investigativi.
Viene infine trasferito alla Squadra Kripo di Düsseldorf come premio della sua buona condotta e come utile elemento per la conclusione rapida delle indagini.

Valutazione FFS
Fedeltà: 5 su 5
Funzionalità: 5 su 5
Sacrificabilità: 0 su 5




Agente
Kraas Polosky

Dati anagrafici
Nato a Koszalin nel 1922 (35 anni).
Attestata Purezza del Sangue tramite verifiche Genaologiche.
Battezzato alla Chiesa Teutonica.

Dati di rilievo
Informazioni classificate in possesso dell'RHSA.

Stato di servizio
L'agente risulta in servizio da un periodo antecedente alla riforma interna della Gestapo del 1944. Le informazioni inerenti all'arruolamento e al suo impiego durante la Guerra, se esistenti, restano in possesso delle SS.
Ad ora l'agente è sotto protezione della Gestapo con identità di copertura.
Trasferito a Düsseldorf sotto il controllo di un Oberinspektor di fiducia affinché la sua identità non venga svelata.

Valutazione FFS
Fedeltà: 5 su 5
Funzionalità: 3 su 5
Sacrificabilità: 3 su 5




Agente
Joan Eisemberg

Dati anagrafici
Nato a Monaco di Baviera nel 1924 (33 anni).
Figlio di gloriosa famiglia Ariana con Purezza del Sangue attestata senza necessità di verifiche.
Battezzato alla Chiesa Teutonica.

Dati di rilievo
L'agente in giovane erà ha partecipato alle olimpiadi del 1940 per le discipline di atletica leggera e lotta greco-romana conquistando in nome della Germania una medaglia di Bronzo, vanto del popolo Ariano, a soli 16 anni contro avversari di età adulta.
Arruolato nel 1942 ha servito la Grande Germania con il coraggio e il sangue, combattendo sul fronte russo sotto le gloriose insegne della Wehrmacht. Dopo il 1944 è stato assegnato alla Panzer Division "Grossdeustchland".
Il Colonello Hausemann (comandante della divisione) ha sempre avuto un occhio di riguardo per l'agente per meriti su campo e fedeltà al Partito.
Durante la propaganda il Reichwahrheit ha pubblicato diversi articoli per pubblicizzare l'efficienza dell'esercito tedesco e l'agente è stato più volte immagine del soldato e dell'Ariano perfetto, grazie alla sua fama di atleta olimpico. Ha girato anche piccole parti in film propagandistici promossi dal UFA.

Stato di servizio
L'agente entra nelle fila della Gestapo nel marzo 1952 grazie ad un accordo tra le due differenti forze armate. Lo scopo è quello di stringere ancor più i rapporti tra Wehrmacht e Gestapo a differenza delle Waffen SS che utilizzano ogni strumento per mettere in cattiva luce le forze armate esterne alle Milizie Nere.
A differenza delle aspettattive l'agente non viene inquadrato nella Sezione D di supporto all'esercito, ma viene assegnato alla squadra criminale di Dusseldorf (Squadra 3 - Distretto 2 - Est) sotto la Sezione A. Questo è un modo per tener lontano da pericoli eccessivi uno strumento della propaganda. E' assegnato al controllo dell'Obernispektor con il miglior curriculum ma che al contempo necessita di supporto per apparire al meglio agli occhi del popolo tedesco.
Durate le imprese olimpiche si è guadagnato il soprannome di "Bayerischer Bär" (l'Orso Bavarese).

Valutazione FFS
Fedeltà: 5 su 5
Funzionalità: 2 su 5
Sacrificabilità: 0 su 5




Agente
Felix Baumgartner

Dati anagrafici
Nato a Linz nel 1920 (37 anni).
Orfano di famiglia di orgini Ariane con Purezza del Sangue attestata dopo verifica Genealogica e Frenologica.
Battezzato alla Chiesa Teutonica.

Dati di rilievo
L'agente ha precedentemente avuto impiego nell'organico dell'ambasciata tedesca su suolo francese, contribuendo in maniera imbeccabile, nel limite del suo ruolo marginale, a mantenere il controllo sulla popolazione locale fino alla conquista della capitale da parte dell'esercito.
Le sue doti oratorie lo hanno portato ad essere notato dai reclutatori della Gestapo, che hanno redatto un fascicolo di nota.
Fedele al governo nazista e alla sua Patria non ha mai dimostrato particolare attaccamento al Partito o al culto del Messia-Fuhrer.

Stato di servizio
L'agente diviene operativo il 5 ottobre 1944 ad un mese dalla riorganizzazione della struttura della Gestapo, inquadrato immediatamente come addetto alle pubbliche relazioni e di propaganda, oltre che al trattamento di civili di alto rango.
Data la sua abilità nel ruolo di Negoziatore in situazioni di crisi ad alto rischio è stato promosso nel dicembre 1947 all'organico della Kripo, inquadrato nella sezione A con orietamento a gestione delle situazioni di potenziale pericolo e al trattamento con basso impatto di civili in custodia o sotto interrogatorio.
Negli anni di servizio è stato soprannominato in maniera del tutto ufficiosa come "Der Friedensstifter" (il Pacificatore).
Viene assegnato alla squadra criminale di Dusseldorf (Squadra 3 - Distretto 2 - Est) in supporto all'Oberinspektor per le relazioni con la stampa e i cittadini di alto rango sociale.

Valutazione FFS
Fedeltà: 4 su 5
Funzionalità: 5 su 5
Sacrificabilità: 5 su 5
 
Top
view post Posted on 8/4/2014, 13:18

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Bei personaggi.. peccato aver interrotto :(
 
Top
1 replies since 8/4/2014, 12:59   151 views
  Share