Posts written by DraziuS

view post Posted: 4/2/2013, 10:13 [D&d - Ordini] Idee pre-torneo - Forum
Inoltre, vorrei fare ciò:

  1. Avviso Artemis,Zhotas e Boldufur di quanto scritto sotto, chiedendo in caso qualcuno non sia occupato di farmi accompagnare (Boldufur sarebbe la scelta migliore: vedi sotto)

  2. Comunico ad Artemis quanto scopro della pergamena, chiedendogli se sa qualcosa riguardo a Ordine, Custode, Patto-di-cui-non-ricordo-il-nome (aggiorno appena posti).

  3. Andare nelle biblioteche (della Cittadella e all'Isola) a cercare informazioni su come e a cosa una Compagnia possa accedere e in caso se vi sono differenze di permessi tra Nani e Alti. Sfruttare Boldufur per avere accesso nei posti migliori.

  4. Nel caso io abbia la possibilità di accedere in luoghi dove non sono stato mai, cerco inforamazioni su quanto trovato all'interno della pergamena (Ordine, Custode, Patto-di-cui-non-ricordo-il-nome (aggiorno appena posti)).

view post Posted: 1/2/2013, 14:47 [D&d - Ordini] Idee pre-torneo - Forum
Tentar non nuoce, credo che comunque scrivere un bel messaggio di scuse spiegando le incomprensioni sarebbe il minimo.. se sapessimo come contattarli. Se hai qualche idea dimmi, a me non son venute a parte mandare il Don a farsi dire dov'è la sede.

Aggiungo, è da fare ASAP questa, xk se volevamo far diventare loro prima compagnia, per far prendere me con loro per toglier la taglia è il caso di dirglielo subito.
view post Posted: 1/2/2013, 12:19 [D&d - Ordini] Idee pre-torneo - Forum
Ci può stare, anche se non sono sicuro che i forgiatori accetteranno questa cosa.

Mi preoccupa l'esito delle fasi del torneo, che riporto qui per comodità:


FASE 1
- Gruppo A
Libera Compagnia VS Compagnia dei Nulla
- Gruppo B
Compagni del Sangue VS Compagnia di Deladar FinderKuld
- Gruppo C
Factorem Congregatio Maximum VS Compagni del Ghiaccio Mortale
- Gruppo D
Compagnia dei Ratti VS Compagnia delle Ombre

FASE 2 (Semi-Finale)
- E -> Vincitore(A) VS Vincitore(B)
- F -> Vincitore(C) VS Vincitore(D)

FASE 3 (Finale)
- Vincitore(E) VS Vincitore(F)

Di sicuro la sorte ci ha eliminato uno dei possibili più grossi problemi, cioè o i maghi o finderkuld. Potrebbe non essere necessario mandarci la mano nera.
view post Posted: 23/1/2013, 21:23 [D&D - Ordini]azioni Milo - Forum
Credo che anche tu debba seguire il modello preposto QUI.

Ce ne sono due di erboristeria già fatte, vedi se ti van bene.
view post Posted: 23/1/2013, 18:03 [D&D - Ordini] L'Alchimista e la Mano col Rubino - Forum
"Comprenderai la mia necessita di raggiungere un accordo e noterai che non ho chiesto piu di quanto non sapessi di poter chiedere a voce. Mi spiace di aver tentato la via magica, non considerarla una mancanza di rispetto, quanto una dimostrazione della mia volontà di giungere a un accordo paritario tra le due parti. La mia parola è una e ti prometto che non tenterò piu di usare l'arte dell'Ammaliamento su di voi. Mi stupisce inoltre quel simbolo che avete al collo. È magico?
view post Posted: 23/1/2013, 14:34 [D&D - Ordini] L'Alchimista e la Mano col Rubino - Forum
Quando Artemis uscì, Allen attese un attimo prima di seguirlo. Facendo attenzione a non farsi vedere, mette una mano nella sua borsa, prendendo in mano un pezzo di lingua di serpente imbevuto in una goccia d'olio, preparato per l'occasione, e inizia a parlare.
"Io voglio comprendere, accrescere il mio potere, Fidelis. E' ciò che vogliamo entrambi no? Secondo me dovresti permettermi di imparare le vostre capacità di Ammaliatori, e io in cambio vi insegnerò qualcosa che conosco. E' un buon accordo, in fondo.


Utilizzo incantesimo Suggestione, ha componente Verbale e Materiale. La CD è 17 (10 (base) + 3 (lvl inc) + 3 (int) + 1 (inc focalizzati))
view post Posted: 22/1/2013, 15:00 [D&D - Ordini] La azioni di Mork - Forum
Si può fare Mauro, tra l'altro avrei appunto bisogno di chiarire la questione soldi alla mano nera.. Se vuoi facciamo la giocata ;)
view post Posted: 22/1/2013, 13:39 [D&D - Ordini] L'Alchimista e la Mano col Rubino - Forum
Vi sarà modo di collaborare, no? Magari unendo le forze. Mi spiego meglio..

Probabilmente la Compagnia delle Ombre farà in modo di far vincere la Compagnia del Sangue, se io ne farò parte, in modo da poter rimuovere ogni taglia di stregoneria. In tal caso, io farei già parte dei Compagni del Sangue. In quel caso la collaborazione sarebbe possibile, no?

Vi è qualche regolamento interno alla Compagnia del Sangue che vieta un rapporto di Collaborazione Permanente presso un'altra Compagnia?

Non voglio buttare troppe cose, ma sto valutando le possibilità in modo da creare un accordo vantaggioso per tutti.
view post Posted: 22/1/2013, 08:50 [D&D - Ordini] L'Alchimista e la Mano col Rubino - Forum
"E sia, Fidelis. Comprendo che l'invito non si possa estendere molto.ti chiedo pero di valutare l'idea che ti ho proposto, una collaborazione con scambio di conoscenze sull'arte arcana.. Sono convinto che potremmo trovare un punto d'incontro ove entrambe le parti saranno contente, data la reperibilità di nuovi incantesimi, con l'ordo Hereticus che punta gli occhi.

Riguardo invece agli altri membri della Compagnia delle Ombre.. Forse avrai la possibilità di cambiare opinione, forse no. Ma come tra i Compagni del Sangue vi è fiducia reciproca, così è anche nella Compagnia delle Ombre. La fiducia è quel piccolo gancio che ti tiene legato alla vita.

Permettimi di apprendere da te o da voi e io vi insegnerò quanto posso.
view post Posted: 21/1/2013, 17:32 [D&D - Ordini] L'Alchimista e la Mano col Rubino - Forum
Allen, che fino in quel momento era rimasto in silenzio in ascolto, prende la parola:

"Perdonatemi Fidelis, ma l'essere i primi Arcanisti liberi di Makhrat risulta essere complesso, in quanto dopo questa gara saranno cancellate solo le taglie attuali e non quelle future. Taglie che inoltre faranno ricadere ogni colpa anche sulla compagnia d'appartenenza. Essere Arcanisti, in questa città per lo meno, è più complesso di quanto sembri. Avrete sicuramente notato lo sguardo e l'atteggiamento di Nostradam, alla Cena dei Consensi.

Inoltre, sebbene questa compagnia sia fondata da persone che si conoscono da poco, vi sono dei debiti che vanno ripagati, debiti di fiducia. Converrete con me che il rispetto della parola data è comparabile col valore di una persona.

Vi chiedo quindi di considerare una proposta diversa, che ad ogni modo dovrà esser valutata anche dalla Compagnia delle Ombre.
Vi propongo uno scambio, una collaborazione. Ci sarà sicuramente qualcosa che ci potremmo insegnare gli uni gli altri. Ad esempio, sarei molto interessato al modo in cui parlate alla mente delle persone da grande distanza. Io stesso riesco a farlo, ma in forma molto più limitata e sopratutto con l'ausilio di gesti e parole arcane."


se possibile, farei un check su diplomazia
view post Posted: 21/1/2013, 02:08 [D&D - Ordini]Azioni di Allen "Drazius" Griever - Forum
Ecco qui le azioni per questa settimana di Allen:

- Parlare con Fidelis/Fillus Obelatus [giocata in corso]

- Creare veleni. Secondo regole, dovrei aver la possibilità di fare, al giorno, 120 dobloni in veleni. Vorrei quindi, nell'ordine provare a fare questi.

120x7x2 = 1680 do.

Ausonia
Costo Base: 50 do.
N° dosi: 15

Veleno di Ispadel
Costo Base: 100 do.
Dosi: 4

Bacio del Bufo:
Costo base: 40 do.
Dosi: 5

Lacrime di Belladonna:
Costo base: 40 do.
Dosi: 3


- Allen cerca di comprendere e migliorare il favore che ha coi nobili offrendo in futuro di fare prezzi di favore sulle cose alchemiche che dovessero richiedere. Per questo chiede anche, se possibile, che imboniscano i giudici verso la Compagnia delle Ombre.

Edited by DraziuS - 22/1/2013, 16:35
view post Posted: 19/1/2013, 11:02 [D&D - Ordini] L'Alchimista e la Mano col Rubino - Forum
Allen con pacatezza risponde: Artemis si intende in parte della magia, conosce la mia ed è capace di discuterne gli aspetti. A ogni modo se chiedete di parlare solo con me, verro solo.
view post Posted: 18/1/2013, 11:44 [D&D - Ordini] L'Alchimista e la Mano col Rubino - Forum
Era il primo pomeriggio quando Allen era seduto nella sala dei ricevimento nella Sede delle Ombre a leggere il suo libro, quando

La sua attenzione viene catturata dalla voce di Fidelis Obelatis, che risuonava nella sua mente come se fosse presente in quella stanza. Conosceva parte della magia che permetteva di fare ciò, ma si stupiva della distanza a cui i fratelli Obelatis riuscivano a trasmettere i loro pensieri.

"Allen Griever, vieni al centro della piazza delle gilde, al tavolo."

"Il Regolamento della mia Compagnia prevede che ne parli con una delle cariche più alte. Ve ne è una capace in parte di intendere i nostri discorsi, che chiederà di partecipare a questo incontro, può andare?"



Edited by DraziuS - 18/1/2013, 23:46
view post Posted: 17/1/2013, 20:48 [D&D - Ordini]Azioni di Allen "Drazius" Griever - Forum
- Effetto: Addormenta la persona, istantaneamente
- Applicazione: Contatto
- Quantità: 2
- Eventuale incantesimo/incantesimi di riferimento: Sonno

- Effetto: Fa andare in coma una persona per una settimana, ha effetto ritardato di un giorno
- Applicazione: Ingerimento
- Quantità: 3
- Eventuale incantesimo/incantesimi di riferimento: Sonno, frastornare

- Effetto: Fa bruciare una persona dall'interno, bruciandole gli organi interni
- Applicazione: Ingerimento
- Quantità: 3
- Eventuale incantesimo/incantesimi di riferimento: Raggio Rovente

- Effetto: Rende una persona così stanca da non riuscire a sostenersi in piedi
- Applicazione: Ferimento
- Quantità: 8
- Eventuale incantesimo/incantesimi di riferimento: Tocco di affaticamento

- Effetto immediato: nullo
- Effetto secondario: Fa sentire nella testa delle persone rumori fortissimi, che impediscono di pensare
- Applicazione: Contatto
- Quantità: 3
- Eventuale incantesimo/incantesimi di riferimento: Allarme

- Effetto: Cambia l'aspetto della persona, nel giro di 2 giorni in quello della persona di cui è stato inserito un capello, per un ora
- Applicazione: Ingerimento
- Quantità: 2
- Eventuale incantesimo/incantesimi di riferimento: Alterare se stessi
1188 replies since 16/4/2004