Organizzazione Sessioni

« Older   Newer »
  Share  
"Capo"
view post Posted on 12/8/2009, 13:21




- D&D - Vampiri (DM Nardu) -----> 10
- MdT - Licantropi (DM Capo)----->
- MdT - Apocalittica (DM Gian)----> 7
- D&D - Star Wars -----------------> 0
- MdT - Criminalità e Vampiri ----> 7
- MdT - Cacciatori -----------------> 8
- MdT - Le Tenebre più Profonde -> 8
 
Top
Nardu
view post Posted on 12/8/2009, 14:10




AGGIORNATA LISTA

Chi deve ancora esprimersi su alcune sessioni lo faccia che si possono tirare le somma (anche se già così mi pare alquanto chiara la cosa).

Chi non ha ancora detto la sua si faccia un esame di coscienza:
- opzione A: non legge il forum => grave cosa (nella mia sessione punibile con malus e anche esclusione per esempio)
- opzione B: non gl'importa nulla delle sessioni
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 15:45

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Nardu ma...i tuoi voti? O.o
 
Top
Nardu
view post Posted on 12/8/2009, 16:36




Se c'è nessun altro che deve votare le mie preferenze sono irrelavanti a livello di statistica...comunque li metterò...differenza che a me non bisogna dirmi di leggere e postare, lo faccio...ad altri invece bisogna...per quello sprono anche se non ho ancora postato i miei...
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 12/8/2009, 18:44




CITAZIONE (Nardu @ 12/8/2009, 15:10)
AGGIORNATA LISTA

Chi deve ancora esprimersi su alcune sessioni lo faccia che si possono tirare le somma (anche se già così mi pare alquanto chiara la cosa).

Chi non ha ancora detto la sua si faccia un esame di coscienza:
- opzione A: non legge il forum => grave cosa (nella mia sessione punibile con malus e anche esclusione per esempio)
- opzione B: non gl'importa nulla delle sessioni

-opzione C: in due giorni, e il topic è stato aperto ieri, non sono Mai stato a casa.

I miei voti arriveranno appena potrò.
Considerando che Mek è in vacanza, il Don fa fatica a seguire solo una sessione mi sembra che il rimprovero sia rivolto a me...
Cazzo abitiamo insieme lo sai se mi gingillo le palle o meno.
 
Top
Durlach
view post Posted on 12/8/2009, 18:51




bè cm ha detto il gian io nn voto neanke (anke se l'ho letto fin da quando è stato aperto) xkè tra poco ricomincerò basket anzi precisamente il 26 agosto inizio gia la preparazione atletica ke coprira 5 giorni la settimana...e modiuficare le statistiche x robe ke nn posso fare mi sembra alquanto stupido...
 
Top
Nardu
view post Posted on 13/8/2009, 07:27




@Gian: non era un rimprovero e non era rivolto esclusivamente a te

@ Don: mi dispiace cavolo...non riusciamo più a giocare di ruolo insieme...che casotto >_>
 
Top
Eronor
view post Posted on 13/8/2009, 10:47




Ormai e' meta' agosto, non ricomincio a giocare per 15 giorni..,
 
Top
Nardu
view post Posted on 13/8/2009, 12:58




Perchè 15 giorni? :o: dopo non puoi più giocare?
 
Top
view post Posted on 13/8/2009, 13:07

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


ricomincia le serali penso :sisi:
 
Top
Nardu
view post Posted on 13/8/2009, 14:04




Indipendentemente dai risultati finali ho fatto una gran fatica a stillare una "classifica" di cosa mi piacerebbe di più giocare. Perciò i voti saranno tutti intorno allo stesso valore.

- D&D - Vampiri (DM Nardu) -----> 8
- MdT - Licantropi (DM Capo)-----> 8
- MdT - Apocalittica (DM Gian)----> 7
- D&D - Star Wars -----------------> 8
- MdT - Criminalità e Vampiri ----> 7
- MdT - Cacciatori -----------------> 9
- MdT - Le Tenebre più Profonde -> 9

Motivazioni (mi sembra corretto dir due parole)
Iniziando da dalle due campagne in atto più "anziane" hanno un 8 appunto perchè anziane, strutturate e funzionanti. Quindi perchè solo 8?
Perchè Lupi Mannari non m'interessa (come ambientazione) e l'unica cosa che me la fa piacere è il gruppo e il narratore.
Perchè sono stanco di fare il DM. Mi piacerebbe giocare un pò senza fare il master in un paio di campagna divertenti. Una sorta di vacanza. Non che fare il Master sia male, ma è più "pesante". Chi fa/ha fatto il Narratore mi capisce meglio.

Ho dato un 8 anche a Star Wars mettendola sullo stesso (elevato) piano perchè è sempre stato il sogno nel cassetto una bella campagna di Star Wars.

I 7 sono arrivati alle campagne mentalmente più giovani. Cioè campagne belle e probabilmente molto divertenti ed interessanti da giocare, ma che ora come ora (ai primordi o addirittura non ancora partita) possono essere messe da parte. Insomma hanno le potenzialità per coinvolgermi ma non lo hanno ancora fatto.

Infine ho dato 9 alle ultime due campagne perchè sarebbe proprio il tipo di gioco che vorrei fare. Un gruppo unito di giocatori, molto cupo/dark, molto pensare misto all'azione e un godersi a pensar per archittettare piani e svelare misteri. Le metto sullo stesso piano anche se preferirei Cacciatori come ambientazione, ma ha il malus traduzione che le equipara.
Diciamo che queste due campagne dovrebbero essere (spero) basate su quello che mi ha sempre attratto di ogni campagna e che in parte c'è in quelle attive: il mistero e la necessità d'ingegno dei giocatori.
 
Top
"Capo"
view post Posted on 13/8/2009, 22:10




- MdT - Cacciatori -----------------> 10

In questi giorni ho avuto la possibilità di avvicinarmi di più ad hunter anche perche si stà traducendo il manuale e si parla spesso del gioco, questa sessione ha ottime potenzialità e mi piacerebbe giocarla anche perchè ho sempre voluto essere umano con le possibilità di uccidere esseri soprannaturali senza morire alla sola vista di quest'ultimi...quindi ho deciso di cambiare voto e dare fiducia a David che potrebbe stupirci
 
Top
Nardu
view post Posted on 14/8/2009, 07:46




AGGIORNATA LISTA

Chi non ha ancora votato tutto (ce ne sono un bel pò) fatelo!
 
Top
Nardu
view post Posted on 14/8/2009, 13:24




Mi propongo anche come DM di Star Wars per una sessione medio-corta fatta per divertirsi un pò, Exp Rate molto alto. Si gioca, ci si massacra, nessun tempo morto o troppo narrativo.

Ho avuto ispirazione guardando e leggendo un pò di cose.
Sarebbe una campagna molto war-oriented stile Halo Wars, Clone Wars, Warhammer, Call of Duty e cose di sto genere. Quindi poco basata sui Jedi (almeno nella prima parte, poi dipende da voi) e molto basata sull'azione e su questa cosa di guerra totale.

Una cosa così m'ispira un sacco, non so a voi, e se vi va ve la farei provare.
Poi lo spazio per Jedi e compagnia lo si potrà mettere ma per l'inizio le voglio come figure più o meno marginali nella storia: sono solo quel tocco di strano in più.
 
Top
Kordfury
view post Posted on 14/8/2009, 15:04




volevo proporre di fare una media delle votazioni per vedere quale è la sessione piu gradita in modo che magari i futuri master possano prendere diciamo "spunto" sulla tecnica narrativa o magari sul tipo di ambientazione anche se la sessione (es cacciatori, vampiri e criminalità,e le tenebre piu profonde ) non sono ancora partite.
 
Top
39 replies since 11/8/2009, 12:55   358 views
  Share