[D&D - Vampiri] Tiri verso PG

« Older   Newer »
  Share  
Oompaloompa
view post Posted on 9/11/2009, 18:11




Allora d'accordo... Prendiamola come prova però, cioè fino a prova contraria...
E' sempre stato il mio desiderio riuscire fino in fondo a parlare a Garm, Isuke e tutti gli altri...
Però il più delle volte tra un battuta del cazzo su Seizo che è inutile, Kendra che è un pagliaccio, Isuke che è uno sciroccato.... Si perde atmosfera tra risate e prese in giro troppo spesso, io sinceramente mi stufo dopo un po' di interpretare al meglio... E succede che non scindo più pg e persona e mi innervosisco a discapito del gioco...

Se verrà garantito il giusto approccio per me sarebbe stupendo altrimenti con 40 in diplomazia e un buon discorso sentito dal master farete ciò che dico... ;)
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 18:57

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


E se io controbattessi con un altro 40 in diplo? :P

Cmq vorrei sentire anche il parere di altri... ^_^ non solo quello del gian, del nardu, e uno piccino di mauro e dimitri ^^
 
Top
Mekx
view post Posted on 9/11/2009, 19:17




CITAZIONE (Mekx @ 9/11/2009, 17:39)
Secondo me dipenderebbe tutto dalle situazioni. Prendo per esempio raggirare.

Quando nella vita reale cerchi di imbrigliare una persona talvolta è facile capirlo, dal tono di voce e dall'atteggiamento (infatti io vengo sgamato subito ma chi è più bravo, come mirko, riesce a mentire meglio e infatti io non capisco mai quando mente e o dice la verità). eppure nel gioco, almeno per quanto riguarda me, non sarebbe cosi. Il mio pg non dovrebbe essere capace di mentire eppure per me non sarebbe un problema farlo perchè in questo caso non sarei preso dall'agitazione, e fingere di agitarsi perchè si sta mentendo la ritengo una cosa difficilissima. In questo caso, secondo me, non si potrebbe propio fare a meno del tiro.

 
Top
Nardu
view post Posted on 9/11/2009, 22:45




Io ve l'ho detto. Senza tiri e con più interpretazione sarebbe carino. Se volete ci poniamo dopo la guerra (che magari richiede più GDR-Off) di limitare le uscite non GDR e di fare senza tiri e vediamo.
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 13:56

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


CITAZIONE (Nardu @ 9/11/2009, 22:45)
Io ve l'ho detto. Senza tiri e con più interpretazione sarebbe carino. Se volete ci poniamo dopo la guerra (che magari richiede più GDR-Off) di limitare le uscite non GDR e di fare senza tiri e vediamo.

sono d'accordo.
 
Top
19 replies since 8/11/2009, 20:42   154 views
  Share