[D&d - Ordini] Idee pre-torneo

« Older   Newer »
  Share  
Ner'zhul
view post Posted on 5/2/2013, 13:34




Ok per me va bene la vedevo cone unica soluzione per riappacificarci con la compagnia del sangue.....

-Per il resto allora io faccio tutto a Zhotas va bene?

-Che dobbiamo fare in Municipio e a l'Ordo ereticus?
 
Top
Nardu
view post Posted on 5/2/2013, 17:50




CITAZIONE (Durlach @ 4/2/2013, 20:01) 
uso tutte le mie capacità e contatti per scoprire tutti su questi ratti e su questa fratellanza dei cunicoli...chiedo a perina di fare altrettanto.

per i miei viaggi chiedo di seguirmi a chi non sta facendo nulla che come ha detto david meglio girare in + di 1.

girando tengo l'occhio sempre per vedere se sono seguito (animali compresi) con maggior attenzione hai tipi con i 2 orecchini (non ricordo nome compagnia).

Insieme al Pera sapete come lasciare un messaggio a chi lo recapiterà alla Confraternita dei Cunicoli, ma non avete un collegamento diretto.
Secondo le indicazioni di Zothas proponete un accordo per diverse monete d'oro, sperando in una risposta.

Esplorando le 15 sedi della Compagnia dei Ratti trovate solo case fatiscenti nella zona dei Cunicoli.

CITAZIONE (Ner'zhul @ 5/2/2013, 00:35) 
-vorrei inoltre sapere se il morso che ha ricevuto Allen da Ratto è infetto se gli ha trasmesso malatie curabili o non e cercare in base ad eventuale risposta una soluzione nel caso dovessimo effettivamente affrontarli nel torneo d'armi...

No, per ora non ha nulla di particolare.

CITAZIONE (Ner'zhul @ 5/2/2013, 00:35) 
-Mi informo soprattutto tra umani se esistono eventuali interessati ad unirsi alle nostre fila non solo come combattenti ma anche come Collaboratori (es falegnami, esperti in costruzione di congegni tra cui trappole, carpentieri, aiutanti fabbro, esperti in storia e letteratura, in religioni, culti ecc..)
Insomma cerco di reclutare gente per avere a disposizione svariate fonti di ricerca per ogni eventualità ed esigenza....(per ottenere la saggezza completa non bisogna mai affidarsi solo alla propria...cit. Sun Tsu)

Potreste reclutarne, dipende da cosa cercate di particolare. Avete un solo spazio in Compagnia.

CITAZIONE (Ner'zhul @ 5/2/2013, 00:35) 
-Nardu che cazzo e il metallo celeste!!!!?????

Acciaio Meteoritico

CITAZIONE (Ner'zhul @ 5/2/2013, 00:35) 
-chiedo udienza ai miei contatti alla Mano voglio sapere tutto riguardante il Conte (come ha fatto a diventare tale dall'oggi al domani, chi lo ama e chi lo odia)

Non sono informazioni che vengono divulgate.

CITAZIONE (Ner'zhul @ 5/2/2013, 00:35) 
-Comincio a spargere la voce alla sede della Mano che per veleni è possibile rivolgersi a me personalmente per incominciare a mettere le basi di un commercio con la mano ovviamente tutti i proventi saranno per la gilda....

A breve inizieranno a piovere richieste, vi consiglio di trovare il modo di trovare materiali e manodopera per produrre quanto vi viene chiesto.
Se inventate un modo funzionante semplicemente ogni mese vi dico gli introiti.

Nel compenso vi riporto quanto ha fatto Zothas e ciò che ha condiviso.

1) Ha portato un libro con la copertina in pelle nera, senza nessuna scritta, con all'interno un sacco di pagine della stessa pergamena del foglio che avete trovato nel Criptex e con lo stesso simbolo filigranato. Le pagine sono tutte bianche e sono esattamente 1845.
Avete analizzato le pagine in 2 modi:
- Draz ha guardato se c'erano scritte nascoste magicamente e non vi è nulla di magico
- Tramite un falsario della Mano avete controllato se erano stati usati inchiostri simpatici che spariscono, ma non sono state trovate tracce
Le pagine risultano quindi tutte bianche.

2) All'interno del retro del libro vi era una pergamena (dimensioni di un A3 circa) piegata che aperta porta delle scarabocchi fatti a mano. A tutti risulta completamente indecifrabile e anzi non sembra nemmeno una scritta.
Draz ha riconosciuto la lingua della magia (draconico) più altra/e lingua/e che non sa distinguere.
Dal poco che ci capisce si parla di una patto da stringere (scrivendo il proprio nome con il sangue nell'apposito spazio in basso) per ottenere dei servigi. Non riesci a tradurne altro ma di certo questa potrebbe essere la famosa "Pergamena del Patto".
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 09:48

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Fatte queste cose qua, inizierei a muovermi nel mio piano di conquista del mercato occulto della zona.

Solitamente a quanto mi hai detto io passo da intermediari, che a loro volta contattano fornitori ed è questo che mi impedisce di avere un contatto diretto con loro.

La mia intenzione sarebbe (utilizzando sia Charme che Suggestione) quella di convincerli a farmi parlare direttamente coi fornitori e a mettere una buona parola, in modo da riuscire a saltare qualche passaggio di mano (e aumento di costo) dei materiali.
 
Top
"Capo"
view post Posted on 6/2/2013, 11:41




Per organizzare un mercato nero di veleni il mio consiglio è:

- Una persona procura gli ingredienti alchemici (Mauro)

- Una persona li crea (ovviamente il draz)

- Uno li vende (magari David)

Con il Don volevo creare delle false identità ovvero:

Camuffiamo uno che ha alto raggirare (Mauro? David?) lo mandiamo fuori macrat e lo facciamo rientrare sotto flaso nome e gli facciamo prendere la cittadinanza in modo che abbiamo un'identità fittizzia che possiamo utilizzare per vendere i veleni in modo che non si riesca a risalire a noi, in piu aprirei una bottega del pesce per spacciare veleni (non so se esiste la finanza) ma avremmo un edificio affittato a nome falso con un attività che sembra del tutto legale e farebbero ancora più fatica a collegare i vari elementi.

I primi ricavi che otterremo dalla compagnia e dal mercato di veleni li investirei in una bella fucina che porta altri bei soldini (il che non vuol dire che arrivano un sacco di velisti solitari) e in rifugio per il laboratorio alchemico fatto bene, non nascosto dietro una misera parete in cartongesso, facciamo un bunker con le palle cubiche.
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 12:33

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


CITAZIONE ("Capo" @ 6/2/2013, 11:41) 
Per organizzare un mercato nero di veleni il mio consiglio è:

- Una persona procura gli ingredienti alchemici (Mauro)

- Una persona li crea (ovviamente il draz)

- Uno li vende (magari David)

Per la parte relativa alla vendita, la cosa mi è abbastanza indifferente (vorrei continuare in parte a venderli per poter alzare le mie influenze in alta società).

Per la parte relativa a chi li procura, disse il Nardu (confermami se sbaglio) che riuscivo a recuperarli solo perchè avevo le influenze in Occulto (sto scrivendo fast e nn ricordo se si chiamano così qua). Continuerei a farlo io, quindi, in vista di aumentarle e di crescere l'effettivo potere che ho all'interno di quella cerchia.

Per chi li crea.. vabbè, lì li faccio io e bon. Magari più avanti mi farò dar una mano da qualcuno per quelli più semplici.

Sarebbe il caso che anche chi ha Erboristeria (:ciao: Pera ) iniziasse a far qualcosa del genere o a provvedere per alzarla.
 
Top
Kordfury
view post Posted on 7/2/2013, 09:46




chiedo scusa per l'assenza dal foro allora io sono a disposizione di tutti per fare o non fare qualcosa scortare comprare veleni ecc.
-in particolare volevo sapere se il conte aveva notizie sul sicario che gli avevo chiesto

- se possibile mi faccio dare una mano dal don a trovare ulteriori info su u gibbet o come si scrive

- se la compagnia e daccordo punterei ad avvelenare il cibo degli animali degli instagram naturalmente accompagnato se vuoi la giochiamo

per il resto se qualcuno ha bisogno di me lo accontento
 
Top
20 replies since 1/2/2013, 09:37   145 views
  Share