Statuto

« Older   Newer »
  Share  
Nardu
view post Posted on 10/9/2006, 18:20




STATUTO


-Ogni membro dell'alleanza, qualunque sia il suo grado, va rispettato.

-Se qualcuno viene attaccato gli altri hanno il dovere di aiutarlo a ristabilizzarsi economicamente e l'alleanza si assumerà la responsabilità di vendicarlo (nei limiti possibili).

-E' alla base di un rapporto compatto la comunicazione tra noi. Pertanto ogni nuova scoperta fatta va rivelata a tutti.

-Membri inattivi da troppo tempo diventeranno bersagli dell'alleanza e poi verranno buttati fuori (a meno che non abbiano avvisato di una loro assenza prolungata). Ovviamente prima verranno avvisati. Per inattività consideriamo anche la non presenza nel forum e nelle mail circolari (sempre se immotivata). Verranno cacciati anche membri che creeranno problemi interni gravi.

-Guardate sempre la lista delle alleanze in non belligeranza con noi e nella lista bianca perchè se creerete un incidente diplomatico il peso del vostro errore ricadrà sull'alleanza. Prenderemo provvedimenti in casi gravi.

-Ognuno ha il diritto di dire il proprio parere su qualsiasi cosa e di dare consigli quando lo ritiene oppurtuno e nelle opportune sedi.

-Chi offende o non rispetta gli altri membri, utilizza male il potere datogli o non esegue un compito importante può essere degradato o cacciato nei casi più gravi.

-Gli Oratori non sopportano chi fa richiesta di avanzare di grado. Noi vediamo i vostri progressi, la vostra presenza e sappiamo QUANDO e SE farvi avanzare di grado. Tali richieste verranno considerate come insubordinazione e mancanza di fiducia negli Oratori e agiremo di conseguenza a meno che non ci siano valide ragioni per la protesta. Non abbiamo il tempo di aggiornare ogni giorno perchè siete in tanti quindi lo faremo 1 volta alla settimana circa.

-Chiedete a Nardu per l'accesso al forum mandandogli un PM o su MSN ([email protected]). Chiedete sempre a lui anche per nomi da aggiungere alla lista nera.

-Vi preghiamo di dirci i nomi da aggiungere alla Lista Nera solo se l'attacco ha provocato gravi perdite. A questo proposito è nel vostro interesse fare sempre fleetsave.

-Ogni membro deve la propria fedeltà all’alleanza e solo ad essa. Ogni tradimento sarà punito severamente.

Nardu, Oratore della Fondazione, e l'Alto Consiglio
 
Top
0 replies since 10/9/2006, 18:20   60 views
  Share