Richiamo dei Darkillers || Fine dei Soulslayers

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2006, 16:08

Mentat Assassino

Group:
Veronese DOC
Posts:
2,355
Location:
Time Ø

Status:


è simile alla storia che ho scritto sul ritorno di matthaeus nei dk. l'ho usata per efficializzare la chiusura del clan ss.

CITAZIONE
E' passato molto tempo ormai da quando L'Oscuro Signore dei DarKillerS si allontanò da Oren, per terre sconosciute. Con lui se ne andarono molti altri e i condottieri di Oren vissero un momento buio. Nessuno riuscì a regnare su tutti come faceva Valnir, e cosi pian piano il nome dei DarKillerS si perse nell'oblio. I DarKillers ormai rimanevano soltanto nei ricordi di alcuni. Per lungo tempo si è cercato di mantenere stabile la situazione sperando nel ritorno del Re Nero ma la situazione peggiorò sempre di più. Si crearono tensioni, la vita a Oren era diventata una sofferenza.

Così, un giorno, Matthaeus e alcuni dei suoi amici decisero di intraprendere una nuova strada, questa strada aveva un nome: SoulSlayerS. E cosi nacque questo nuovo gruppo formato dai resti di due alleanze opposte, un tentativo un po' azzardato. E infatti ben presto si capì che l'esperimento non poteva funzionare: molti di loro, leggende del passato, avevano perso la voglia di combattere; altri, guidati da pregiudizi antichi, non facevano altro che litigare e molti di loro andarono altrove.
Ormai la pace era giunta, il clan dei SoulSlayerS era decimato ma poteva risollevarsi, e Matthaeus si dedicò a costruire una grande alleanza: I Guardians Of Dusk, l'armata delle tenebre.

Ma una sera tutto cambiò. A Giran cadde dal cielo un soldato, che stringeva al petto un libro insanguinato. Un anziano Paladino si avvicinò alla vittima e dopo un attimo di esitazione capì: Valnir era tornato!
La nuova vita di Matthaeus era monotona, ma aveva raggiunto un equilibrio. Nei giorni seguenti un'idea continuava a martellarlo: si sentiva incompleto, e forse la soluzione a quel suo problema era tornare a servire il Re di Oren.

Un giorno, mentre Matthaeus si dirigeva verso Oren a cavallo per sapere se le voci che si erano sparse erano vere, vide un puntino in alto nel cielo dirigersi verso di lui, man mano ingrandendosi... era un drago! Quando questo atterrò li vicino il mago scese dalla sella e si inginocchiò. Con stupore si accorse che sul volto gli stavano scorrendo delle lacrime... da tempo immemore questo non accadeva. Le lacrime gli impedivano di vedere chiaramente la figura che si muoveva verso di lui, ma ormai era chiaro chi fosse: un agile elfo oscuro, vestito bene, dai tratti inconfondibili, Valnir.
"Matthaeus alzati". Matthaeus si alzò, stupito dal fatto che il Re Nero lo avesse riconosciuto e si ricordasse il suo nome.
"Oren ha ancora bisogno di te, e dei compagni che ti hanno seguito".
In quell'istante all'umano svanirono tutti i dubbi: doveva tornare dal suo Re.
Parlarono a lungo delle terre di Excalibur, dei vecchi compagni che uno dopo l'altro stavano tornando e di cosa sarebbe successo nei giorni successivi.
Matthaeus tornò a Giran e dopo giorni di riunioni con l'Alto Consiglio dei SoulSlayerS e dell'Alleanza venne presa la decisione: il clan e l'alleanza, anche se con dispiacere sarebbero stati sciolti.

Si avvicina il Grande Giorno. Un messaggero dei SoulSlayerS porta un messaggio di Matthaeus a Valnir: E' dunque giunto il momento, mio Oscuro Signore, che le spade e le staffe magiche degli antichi assassini, i DarKillerS, si riuniscano nuovamente sotto il tuo comando. Mi affido a te, assieme a tutti coloro che sono riuscito a contattare, e che con me torneranno. La mia Magia e' al tuo servizio, ora e per sempre."

Forse il patto di alleanza verrà un giorno rifatto? Forse i Sdi-Nox, i Black, Leagacy of Souls, gli Shadow Flyers e i Sacred Forge si schiereranno al fianco di Oren? Forse la nuova alleanza prenderà il nome di SoulSlayers per ricordare un clan che nel bene e nel male ha partecipato alla storia di queste lande? Questo, forse, nemmeno un Veggente di Aden può saperlo.

tratto dal forum di egamers, scritto da me
 
Web  Top
0 replies since 6/10/2006, 16:08   38 views
  Share