Collezione di Frasi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2006, 14:43

Mentat Assassino

Group:
Veronese DOC
Posts:
2,355
Location:
Time Ø

Status:


FRASI CHE PASSERANNO ALLA STORIA

Nardu: Taci e stai zitto
Elow: Ti minimizzo - Sto pensicchiando
Mek: Ti faccio esplodere te - Ma adesso ha un cerbiatto in mano?
Alby: Ti cristallizzo
Eronor: Faccio un tiro su osservare, lo sento che si avvicina? - BEVIAMO FINO A NN CAPIRE DOVE ABBIAMO IL CAZZO - Durlach prima di scrivere conta fino a 30 e poi non farlo...
Draugnim: cosa ottengo con un doppio 19? Elow: un cazzo!
Durlach: da ora sono il capo della gilda. Draugnim: posso essere il vice? Durlach: siamo in 2?] - [Scusi mi può riempire questa faretra? *il negoziante del negozio di archi prende una brocca d'acqua e la riempie*
DraziuS: "Ce la faccio, ce la faccio, riesco a salire non preoccupatevi" *5 sec dopo cade* - Io non ho metabolismo: quello che mangio cago!
Matty: Boia ma Cristiana Capotondi è una gnocca da sfondamento *.* - Finire lo scientifico e non fare l'università sarebbe come sedurre una donna e non portarsela a letto... - C'e' chi si beve, c'è chi si droga, e c'è chi mangia pan di stelle! - <betta> "sono venuti 4 strati di pan di stelle perchè la pirofila era grande" <matty> "non so cosa sia una pirofila ma ringrazio Dio perchè l'ha fatta grande..." - Il giorno che mi prenderò un cane lo chiamerò Google, perchè ormai è lui il migliore amico dell'uomo!
Dimitri: Grazie Buonuomo, <tizia> veramente sono una donna, <dimitri> ah scusi mi sono lasciato ingannare dai suoi baffi!

(editabile dagli admin, se ne avete da aggiungere fatecelo sapere)

Edited by [M]atty - 28/9/2008, 15:53
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2007, 21:10

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


***E' da aggiornare con le frasi della nuova sessione***

 
Top
1 replies since 15/10/2006, 14:43   119 views
  Share