This is a sport...!, vietato ai nullafacenti

« Older   Newer »
  Share  
Nardu
view post Posted on 20/1/2007, 18:36




se sei qui vuol dire che fai sport...a quale magica attività dedichi tempo, energie e...denaro?
 
Top
view post Posted on 22/1/2007, 16:43

Mentat Assassino

Group:
Veronese DOC
Posts:
2,355
Location:
Time Ø

Status:


Io ho fatto nuoto per anni fino all'anno scorso, poi mi sono stufato, anche se resta uno sport bellissimo ^_^
 
Web  Top
Nardu
view post Posted on 22/1/2007, 23:10




nuoto mi ha sempre annoiato...e l'ho fatto x anni...
 
Top
mekx
view post Posted on 23/1/2007, 10:35




le mie maggior attività sono 2: arrampicata da marzo-aprile alla fine di settembre e poi, durante il periodi invernale (se c'è la neve) sci, principalmemente fondo.

La prima, beh, la faccio da quando avevo 5 anni. mi rilassa tantissimo, trovo una pace assoluta e un isolamento totale, riuscendo persino ad isolare i rumori che voglio sentire da quelli delle macchine e delle industrie. sensazioni impossibili da descrivere!

invece sci faccio discese da una vita, e fondo da poco piu di tre anni, ma da qjando l'ho cominciato mi dedico molto di piu a quest'ultimo, sia per la facicilità di raggiungimento sia perche mi piace molto! La soddisfazione di arrivare in cima con le propie gambe. ma ogni tanto bisogna anche provare l'ebrezza della velocità. E qui direte "allora fai discesa". Macchè! Niente di meglio che lanciarsi giu per la pista da fondo a tutta velocità! Unico difetto la strada stretta e la mancanza di protezioni sul lato, che significa che se esco di pista come minimo mi rompo entrambe le gambe...
 
Top
view post Posted on 23/1/2007, 17:15

Mentat Assassino

Group:
Veronese DOC
Posts:
2,355
Location:
Time Ø

Status:


Io adoro sciare ma non ci vado da anni Q_Q perchè a natale vado sempre a roma e mio padre da quando si e' operato al menisco non scia più ._. sigh se c'era una cosa che sapevo fare bene fino a qualche anno fa era sciare :tsk:
 
Web  Top
Durlach
view post Posted on 24/1/2007, 17:06




io ho fatto dall'asilo basket e lo sto ankora praticando....poi ho fatto dall 1 elementare alla 4 tennis (ma solo in estate)e sempre alle elementari facevo anke nuoto...poi vabbè cn la scuola sono andato alle gare di pesistica della regione (cn nardu) e sempre cn la scuola ho fatto la corsa campestre sia scolastica ke regionale :D
 
Top
omi89
view post Posted on 5/1/2008, 18:15




io ho sempre giocato a calcio e mi piace xke posso far del male agli altri e è da quando ero bambino che ci gioco.......
 
Top
6 replies since 20/1/2007, 18:36   115 views
  Share