How are you today?, Come ti senti oggi?

« Older   Newer »
  Share  
Nardu
view post Posted on 9/3/2007, 20:20




giorno dopo giorno aggiornateci del vostro stato d'animo in modo da parmetterci di starvi vicino nei momenti duri o di essere contenti con voi nei momenti belli...

...o anche di derivervi :P scherzo...

beh inizio...


I'M VERY HAPPY ^_^
 
Top
view post Posted on 9/3/2007, 20:41

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Uhm, io è una settimana che son di buonumore :)
 
Top
Durlach
view post Posted on 9/3/2007, 22:38




io è da una settimana ke sono di ottimo umore :D

ieri poi ho raggiunto di nuovo l'appice della mia felicità :P

ma mi sa tanto ke da domenica sarò di pessimo umore :(
 
Top
mekx
view post Posted on 10/3/2007, 14:27




non fare niente è veramente noiso, ormai sn arrivato a dormire sul banco dove si dovrebbero montare i pc xke nn c'è niente da fare, quinsi sn triste e annoiato, annoiato, beh, passerà, triste non lo so, mi sa che per passare bisognerà aspettare questa estate...
 
Top
Nardu
view post Posted on 10/3/2007, 15:19




CITAZIONE (mekx @ 10/3/2007, 14:27)
triste non lo so, mi sa che per passare bisognerà aspettare questa estate...

è già positivo...fidati...

cmq oggi me sento abbastanza felice...non come ieri o l'altro ieri, ma non mi lamento...
 
Top
Durlach
view post Posted on 10/3/2007, 15:24




sono a metà tra la felicità e la tristezza oggi <_<
 
Top
view post Posted on 10/3/2007, 17:43

Mentat Assassino

Group:
Veronese DOC
Posts:
2,355
Location:
Time Ø

Status:


Domani faccio 18 anni ma non mi pare tutto sto grand'evento alla fine xD poi per il resto... ho preso 5 in filosofia, cosa mai successa >_> bah spero di passare una discreta serata
 
Web  Top
Nardu
view post Posted on 11/3/2007, 12:27




oggio nn ne avrei motivo a dire il vero...ma mi sento un pò giù...sarà ke vedo già la fine del weekend o non lo so...ke mi manca qualcuno a cui tengo tantissimo...però..ecco...sono malinconico today...
 
Top
Durlach
view post Posted on 11/3/2007, 14:58




oggi col morale nn sono a terra ma peggio...mi sa ke nn uscirò nenanke di casa oggi <_<
 
Top
Nardu
view post Posted on 11/3/2007, 15:03




CITAZIONE (Durlach @ 11/3/2007, 14:58)
oggi col morale nn sono a terra ma peggio...mi sa ke nn uscirò nenanke di casa oggi <_<

ke è successo?
 
Top
Durlach
view post Posted on 11/3/2007, 22:33




l'ilena è tornata a catania <_<

e mi sa ke apparte domani ke ho la partita per un bel pò di tempo nn uscirò i casa tranne per il basket <_<
 
Top
Durlach
view post Posted on 12/3/2007, 15:10




primo giorno senza l'ilenia <_<

sono così ha terra ke ho deciso di nn mettermi + insieme ha nessuna l'unica cosa ke farò sarà solo giocare ha basket ...

primo giorno senza l'ilenia <_<

sono così ha terra ke ho deciso di nn mettermi + insieme ha nessuna l'unica cosa ke farò sarà solo giocare ha basket ...
 
Top
Nardu
view post Posted on 12/3/2007, 23:33




povero caos...ti capisco...

però io oggi invece sono felice...non troppo...ma mi sento contento..sto aspettando accada qualcosa di bello...
 
Top
Durlach
view post Posted on 13/3/2007, 09:50




e siamo al secondo giorno senza l'ilenia nn so ke + ke fare sono mooolto sotto terra cn il morale <_<

oggi ho addirittura saltato la berna proggrammata per andare al montanari...in compenso mi sono un pò sfogato cn la prof di ita... <_<
 
Top
view post Posted on 16/3/2007, 11:40

Mentat Assassino

Group:
Veronese DOC
Posts:
2,355
Location:
Time Ø

Status:


Oggi è il terzo giorno che sto a casa da scuola perche' ho l'influenza... ieri sono entrato alla terza ora solo per fare la verifica di mate...
Mi sono allontanato dal forum SDI (su l2 gli sdi-nox sono diventati solo sdi) perchè non ne posso più della presenza di Gabriella che mi perseguita (christel, alcuni sanno chi è qui) e sto periodo mi innervosisco con una facilità estrema >_>
Per il resto vediamo se riesco a studiare qualcosa <.<
 
Web  Top
44 replies since 9/3/2007, 20:20   344 views
  Share