FRASI APOCALITTICHE:::, Scrivete quì come pensate che finirà il mondo!!!

« Older   Newer »
  Share  
Ner'zhul
view post Posted on 11/7/2008, 10:28




E vidi salire dal mare una bestia che aveva dieci corna e sette teste, sulle corna dieci diademi e su ciascuna testa un titolo blasfemo.....
 
Top
TL714
view post Posted on 11/7/2008, 11:58




come può avere 10 corna su 7 teste??
3 volano?
o sulle teste laterali e quella centrale ce ne sono(non si sa per quale motivo)2?

cmq...
ora vi racconterò una storia realmente accaduta, un'avventura sconsigliata per i deboli di cuore...

menter andavo per le Ardenne, all'improvviso vidi SETTE DONNE!
ogni donna SETTE SACCHE!!
e dentro ogni sacca vi erano SETTE GATTE!!!
per ogni gatta...le creature peggiori mai viste sulla faccia della terra...SETTE GATTINI!!!!
tra donne sacche gatte gattini, quanti andavano a prendere il treno dei desideri?????

perdonate se la crudeltà di tale racconto ha turbato il vostro stato d'animo, ma vi avevo avvertiti!
 
Top
Durlach
view post Posted on 11/7/2008, 12:16




IO HO UN RACCONTO ANKORA + RACCAPRICCIANTE!!!


IL L-O-L-L-O E' PELATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 11/7/2008, 12:38




Ma qua si postano frasi apocalittiche su come avverrà la fine del mondo non storie raccapriccianti o filatstrocche......esempio:

E l'ultimo giorno pioverrano asini dal cielo e ogni di, fino alla fine dei tempi, abuseranno del'orifizio anale di ogni umano presente sul globo!!
 
Top
Durlach
view post Posted on 11/7/2008, 13:33




MA IL LOLLO PELATO E' UGUALE ALLA FINE DEL MONDO!!!!
 
Top
TL714
view post Posted on 11/7/2008, 17:31




CITAZIONE (Durlach @ 11/7/2008, 14:33)
MA IL LOLLO PELATO E' UGUALE ALLA FINE DEL MONDO!!!!

:wheel: image
 
Top
Durlach
view post Posted on 12/7/2008, 12:08




CITAZIONE (TL714 @ 11/7/2008, 18:31)
CITAZIONE (Durlach @ 11/7/2008, 14:33)
MA IL LOLLO PELATO E' UGUALE ALLA FINE DEL MONDO!!!!

:wheel: image

Io questa nn l'ho capita ma cmq do fiducia,questa nn mi ha fatto ridere ma io rido per simpatia!!!
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 12/7/2008, 12:16




Prima o poi tutti verranno sottoposti al giudizio divino e allora i peccatori verranno puniti temete la fine dei giorni....
 
Top
Durlach
view post Posted on 14/7/2008, 09:19




STREGONE: HAHAHAHA l'anno prox la terra finirà e voi tutti sare morti...ma...se la terra scomparirà scomparirò pure io...CAZZO!!!
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 14/7/2008, 10:32




UOMO SANDWICH: E' arrivato il millenium bug è arrivato!!! Ma cosa diavolo è io predico ma non so di cosa parlo!!!!
 
Top
TL714
view post Posted on 15/7/2008, 11:55




siamo tutti figli della terra, ma io sono figlio delle tenebre, del dolore, del sangue innocente, e voglio riportare alla luce la mia vita, facendovi sentire quello che provo, rendendovi partecipi del mio dolore, che io chiamo amore, tenetevi pronti a soccombere, a soffrire, a versare lacrime rosse, a vedere sacrifici per la nascita del mio mondo, l'unico mondo possibile, dove il male fisico e il male metaforico si sposeranno davanti ad un'altare di sangue e nero, dove l'acqua con qui vi benedirò sarà composta da lacrime di vecchi, da urla di donne, dal coraggio smarrito degli uomini, davanti a tale flagello che tra poco si abbatterà su di voi non avrete speranza, io sono l'unico Dio capace di ciò, e l'unico essere capace di impedirlo, ma io bramo per questo mondo, dove esseri ferali giungeranno dalle viscere della terra e dell'inferno, per costruire insieme questo mio mondo, esseri feroci, che si cibano di carne, di ossa, di forza vitale, e voi cari miei sarete il loro pasto, ED IL MIO!!
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 15/7/2008, 18:46




Poi vidi il cielo aperto, ed ecco un cavallo bianco; colui che lo cavalcva si chiamava "Fedele" e "Verace": egli giudica e combatte con giustizia. I suoi occhi sono come una fiamma di fuoco, ha sul suo capo molti diademi; porta scritto un nome che nessuno conosce all'infuori di lui. E' avvolto in un mantello intrinso di sangue e il suo nome è Verbo di Dio. Gli eserciti del cielo lo seguono su cavalli bianchi, vestiti di lino bianco e puro. Dalla bocca gli esce una spada affillata per colpire con essa le genti. Egli le governerà con scettro di ferro e pigerà nel tino il vino dell'ira furiose del Dio onnipotente. Un nome porta scritto sul mantello e sul femore Re dei re e Signore dei signori.
 
Top
Durlach
view post Posted on 15/7/2008, 21:05




mi dispiace sono discorsi troppo lunghi per me i vostri...FINE DEL MONDO!!!
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 16/7/2008, 13:35




Vidi poi salire dalla terra un'altra bestia, che aveva due corna, simili a quelle di un agnello, che però parlava come un drago. Essa costrinse la terra e i suoi abitanti ad adorarla. Operava grandi prodigi, fino a fare scendere fuoco dal cielo sulla terra davanti agli uomini.
 
Top
Durlach
view post Posted on 16/7/2008, 17:35




MA DA QUANDO GLI ANGELI HANNO LE CORNA CAZZO? :O
 
Top
189 replies since 11/7/2008, 10:28   3109 views
  Share