Battesimo di Sangue

« Older   Newer »
  Share  
Nardu
view post Posted on 10/9/2008, 08:59




*Con passo lento eppure solenne l'uomo si avvicinò all'Altare. Nella mano destra stringeva l'elsa di un piccolo pugnale di color ebano. Giunto in prossimità della struttura si fermò e guardano ritto verso il centro sussurrò a voce sommessa, quasi come parlasse tra sé...*

"Eccomi al Tuo cospetto, mio Signore. La mia vita è ormai Tua. La mia anima è ormai Tua. La mia mente è ormai Tua. Io sono Tuo.
Sono Nardu, Tuo secondo discepolo. Devoto e fedele alla Tua Parola.
Ti prego parlami tramite il Tuo Portavoce e concedimi di essere battezzato in Tuo Nome. Permettimi di essere un Consacrato ai Tuoi occhi."


*Detto ciò l'uomo con fare improvviso ed inaspettato allungò il braccio sinistro verso l'altare e con il destro brandì il pugnale contro sé stesso infliggendosi un profondo taglio al polso. Il sangue copioso iniziò a imbrattare l'altare. Con voce esaltata, un sogghigno simile ad un invasato e uno sguardo enigmatico rivolto verso l'alto il giovane urlò a gran voce...*

"Dove devo versare il mio sangue?"
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 10/9/2008, 13:45




La tua voglia di sacrificio in nome dell'unico è ammirevole, per questo il possente ha reso te il suo secodno nero discepolo....
Diffondi le parole dell'oscuro signore nostro, perchè egli ha scelto te come suo portavoce e diffusore del suo volere; per questo io suo prescelto e Crociato nero, ti investo del grado di ORATORE secondo solo a me come importanza agli occhi del possente Ner'zhul!!

Che Ner'zhul ci guidi Oratore!!
 
Top
Nardu
view post Posted on 10/9/2008, 13:53




Sempre e comunque!
 
Top
2 replies since 10/9/2008, 08:59   45 views
  Share