Forum o Blog?
Poll choicesVotesStatistics
Blog4 [80.00%]
Forum1 [20.00%]
This poll is closed (Voters: 5)

Forum o Blog?

« Older   Newer »
  Share  
Nardu
view post Posted on 24/9/2008, 16:53




Elow, il nostro founder, ha scoperto la possibilità di trasformare il forum in un blog. Rimangono le funzioni forum, in pratica cambia più la forma che altro.

a forma di blog è una cosa di questo tipo:
Blog Ombre
Considerate che si può amministrare e rendere più ordinato (in teoria).

Suggerite e votate.
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 16:56

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Se è possibile tornare indietro, perchè no? Si può provare, vedere come ci si trova...al massimo si torna al vecchio forum.
 
Top
Elow
view post Posted on 24/9/2008, 16:58




CITAZIONE (DraziuS @ 24/9/2008, 17:56)
Se è possibile tornare indietro, perchè no? Si può provare, vedere come ci si trova...al massimo si torna al vecchio forum.

Drazius Decreta :P... appoggio l'idea :)
 
Top
Nardu
view post Posted on 24/9/2008, 17:00




teoricamente è possibile...ma non è così scontato...
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 17:02

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Io al max ho del tempo libero (e le conoscienze adatte ormai) per sistemare piano piano...
 
Top
Nardu
view post Posted on 24/9/2008, 17:03




nn è una questione html e css...quelli sono dettagli...se si sfasa forum nn si torna indietro...
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 17:06

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Posso dirti che si torna in qualche modo, perchè ad esempio avevo sfasato la tabella in centro...piano piano e con tanta volontà ho anche riordinato il codice :P

Cmq a parte questo, si potrebbe fare solo qualche sezione (ho visto che avete provato con il ritrovo..) Magari Pc e Hardware...quelle dove cmq nn c'è un enorme afflusso di post...
 
Top
Nardu
view post Posted on 24/9/2008, 18:56




nn abbiamo provato con nulla...cmq il discorso è ke non tutto il codice del forum è accessibile...anzi...il 99% non lo è...
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 19:03

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


ho già notato che cmq la tagboard è in mezzo ai coglioni...
 
Top
TL714
view post Posted on 24/9/2008, 19:27




se si può tornare indietro proviao il blog...se non si può tornare indietro a sto punto teniamoci il forum, o per voi AD è più facile gestire un blog?
 
Top
Nardu
view post Posted on 25/9/2008, 07:14




CITAZIONE (TL714 @ 24/9/2008, 20:27)
o per voi AD è più facile gestire un blog?

no...cioè teoricamente uguale...ma nn lo sappiamo come funziona...
 
Top
Mekx
view post Posted on 25/9/2008, 08:24




proposta, creiamo il forum odc2 copiano tutto il codice che c'è qua, sto qua lo facciamo a blog e se va male prendiamo il codice di la e lo rimettiamo qua. Proposta impossibile?
 
Top
Nardu
view post Posted on 25/9/2008, 09:53




CITAZIONE (Mekx @ 25/9/2008, 09:24)
proposta, creiamo il forum odc2 copiano tutto il codice che c'è qua, sto qua lo facciamo a blog e se va male prendiamo il codice di la e lo rimettiamo qua. Proposta impossibile?

nn puoi farlo uguale...tipo tutte le discussioni vanno a farsi benedire...poi devi cmq lavorare a mano per creare sezioni, utenti, ecc. ma non so se qualcuno ha visto il codice manipolabile del forum...si può modificare in parte il css e i codici supplementari tipo quello dove c'è la verità del giorno...ma per il resto non è editabile nè tanto meno copiabile...
 
Top
TL714
view post Posted on 25/9/2008, 14:56




fare un'altro mini forum per provare e nel caso cancellarlo?
io non so niente, ne cosa bisogna fare, ne cosa serve per farlo, i giorni per creare anche una sola funzione(come può essere la sezione spam puro) o se si paga per avere un forum...
però se non costasse nulla se non la perdita di un paio di ore o più(senza alcuna fretta) allora sarebbe possibile creare un forum e provare a passarlo a blog...poi si vede se funziona o meno, se non funziona eliminarlo...ripeto non so niente, nemmeno se si possa cancellare un forum/blog
 
Top
Nardu
view post Posted on 26/9/2008, 07:50




Ecco il blog di prova...

smanettateci, suggerite e se volete essere nominati Admin ditemelo...cercate di nn distruggerlo e ricavarci qualcosa di utile...

BLOG DELLE OMBRE
 
Top
19 replies since 24/9/2008, 16:53   93 views
  Share