FAQ, Critiche, Proposte, ...e tutto ciò che ti viene mente...

« Older   Newer »
  Share  
Nardu
view post Posted on 30/9/2008, 17:07




EVITIAMO DI SPAMMARE QUI

Comunque postate qui domande, critiche e proposte e ne parliamo. Rispettate la formattazione.

Edited by Nardu - 1/10/2008, 10:00
 
Top
Nardu
view post Posted on 1/10/2008, 08:59




D: 1 Cosa serve per giocare?

R: 1 Una minima conoscenza delle regole di D&D (al max si chiede aiuto al DM o agli altri), la fantasia per descrivere il proprio personaggio e le proprie azioni, la voglia di fare del GDR, una frequenza minima al forum e un simulatore per il lancio dei dadi.

---------------

D: 2 Cosa intendi per frequenza minima al forum?

R: 2 Almeno una volta al giorno anche se il meglio sarebbe 2 volte (mattino e sera per esempio o primo pomeriggio e tardo pomeriggio, ecc)

 
Top
view post Posted on 1/10/2008, 15:28

Mentat Assassino

Group:
Veronese DOC
Posts:
2,355
Location:
Time Ø

Status:


D 3 Mi piace =) però vorrei capire meglio come si gestisce...
Per la frequenza dovrei riuscire a passare per il forum più o meno tutti i giorni (più facilmente verso sera)

capisco che sei admin, ma non scrivere in discussioni chiuse

Edited by Nardu - 1/10/2008, 16:40
 
Web  Top
Nardu
view post Posted on 1/10/2008, 15:40




R 3 Adesso pian piano v'illustrerò le meccaniche di gioco e vediamo se è fattibile...
 
Top
Durlach
view post Posted on 1/10/2008, 22:30




D4: scusate ma nn ho capito bn di cosa si sta parlando...ki me lo spiga per bn?
 
Top
Nardu
view post Posted on 2/10/2008, 08:01




R 4 in pratica si gioca a D&D via forum al posto di trovarsi fisicamente...quello che dite, fate, ecc lo scrivete sul forum (con una certa modalità) e il master risponde e narra la storia sul forum...per le schede il DM dovrebbe avere una copia di ogni scheda (ma eviteremo) e ogni pg ha la propria scheda e l'incrementa con i PE che da il DM, per il lancio dei dadi si usa il simulatore (ho postato link) oppure è il DM a lanciare fisicamente tutti i dadi e ci si fida...

In riassunto: sessione sul forum!
 
Top
5 replies since 30/9/2008, 17:07   78 views
  Share