La prova

« Older   Newer »
  Share  
Durlach
view post Posted on 11/10/2008, 02:44




La notte è ormai fonda tutti dormono,si sente soltanto il rumore della lontana foresta.

In una radura della foresta si erge un piccolo e oscuro tempio costruito x la venerazione dell'Unico,attorno ad esso tutta l'erba è morta e gl'animali nn osano avvicinarsi.

Raramente qualchuno entra nel tempio e tutti coloro ke sono entrati sono usciti cambiati:erano tutti + oscuri,cm se in loro nn percoresse + il rosso sangue.

Ma nn per tutti c'è la stessa strada...Io durlach ho scelto di dimostrare a Ner’zhul la mia devozione rinchiudendomi da solo in una vergine di ferro x 7 giorni.

In questi 7 giorni nn ho fatto altre ke ripetere la verità,il mio corpo è pieno di ferite,nn credo che mi sia rimasta una sola goccia di sangue nelle vene ma ormai nn sento + dolore nn sento + nulla solo le mie labbra ke ripetono le stesse parole ke ormai escono da sole...



-Ner’zhul sarà l’unico Dio tu.
-Prega con zelante devozione.
-Concedi la tua anima al signore oscuro.
-Non temere la morte perché essa non è la fine ma l’inizio.
-Glorifica la sua magnanimità e la sua bontà verso gli iniziati al suo culto.
-Diffondi i suoi precetti con foga e con esaltazione.
-Temi la sua ira solo se hai sbagliato in suo nome.
-Temi la sua ira solo se hai bestemmiato il suo nome.
-Temi la sua ira solo se non vivi in suo nome.
-Affidati a lui per consiglio e lui non ti rifiuterà.
-Affidati a lui per ottenere forza a te sconosciuta.
-Affidati a lui per ottenere la vita eterna.
-Pregalo e sarai sempre protetto.
-Pregalo e otterrai benevolenza.
-Pregalo e otterrai giustizia.
-Pregalo e quando il momento sarà giunto siederai alla sua destra.
-Pregalo e i tuoi nemici verranno distrutti.
-La via dell’immortalità esiste solo in suo nome.
-La via della vendetta è tale solo in suo nome.
-La via della ricchezza è abbondante solo in suo nome.
-La via della gloria è grande solo in suo nome.
-La via del potere è accessibile solo in suo nome.
-Solo la fede ti salverà.
-Solo la fede ti aiuterà.
-Solo la fede ti proteggerà.
-Solo la fede innalzerà il tuo essere a vassallo dell’oscuro.



Ma questa volta appena finisco la vergine si aprii e io rotolai fuori a peso morto,davanti hai miei occhi vidi un Kris,lo presi cn una mano e cn molta fatica mi sollevai in piedi ora davanti a me si vedeva l'imponente statua di Ner’zhul,il vero e unico Dio,hai suoi piedi c'era un'altare,decisi di avvicinarmi ma appena mossi il corpo x fare un passo crollai di nuovo a terra xò la decisione ormai era stata presa, Ner'zhul mi aveva indicato la via,ricominciai a recitare la verità e quindi strisciai fino all'altare,appena ci fui di fronte mi misi in ginocchio x poi sollevarmi in piedi,infine sollevai la testa in direzione della statua ...."ke la tua mano mi guidi mio signore"....

Durlach, quarto dicepolo dell'Unico.

Edited by Ner'zhul - 11/10/2008, 12:18
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 11/10/2008, 11:16




Il tuo sacrificio non è stato vano, Ner'zhul in persona ha ascoltato le tue preghiere supplicanti perciò ritieniti fortunato!
Ha voluto premiarti con la dannazione dell'anima pochi hanno ricevuto questo dono come puoi tu stesso constatare, ma molto questi pochi hanno fatto! Per questo non deludere l'unico perchè lui si aspetta devozione incondizionata e sembra che tu possa dargliela!

Che Ner'zhul ci guidi Dannato!
 
Top
Durlach
view post Posted on 11/10/2008, 18:47




sempre e comunque!!
 
Top
2 replies since 11/10/2008, 02:44   55 views
  Share