Ci ho messo 8 ore

« Older   Newer »
  Share  
Eronor
view post Posted on 7/1/2009, 20:42




Ma ora mi godo leopard sul mio pc :D
 
Top
Elow
view post Posted on 13/1/2009, 13:45




... una pessima cosa ... la figata di leopard è k è iperprestante sulle architetture mac ed infinitamente penoso sulle altre :)

Cmq hai fatto una macchina virtuale o hai messo un boot-loader?
 
Top
Nardu
view post Posted on 13/1/2009, 14:52




boot-loader...almeno da quel ke mi diceva...o ricordo male?
 
Top
Eronor
view post Posted on 14/1/2009, 22:45




Ho messo il cd del boot 132, poi ho inserito il dvd di leopard retail(quello che vende la apple :D)
si e' installato sul mio hd e ora va come un missile( ho solo leopard ora sul pc).
Lona un mac ho avuto l'occasione di provarlo e devo dirti che al mio pc manca solo la mela disegnata.
Il kernel e' quello originale, qualche kext per audio, lan, wireless, ed il gioco e' fatto.
I benchmark mi danno ragione, anzi piu' che ragione, ho risultati migliori io che harware con la mela disegnata sopra

Tengo a precisare che la mia scheda video e' presente nell'harware assemblabile (nvidia 8800 gt), il processore e' intel core 2duo (ovviamente presente)
Il fatto che sia hardware "specifico" quello di un mac, ne possiamo parlare per ore, ma da quando apple e' passata a intel qualche anno fa le differenze hardware sono nel case.
 
Top
Nardu
view post Posted on 15/1/2009, 10:20




CITAZIONE (Eronor @ 14/1/2009, 22:45)
Il fatto che sia hardware "specifico" quello di un mac, ne possiamo parlare per ore, ma da quando apple e' passata a intel qualche anno fa le differenze hardware sono nel case.

Sicuramente le differenze hardware sono diminuite di un sacco e non voglio mettere in dubbio che il tuo PC così configurato possa anche superare un MAC (non ho io gli strumenti per valutarlo), ma è ovvio che il tuo PC è l'eccezione e che la maggior parte dei MAC supera un altro PC (entrambi con stesso SO) per una questione di architettura della scheda madre...
 
Top
4 replies since 7/1/2009, 20:42   64 views
  Share