Tribute to Ombre!

« Older   Newer »
  Share  
Elow
view post Posted on 13/1/2009, 19:40




GDR
Contemporaneamente Draugnim, Drazius e Nardu decisero il nuovo nome della gilda nascente e grazie alla capacità druidiche modificarono la vecchia insegna che prese la forma di uno scudo composto dalla testa di due leoni sormontanto dalla scritta in caratteri silvani "Duath Lome" che nella lingua degli Elfi Alti significa "Ombre del Crepuscolo".
Sotto una parte più piccola del cartello portava le scritte in comune che spiegavano che la gilda forniva qualsiasi tipo di servigio a pagamento, da guardie del corpo a cacciatori di taglie, da recupero di manufatti all'assistenza come soldati mercenari, oltre a servizi di fabbro, guaritore, addestratore di animali, erborista e insegnante.


REAL
Nardu: Che figata ragazzi. Gli abbiamo inculato l’anello e siamo iscritti all'ufficio de La Couronne come gilda!
Drazius: E ci hanno dato una casa?
Nardu: Si, l’anello serve a testimoniare che è nostra!!!
[sgomento generale]
Pera: E ora dobbiamo decidere il nome?!?
[silenzio]
Master: Ok nel frattempo dovrete decidere la conformazione della casa e dovete dirmi i ruoli delle persone all'interno di essa.
Eronor: Sarà una gilda paritaria.
Durlach: Avremo tutti gli stessi diritti e gli stessi doveri nei confronti della gilda!
Eronor: E ovviamente accetteremo qualsiasi lavoro in cambio di buona birra, o soldi per comprare della buona birra!
[la voce tonante di nardu, che si era appartato con il pera e drazius per decidere il nome, squarcia l’aria ]
Nardu: OMBRE DEL CREPUSCOLO!
Master:eh?
Drazius: Abbiamo deciso il nome: OMBRE DEL CREPUSCOLO!
Durlach: Fantastico!!!!
Eronor: Il mio orco ci sta alla grande!!!!
Pera: E faremo ache un’insegna con le mie capacità!!!
Master: Che sia! Da oggi in poi il mondo vi conoscerà come OMBRE DEL CREPUSCOLO!
[subito dopo venne informato anche Malleus della buona novella]


...Più o meno i fatti andarono così...

Scrivo questo post perchè non si dimentichi da dove vengono le Ombre ne la strada che hanno percorso, e soprattutto la strada che percorreranno.

Io di quei giorni ricordo la semplicità con la quale ci si divertiva.
La confidenza, la vicinanza e il divertimento che accomunava le prime Ombre.

Credo sia giusto non dimenticare queste emozioni che hanno riempito di calore i nostri cuori nelle fredde giornate d’invero e ci hanno raffrescato, tra bagni e sessioni, il torrido caldo estivo.

Scriviamo qui le nostre emozioni di Ombre, perché chi è stato, è o sarà dei nostri possa capire quanta passione, quanta fatica, quanto divertimento e quanta fantasie ci sia nello essere Ombre del Crepuscolo!
 
Top
Nardu
view post Posted on 14/1/2009, 09:22




Che bei ricordi *_* non mi sono mai divertito tanto a giocare a D&D, giuro...e poi a scrivere il racconto di ogni sessione *_*
 
Top
Durlach
view post Posted on 14/1/2009, 18:46




quella è stata la sessione + lunga e + bella mai fatta :D mai divertito così tanto cm quella volta :D

ricordo ankora le mie frecce nella schiena del draz :P
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 18:49

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


CITAZIONE (Durlach @ 14/1/2009, 18:46)
ricordo ankora le mie frecce nella schiena del draz :P

mannagia a te -.-

Cmq è vero, IMHO la migliore campagna :) Ci si divertiva con poco, ed eravamo tutti belli uniti :)
 
Top
Nardu
view post Posted on 15/1/2009, 09:59




Io spero di riuscire a ricrearla...lo spero davvero...con la mia campagna...se avete suggerimenti...tutti...sia giocanti che non...datemi una mano...
 
Top
Durlach
view post Posted on 16/1/2009, 17:26




x ritornare hai quei tempi dovremo dimenticare quasi tutto sul cm si gioca e le regole i modo ke il master possa arrangiarsi e fare quello ke vuole :P
 
Top
Nardu
view post Posted on 16/1/2009, 17:26




CITAZIONE (Durlach @ 16/1/2009, 17:26)
x ritornare hai quei tempi dovremo dimenticare quasi tutto sul cm si gioca e le regole i modo ke il master possa arrangiarsi e fare quello ke vuole :P

Vero anche questo XD
 
Top
Durlach
view post Posted on 16/1/2009, 17:43




quindi nn si potrà mai rifare una sezione cm quella :D
 
Top
Elow
view post Posted on 16/1/2009, 20:28




No... come quella no... bisogna puntare a farla migliore ovviamente :)
 
Top
Durlach
view post Posted on 17/1/2009, 16:51




si ma ora sappiamo troppe regole e bagoli vari era + bello al tempo della costruzione delle ombre :D
 
Top
El draugo
view post Posted on 9/2/2009, 15:01




era molto molto piu libera... cavolo quanto mi divertivo
 
Top
Durlach
view post Posted on 20/1/2011, 01:00




io riuppo questo post dimenticato :)
 
Top
11 replies since 13/1/2009, 19:40   127 views
  Share