SMS dal Gian

« Older   Newer »
  Share  
Nardu
view post Posted on 26/1/2009, 17:55




1° SMS
CITAZIONE
Non vorrei che a enfatizzare troppo certe situazioni da una parte e non dall'altra finisce che si crea una uniformità di idee e non una forma equivalente generale.

Commento: da sottolineare che mi arriva così, di sana pianta, il numero a me sconosciuto.
La mia risposta è semplice "Potrei essere d'accordo, se avessi capito cosa hai detto e sapere chi sei potrebbe essermi d'aiuto."

2° SMS
CITAZIONE
Intanto il gian e poi comunque credo che già precedentemente ebbi modo di dire, tante volte il tocco delle campane è bene sentirli tutti. In genere c'è il din don dan delle campane no? Sentite magari il solito rintocco din din din va a finire che non si sente il don dan... Quindi c'è un'altra musica io ho voluto chiarire alcuni concetti.

Commento: qui i dubbi s'incupiscono: chi è sto pazzo?
Alla mia insistenza per capire chi il mio interlocutore fosse scopro che si tratta del Gian (amico di Mauro), ma poi faccio l'ardito errore di scrivere "Ma comunque non ho capito che volevi dire..."

3° SMS
CITAZIONE
Dai Nardu non mettiamo il carro davanti ai buoi ma lasciamo i buoi dietro al carro...su...

Commento: :huh:

A voi i commenti...poi forse capo vi svelerà un arcano mistero XD
 
Top
Mekx
view post Posted on 26/1/2009, 17:57




Solo un commento, che ti abbia preso per il culo??
 
Top
Durlach
view post Posted on 26/1/2009, 17:57




è? bè forse voleva dire ke...hmm...ecco...ke cazzo ne so <_<
 
Top
Nardu
view post Posted on 26/1/2009, 17:58




CITAZIONE (Mekx @ 26/1/2009, 17:57)
Solo un commento, che ti abbia preso per il culo??

ovvio che era per farsi quattro risate...ma c'è un perchè dietro...
 
Top
Durlach
view post Posted on 26/1/2009, 18:04




mi sa ke dietro ci sono solo i buoi sai nardu :P
 
Top
Nardu
view post Posted on 26/1/2009, 18:05




e invece no XD
 
Top
"Capo"
view post Posted on 1/2/2009, 22:32




quei messaggi nn sono altro che le citazioni trovate su vikipedia di giovanni trapattoni
 
Top
Durlach
view post Posted on 1/2/2009, 23:23




e quindi avevo ragiolne io ci sono solo i buoi dietro il carro :P
 
Top
Uumpaluumpa89
view post Posted on 4/3/2009, 19:40




uff Nardu l'arguzia non è proprio il tuo forte....Sono concetti così diretti,così limpidi, chiavi di lettura di carattere generale particolarmente corrispondenti a situazioni assuefatte da complicata dialettica trapattoniana... tutto qui narduino....
 
Top
8 replies since 26/1/2009, 17:55   59 views
  Share