La vera vita..

« Older   Newer »
  Share  
Uumpaluumpa89
view post Posted on 6/2/2009, 20:28




Il viandante aveva affrontato settimane di cammino estenuante prima di arrivare in quella radura... L unica compagnia erano state le parole che continuava a sussurrare nella sua convinzione:

"A te Ner'zhul unica fonte di verità offrirò la mia anima, in Te unica fonte di vera Vita troverò la Vera Strada, a Te mio Unico Dio offrirò tutto ciò che mi è stato concesso, la mia misera umana vita che è nulla in confronto alla mia grande devozione... Concedimi di servirti per l'eternità, l'eternità che solo grazie alla tua magnanimità io potrò conoscere"..

Il dolore dei piedi sarebbe stato insopportabile per qualsiasi essere umano..ma non per il viandante...non per un uomo che aveva deciso di privarsi di sè stesso... Così alla vista della grotta inizio a recitare a voce crescente l'oscura preghiera.. Il vento iniziò a soffiare con maggior forza come se anche la natura vacillasse di fronte a tale avvenimento... Ma al viandante nulla interessava di ciò che accadeva intorno... Aveva capito la futilità e frivolezza di quella vita che fino ad ora aveva vissuto... Ora era pronto a morire per rinascere.. A morire per ottenere il Vero ed Unico Potere che solo il Potente Ner'zhul può concedere a noi miseri mortali...

Arrivato finalmente in fondo al cunicolo della nera grotta, dove il buio diventava impenetrabile, estrasse il bianco pugnale...
E pronunciò le sue ultime parole di quella misera vita:

"A te Ner'zhul Unico in Potenza dono la mia anima.. Perchè da nulla tu possa innalzarmi in te..."

Detto ciò chiuse gli occhi e con un sorriso che nessun mortale potrebbe disegnare sul proprio viso conficcò il bianco pugnale nel suo cuore ormai concesso all'Onnipotente Ner'zhul... Il sangue iniziò a sgorgare copioso...ma non era rosso come quello di ogni misero mortale... Ma di un nero talmente oscuro da confondersi con le tenebre che lo circondavano...

"Signore concedimi la vera vita.."

Uumpaluumpa quinto discepolo dell'Unico.
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 7/2/2009, 14:05




Ed è così che il nero sangue sgorgando copiosamente dalla ferita nel petto, andò a disegnare quelle che erano parole di morte d'innanzi agli sgranati occhi del viandante...

"Davvero una prova di pura devozione mio discepolo, tu ora sei mio ma non il tuo corpo ma la tua anima! Il vero potere pervaderà le tuo ormai morte membra concedentoti ciò che solo chi con fervore e passione ha saputo rinuciare ai futili piaceri di questo insulso mondo può assaggiare, il vero potere! Così che tu possa continuare a venerare il Possente più che mai per l'eternità!!"

Che Ner'zhul ci guidi Lich!
 
Top
Uumpaluumpa89
view post Posted on 7/2/2009, 16:22




Sempre e comunque!!
 
Top
2 replies since 6/2/2009, 20:28   45 views
  Share