[D&D Vampiri] Il ritorno della Magia

« Older   Newer »
  Share  
Mekx
view post Posted on 3/7/2009, 14:01




Partecipanti: Aperta a tutti

Data: 25 Aprile 540

Luogo: Sannoride - Catacombe

Dopo circa una settimana passata rinchiuso nella catacombe Mek appoggio il pennino sul foglio e chiuse la boccetta d'inchiostro, tutto questo accompaganto da un profonso sospiro. Finalmente era riuscito a completare la traduzione del libro. Finalmente sarebbe tornato ad essere utile al gruppo non solo per ciò che sapeva ma anche per ciò che era in grado di fare. Ora non restava che parlare con tutti gli altri per decidere cosa fare.

Dopo essere riuscito a radunare tutti e averli portati in disparte l'elfo, con un'evidente luce di gioia nello sgurdo, si rivolge a loro


Vi ho riuniti qua perchè dobbiamo discutere di alcune cose importanti. Sono riuscito a decifrare libro degli incantesimi donatomi da Isuke e ho una bella notizia. Potremmo teletrasportarci a camarilla. Purtroppo non tutti assieme, cosa che oltretutto sconsiglio. Ritendo infatti sia meglio che qualcuno rimanga sempre qua a dare supporto ed incitare la popolazione nella ricostruzione delle case.

La mia idea è, inanzitutto, di andare la con Isuke il quale recapiterà la lettera ad Augustus, cosa che ha una certa priorità. Poi se per qualche necessità qualcuno di voi dovesse andare a Camarilla, beh, si potrà parlare anche di questo. Oltretutto io dovrò fermarmi qualche giorno a camarilla. Preferisco non spiegarvi subito pere cosa, vi chiedo di fidarvi di me, se tutto andrà bene potremmo ricostruire questa città in molto meno tempo del previsto.


SPOILER (click to view)
Non mi sembrava difficile da fare la dichiarazione iniziale. Ripeto per tutti. Prendetelo come esempio. Si dichiara dove, quando e chi c'è. Poi si fa introduzione GDR al PBF.


Edited by Nardu - 3/7/2009, 16:11
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 3/7/2009, 15:42




Seizo ascoltate le parole del mago, sebbene gioisse nell'apprendere che finalmente c'era l'opportunità di tornare a Camarilla dopo tanto tempo, subito si fece serio e guardando dritto negli occhi sia Mek che il monaco disse:

Sebbene il mio cuore sia sicuro e felice di aiutare queste povere persone, il mio dovere e la mia fedeltà al mio signore mi impongono di eseguire al più presto l'ultimo ordine impartitomi dal mio generale.... Portare te Isuke a Camarilla il prima possibile... Il mio animo, per la prima volta nella mia vita, è a tal punto combattuto, ma la mia disciplina e i miei principi mi dicono che la cosa più giusta da fare è quella di tornare, anche se per poco, a Camarilla a terminare la mai missione...
Quindi mago dovrai portare anche me con voi, perchè io dovrò, eseguendo il compito, rinnovare la lealtà nei confronti del mio signore, Augustus... Tornerò il prima possibile da questa povera gente che non ha purtroppo la possibilità di scegliere come noi di andarsene in altri luoghi, che sta lottando per ricostruire ciò che ha perduto, la dignità dimostrata da questa gente nel periodo del mio soggiorno qui non può che essere che ripagata dai miei sforzi..
Ma ora partirò con voi, la mia presenza non è in discussione.
 
Top
"Capo"
view post Posted on 3/7/2009, 15:49




Isuke aveva già riflettuto sul da farsi sapeva cosa stava per dire ed era sicuro che la sua scelta era quella più giusta

"Mek, Seizo...dovreste andare voi per primi a Cammarilla senza di me, in 2 anni ne sono cambiate molte di cose, la scelta migliore è che foste voi 2 i primi ad andare in città ed avvertire Augustus che sono vivo e vegeto, in seguito vi potreste far dare un appuntamento per il giorno successivo in modo che io sia sicuro al 100% che raggiunta cammarilla possa compiere i miei doveri senza correre rischio alcuno, andrete a cammarilla e poi tornerete a riprendermi...siete d'accordo?

Ah si quasi dimenticavo...Mek sai perfettamente che sono una delle persone più felici al mondo per la notizia che mi hai dato...finalmente hai di nuovo i poteri per aiutarmi nella nostra lotta ai malvagi...vedo una intensa emozione nei tuoi occhi...BENTORNATO MEK"
 
Top
*Revan*
view post Posted on 3/7/2009, 16:21




Exar si rivolse a tutti.."Per una volta il monaco tira fuori una bella
idea..puo' andare Il mago con Seizo e vedere la situazione a camarilla...eviteremo ulteriori perdite di tempo...come se non ne avessimo gia avute"
..poi diresse il suo sguardo su seizo.."Seizo se per la tua missione,vuoi restare affianco al monaco posso sempre accompagnare io il mago a camarilla..a me di certo non cambia la vita"
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 17:59

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Sono felice Mek che tu sia finalmente riuscito a decifrare tutto quel libro...Ti avrei aiutato volentieri, ma insomma, non ci capisco niente di magia arcana! disse Sannor, poggiando una mano dietro alla testa.
Insomma...la lettera è ormai scesa di priorità...cioè, non penso che sarebbero due giorni di piu' a far cambiare tutto...però penso che sia giusto che qualcuno la porti ad Augustus...Io stesso dovrei andare a Camarilla, ora che ci penso...ma non potrei fermarmi più di un giorno, perchè qui la gente ha bisogno di me, e io ho bisogno di loro...Finalmente ho trovato qualcosa che riempie quel vuoto che sentivo...ogni sorriso, uno sguardo di gratitudine...la stessa luce dei loro occhi...mi ricordano quanto Pelor faccia per loro e per me, dandomi la forza di aiutarli...

Sono davvero felice che tu ora possa ricominciare a lanciare i tuoi incantesimi!


dopo aver detto questo, Sannor si avvicinò e abbracciò Mek
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 4/7/2009, 03:59




Non capendo bene cosa sia successo Garm capì che quello a cui stava assistendo ora era il ritrovamento, da parte del mago, di una fiducia in sè stesso un tempo perduta, capì che quello era un posto in cui solo gli amici dovevano stare per decidere e parlare di cose che a lui ora non riguardavano del tutto...
"Non credo sfrutterò la tua magia per ora mago! Ho un favore da ricambiare, questa gente ha bisogno di aiuto immediato e ciò che più conta ho una parola da mantenere!! Se dovete per forza andare fate presto e tornate ad aiutare la gente che quì soffre, penso che aiuterò il discepolo di Pelor nel suo da fare oltre ad aiutare tutti coloro che ne hanno bisogno.......ho promesso!!!"
Detto ciò Garm si incupì, l'attenzione della sua anima fù attirata dall'odio che prova per quel'uomo che non riesce a dimenticare, Ulrik, uno spettro per la sua mente...doveva assolutamente saperne di più ma ora aveva altro da fare e a cui pensare....
 
Top
Mekx
view post Posted on 4/7/2009, 09:15




Isuke, per quanto tu possa fidarti di Seizo io non risco a fare altrettando. Preferirei andare con Exar, lo conosco da molto più tempo e so di potermi fidare.

Spero che tu non ti offenza, Seizo, per questo è che dopo quanto è successo solo qualche giorno fa per me fidarsi quasi ciecamente è ancora un problema.
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 5/7/2009, 19:52




Seizo si stava spazientendo.....
Il suo viso si fece duro, fissò il mago negli occhi e scandendo ogni singola parola disse:

Questa è la mia missione... Io verrò..."
Detto questo impugnò la sua katana, si chinò verso Mek, con un delicato gesto la sollevò con due mani dall'elsa e dalla lama e porgendola, con voce più gentile disse:
Mago come già ti dissi il giorno che conoscemmo, non mettere mai in dubbio la mia fedeltà verso il mio signore, Augustus, il che vuol dire che non devi nemmeno pensare che io potrei in qualche modo danneggiarvi, dovete tutti comprendere che la fedeltà alla parola data è per me qualcosa di imprescindibile, perderei la vita piuttosto di venire meno ad una promessa, e io ora vi prometto che proteggerò Isuke e chiunque altro sia degno della sua fiducia, perchè se Augustus crede in te Isuke io non posso che fare altrettanto, quindi sir Mek Vardamir, vi accompagnerò, lei e chiunque Isuke riterrà degno..... Non aggiungerò una parola di più...
Detto questo Seizo si rialzò e si mise a sedere con lo sguardo molto più sereno..
 
Top
*Revan*
view post Posted on 6/7/2009, 17:05




Exar lascio' andare una fragorosa risata...e si rivolse al mago"Mek,non penso che ti scollerai Seizo di torno molto facilmente...e' un vero soldato...e' la sua missione e' eseguire gli ordini...per me puo' accompagnarvi...chissa che non vi insegni un po disciplina..vi farebbe molto bene...
 
Top
Mekx
view post Posted on 6/7/2009, 17:08




Cosi facendo di certo non aumenti la mia fiducia in te, Seizo. Ma fa lo stesso, andremo assieme cosi, davanti ad August, avrò eventualmente conferma della tua fedeltà. Ti aspetto quando il sole sarà a metà del suo cammino.

Edited by Mekx - 6/7/2009, 18:20
 
Top
view post Posted on 6/7/2009, 17:19

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Sannor battè le mani, per poi dire:
"Se qualcuno non ha altro da dire, penso che potremmo tornare alle nostre mansioni! Mek però vorrei parlarti un attimo piu' tardi, quando avremo più tempo...
 
Top
"Capo"
view post Posted on 6/7/2009, 17:24




Il monaco sorridendo aveva ascoltato ciò che i compagni avevano da dire dopodichè si espresse in questo modo:
"Seizo...mi hai convinto andrete tu Mek e se vorrà Exar...però ragazzi mi raccomando non rimanete troppo a parlare con Augustus datevi solo un appuntamento e tornate qui da noi al più presto, assicuratevi che l'appuntamento sia in luogo sicuro, e mi raccomando parlate della lettera solo ed esclusivamente con Augustus..."
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 6/7/2009, 18:36




SPOILER (click to view)
Esco dalla discussione perchè non ci capisco un cazzo con gente che non rispetta i turni di parola e parla a fava....
 
Top
Nardu
view post Posted on 6/7/2009, 21:47




Confermo che l'ordine del topic è andato a farsi benedire il chè non è di certo una cosa carina, se la cosa non si fosse andata esaurendo in ogni caso avrei dovuto cancellare post a manico.

@Mek

SPOILER (click to view)
Capisco la tua diffidenza verso il prossimo più che giustificata, ma un discorso come quello di Seizo che si lega perfettamente ai tuoi ideali di lealtà e dovere dovrebbe, nella misura che preferisci, influenzarti positivamente. Tienine conto.


Chiudo
 
Top
13 replies since 3/7/2009, 14:01   146 views
  Share