[D&D - Vampiri] La spada e il vento

« Older   Newer »
  Share  
Kordfury
view post Posted on 9/7/2009, 11:41




Partecipanti: Vito Puttano , Anlib

Data: 21 Marzo 542 - Sera

Luogo: Camarilla - sede della Militae Resilienta

Dopo aver parlato con il prete Vito si sposto verso la statua delle Ombre al centro della piazza impugno la spada e disse:
"Ciao Anlib come stai? Sai in questo periodo che sono stato a Sannoride ho completamente perso di vista il mio obbiettivo la ragione per cui ho lasciato tutta la mia vita alle spalle.Sai devi sapere che io faccio parte...facevo parte di un gruppo di nomadi chiamati cercatori del vento, lo scopo di questo gruppo era trovare la sorgente di Rikovan il vento che soffia da nord ad est , io ho abbandonato tutto per scoprire se quello che ho cercato per i primi 20 anni della mia vita esiste veramente ho è solo una leggenda, tu mi hai detto che non sono il tuo primo proprietario , e volevo chiederti se conoscevi qualcuno che ne parlava o magari nei tuoi lunghi viaggi ne sei entrata in contatto qualsiasi cosa che possa essermi di aiuto??"

Edited by Nardu - 14/9/2009, 20:35
 
Top
Nardu
view post Posted on 14/9/2009, 15:09




La voce della Spada è soave e accompagnata da leggere note musicali di sottofondo. Nonostante i toni velati e spesso scherzosi s'intuisce una grande saggezza.
"Salve a te, mio giovane accompagnatore.
Nella mia lunga esistenza ho sentito parla di moltissime tribù nomadi o di cercatori; tu stesso ora fai parte di una di queste che porta il nome di Cercatori di Tesori. E se devo essere sincera sei fortunato, Vito, perchè ricordo di aver incontrato i Cercatori del Vento in passato.
All'inizio della scorsa Era uno dei più bravi cantori della tribù mi conquistò in una gara per bardi in una città dell'Est e il mio vecchio possessore mi cedette.
Viaggiai per il mondo con Serkay per diversi decenni, finché con l'età non venne meno. Il giorno del suo funerale fui conficcata con forza nella sua lapide e lì rimasi finché il mio seguente possessore non mi recuperò.
Quindi, giovanotto, posso affermare di saper molto sui Cercatori del Vento e di aver udito molto sul Rikovan, ma cosa vuoi sapere di preciso da me?"
 
Top
Kordfury
view post Posted on 14/9/2009, 15:28




Appena Vito udi quelle parole gli si illumino il viso"Queste parole non fanno altro che rallegrarmi sono contento che tu ne abbia sentito parlare,be io vorrei sapere innanzi tutto vorrei sapere qualcosa di piu su questo serkay fin dove arrivo nella ricerca? riusci a trovare la sorgente?ricordi dove fu seppellito e se magari aveva lasciato detto qualcosa a qualcuno,quando ormai era vicino alla morte,riguardo alla sorgente, e se nel tempo che hai passato con lui ti ha mai parlato di qualcuno che sia riuscito a trovare la sorgente"
 
Top
Nardu
view post Posted on 14/9/2009, 15:40




"Nessuno mai dei Cercatori a quel tempo aveva mai trovato la Sorgente, nè conosceva qualcuno che l'avesse fatto.
Ad ogni modo Serkay era un uomo molto speranzoso e ottimista e nonostante le false piste che negli anni il gruppo seguì e i fallimenti che ne derivarono, diceva sempre queste parole:"

"Il Rikovan non si farà trovare da noi finché qualcuno non ne avrà veramente bisogno. Solo chi, per giusta causa, DEVE attingere al suo sapere lo raggiungerà."
"Non so dirti per qual motivo Serkay si dedicasse alla Cerca, ma nonostante questa sembrasse infinita non si abbatteva, come se il suo vero scopo non fosse trovar qualcosa, ma godersi la strada che ne sta in mezzo, sicuro che se ne avesse avuto bisogno il Rikovan lo avrebbe aspettato.
Tu per qual motivo, invece, cerchi la Sorgente?"
 
Top
Kordfury
view post Posted on 14/9/2009, 16:54




" be forse un tempo l'avrei cercata per ragioni egoistiche diciamo per dare un senso alla mia vita sapere che esisteva mi avrebbe completato,ma ora......., ora e tutta un'altra storia,ora...... in gioco ce molto di piu...... molto da guadagnare certo ma altrettanto da perdere..... le vite di migliaia di persone potrebbero essere in pericolo, i miei amici che ormai si sono trasformati in famiglia, i miei compagni di viaggio ai tempi dei cercatori,il mio vecchio mentore,tutti.....mi sento un'enorme peso sulle spalle sapere che io potrei essere la differenza tra il condannarli tutti o il salvarli e ora che tu fedele compagna mi hai detto quelle parole che la sorgente di rikovan si fara trovare solo da chi ne ha realmente bisogno e che attingera alla sua sapienza per una giusta causa , be dopo quasi 30 anni di dubbi, insicurezze, paure ora sono sicuro di una cosa................IO SARO COLUI CHE TROVERA LA SORGENTE
 
Top
Nardu
view post Posted on 15/9/2009, 00:53




"E io spero che tu possa trovarla veramente per poter aiutare chi difendi con tanto ardore. Se tu mai dovessi riuscire in questa gloriosa impresa io narrerrò le tue gesta ai posteri e per sempre, in tutte le terre, sarai ricordato."
 
Top
Kordfury
view post Posted on 15/9/2009, 15:36




"ti ringrazio fedele compagna ora l'unico problema e avere una pista da seguire io necessito veramente della sorgente per salvare tutti se riesci a ricordare ancora qualche piccolo particolare narratoti da serkay sarebbe utile
 
Top
Nardu
view post Posted on 19/9/2009, 16:13




"L'unica cosa che ricordo di quanto Serkay ipotizzava sulla locazione della Fonte è questa: lui credeva che la fonte non avesse un posto fisso ma che questo mutasse in base alla volontà di qualcosa o qualcuno. Purtroppo non saprei dirti altro."

SPOILER (click to view)
Tiro su Conoscenze(Storia) fallito.


"Comunque credo che tu debba cercare una guida in qualcuno di molto antico e sapiente, di certo saprebbe aiutarti, anche se a dire il vero non saprei chi consigliarti."

SPOILER (click to view)
La discussione è da chiudersi prima della prossima sessione dato che le informazioni intendi usarle in gioco.

 
Top
Nardu
view post Posted on 23/9/2009, 16:01




SPOILER (click to view)
Chiudo
 
Top
8 replies since 9/7/2009, 11:32   83 views
  Share