• » Twilight Fan! « •

« Older   Newer »
  Share  
† Aile †
view post Posted on 11/7/2009, 14:45






“sei incredibilmente forte e veloce, la tua pelle è pallida e fredda come il ghiaccio… i tuoi occhi cambiano colore e a volte parli come se provenissi da un’altra epoca… non mangi né bevi niente, non esci alla luce del sole…
Quanti anni hai?
…17…
Da quanto tempo hai 17 anni?
Da un po’…”


Se anche tu adori twilight come noi, questo forum è il posto giusto per te! Si perché qui puoi trovare tante news, foto, video, sondaggi, GDR e tanto altro e soprattutto nuove amicizie con cui condividere l’amore e la passione che hanno contagiato milioni di fan!!! Ovviamente parliamo della mitica saga di Stephenie Meyer che è stata in grado di cambiare il modo di vivere di tutti noi trasportandoci in un favoloso mondo di leggende tra vampiri, licantropi e umani…. Cosa aspetti? Clicca sul bannerino per venire a trovarci!


Un morsetto sul collo a tutti, Ciau! :D


 
Top
Nardu
view post Posted on 11/7/2009, 16:38




Mamma quanto siamo interessati...su ragazzino...sparisci!
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 12/7/2009, 12:17




Ma ragazzi con tutti problemi che esistono a questo misero e perituro mondo dovete anche voi metterci il vostro con forum per ste puttanate?? ma dai su, cazzuala badile e andate a lavorare!!!!!
 
Top
Durlach
view post Posted on 12/7/2009, 19:55




ma ke il dio renda il vostro fottuto e merdoso forum uno dei sette peccati capitali e ke sem pre il solito dio vi punisca lui cn morte rapida altrimenti giuro si quel dio ke ci penserò io cn una stra fottuta di motosega a farvi pentire di aver creato quel forum merdoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Eronor
view post Posted on 13/7/2009, 12:47




Edward succhia i cazzi AOE
Bella e' una mignotta
E se sono vampiri quelli io sono padre pio, porcodio.
 
Top
*Revan*
view post Posted on 17/7/2009, 19:40




hai fatto la rima :O
 
Top
Nardu
view post Posted on 18/7/2009, 13:54




CITAZIONE (Eronor @ 13/7/2009, 13:47)
Edward succhia i cazzi AOE
Bella e' una mignotta
E se sono vampiri quelli io sono padre pio, porcodio.

Quoto in pieno!
 
Top
Nihal Liadon
view post Posted on 22/12/2009, 13:16




CITAZIONE (Eronor @ 13/7/2009, 12:47)
Edward succhia i cazzi AOE
Bella e' una mignotta
E se sono vampiri quelli io sono padre pio, porcodio.

bravo ammore :yeah:
 
Top
7 replies since 11/7/2009, 14:45   91 views
  Share