[D&D- Vampiri] Il Mago buono e il Druido in cerca di redenzione

« Older   Newer »
  Share  
El draugo
view post Posted on 19/9/2009, 14:48




Partecipanti: Mek Vardamir, Leilild Laesar

Data: 23 Marzo 542 - Sera

Luogo: Camarilla - sede della Militae Resilienta



Leilild prende ad una parte Mek e lo conduce in una stanza messa a disposizione da Augustus per parlare in pace.

"Mago ti ho chiesto di parlare soli per un motivo molto importante... per la missione che ci hanno affidato"

Edited by Nardu - 19/9/2009, 17:16
 
Top
Nardu
view post Posted on 19/9/2009, 16:06




SPOILER (click to view)
Dato che pensavo di dare dei PE per questa giocata (come per le altre importanti) considerò anche il come è stata aperta e gestita.
- Il titolo era scritto male
- Il topic non era contestualizzato
- Il post non era formattato

Poi se non la concludete prima della prossima sessione (o la massimo quella dopo ancora, in base a cosa accade) sarà troppo tardi e sarà valutata male anche per questo.
Sottolineo (anche se dovrebbe essere superfluo) che spero che Matteo abbia avvertito Stefano della giocata.
 
Top
El draugo
view post Posted on 22/9/2009, 22:10




SPOILER (click to view)
chiedo che la discussione venga lasciata in sospeso per il futuro visto che si serviva per il presente ma non era indispensabile e puo aspettare(credo sia possibile anche farla direttamente in gioco)
 
Top
Mekx
view post Posted on 22/9/2009, 23:24




SPOILER (click to view)
scusate, l'ho vista solo oggi, se mi mandavi un mex, perina, magari rispoendevo prima



Mek acconsentì a rimanere solo con Leilild e dopo aver ascoltato le sue parole rimase un po' turbato. Pensava infatti che nella lunga discussione di poco fa fosse stato chiarito bisogna avere la completa fiducia negli altri quindi tuttò ciò che riguardava la missione andava condiviso con l'intero gruppo. Decise comunque di ascoltare ciò che Leilild volava dirgli. Dopo aver fatto questi pensieri l'elfo rispose:


Per favore, chiamami Mek, lo preferisco a Mago che mi sembra cosi distaccato. In ogni caso il tempo stringe, abbiamo solo 24 ore per consultare la biblioteca, contanto che sicuramente dovrò meditare almeno 4 ore per far riposare il mio corpo le rimanenti non sono molte per tutti i libri che dobbiamo guardare, quindi per favore, avviamoci verso la biblioteca e parliamone strada facendo
 
Top
El draugo
view post Posted on 23/9/2009, 12:59




"non posso mostrarti cio che devo strada facendo ma non temere... ci vorra' solo un secondo"
leilild sembra irrequieto

Edited by El draugo - 23/9/2009, 14:58
 
Top
Mekx
view post Posted on 23/9/2009, 13:02




Se è una cosa veloce va bene, sperò però che non sia nulla di pericolso.
 
Top
El draugo
view post Posted on 23/9/2009, 13:06




"nulla davvero... spero solo non mi attaccherai dopo che avrai scoperto la verita'... guiramelo"

Edited by El draugo - 23/9/2009, 14:59
 
Top
Mekx
view post Posted on 23/9/2009, 13:11




Mek si fece pensieroso, non capiva a cosa si potesse riferire il druido ciò che egli aveva detto lo turbava ma ricordò le parole di Augustus e la totale fiducia che egli aveva in tutti i componenti di quella nuova compagnia. Ciò nonostante fece un passo indietro e disse
Ripongo in te la stessa fiducia che Augustus ripone in te, quindi non penso che ce ne sarà bisogno, a meno che non sia tu stesso ad attaccarmi.
 
Top
El draugo
view post Posted on 23/9/2009, 13:17




"va bene allora perche' augustus stesso lo sa gia"

il corpo di leilild inizia a cambiare... non tanto in forma quanto in colore... infatti la pelle si schiarisce fino a un cadaverico bianco latte, i tratti si induriscono un poco, gli occhi diventano rossi di fuoco e due piccole corna spuntano sul suo capo. per il resto la fisionomia e' identica a prima

Edited by El draugo - 23/9/2009, 15:18
 
Top
Mekx
view post Posted on 23/9/2009, 13:32




Ma cosa... esclamò Mek alla vista del cambiamento, poi, abbozzando un mezzo sorriso sul volto
Forse da un druido avrei potuto aspettarmelo. Posso chiederti perchè nascondi la tua vera razza? O più che altro, perchè la nascondi al resto del gruppo e hai deciso di mostrarti solo a me.
 
Top
El draugo
view post Posted on 23/9/2009, 13:37




"la cosa e' molto semplice: io sono un mezzo demone ma la mia parte demoniaca la odio percio' la nascondo anche a me stesso... tuttavia la mia duplice natura ora puo essere utile: se riuscissimo a contattare una persona di mia fiducia a diciamo casa mia, naturalmente senza essere rintracciati, e' possibile che sappiano qualcosai in piu su un prodotto di pura malvagita' come la collana e forse addirittura il modo di distruggerla" non sembra essere molto a suo agio nella propria forma naturale, e continua a guardarsi attorno nervoso

Edited by El draugo - 23/9/2009, 15:16
 
Top
Mekx
view post Posted on 23/9/2009, 13:46




Quello che mi chiedi non è una cosa semplice e non penso che avrò il tempo di cercare un metodo adatto qua. Quando saremo arrivati nella mia dimora, tra gli elfi, con l'aiuto di altri maghi e della biblioteca potrei riuscire a trovare un modo. Però di tutto questo dovremo parlarne anche con il resto della compagnia e avere l'approvazione di Garm. Ovviamente dovrai mostrarti anche a loro. Fino ad allora, comunque, manterrò il tuo segreto.
 
Top
El draugo
view post Posted on 23/9/2009, 13:51




"io...io... sono secoli che vivo nel segreto... per paura di perdere la fiducia di chi mi sta attorno... quando mai si e' sentito un demone che cerca redenzione? e poi temo la reazione del monaco, mi sembra fin troppo zelante, e il suo zelo potrebbe offuscargli la vista"

Edited by El draugo - 23/9/2009, 15:12
 
Top
Mekx
view post Posted on 23/9/2009, 14:00




Un largo sorriso comparve sul viso dell'elfo al sentir nominare Isuke e gli venne subito in mente una delle prima volte che si era trovaro con lui quando, nella locanda, aveva preso a schiaffi un'uomo per avergli proposto di vendergli della droga.Quanto tempo era passato.

Si, forse fai bene a temere la sua rezione, ma dovresti vermente temerlo solo se non ci fossi io quindi stai tranquillo.

Lo sgurdo di Mek tornò improvisamente serio.

Comunque qua stiamo perdendo troppo tempo. Parleremo di questo più avanti. Ora torna nella forma che preferisci e andiamo nella biblioteca.
 
Top
El draugo
view post Posted on 23/9/2009, 14:09




"fammi strada mek"

il corpo si rilassa e torna nella forma precedente
 
Top
16 replies since 19/9/2009, 14:48   136 views
  Share