[D&D - Vampiri]Scuse al Mago

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2009, 14:48

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Partecipanti: Sir Mek Vardamir, Fen Lonne
Data: 6 Aprile 542 - Mattina
Luogo: Luogo Fatato

I Rèndir avevano lasciato ormai Camarilla...la guerra era finita, avevano resuscitato i compagni persi in battaglia...ora la loro missione si doveva focalizzare sul distruggere la collana... ma prima, bisognava sistemare alcune cose.

Mentre si avvicinava a Mek, Fen pensò che il modo in cui si era presentato ai Rèndir forse era stato troppo pesante, non avendo tenuto conto di quelli che potevano essere i loro pensieri, la loro morale. La prima persona con cui parlare doveva essere Mek, perchè Seizo e Isuke sarebbero stati più restii ad accettare le scuse...

Passatosi una mano nei lunghi capelli corvini, Fen raggiunse Mek...Appoggiatagli una mano sulla spalla, gli chiese di spostarsi un attimo, perchè doveva parlargli...

Scusa Mek se ti disturbo, ma ora che siamo in un luogo più tranquillo volevo farti le mie scuse per il mio comportamento negli ultimi giorni.
So di aver sbagliato a pormi nei vostri confronti con i miei modi un po' menefreghisti, ma ti assicuro che è stato solo un momento di debolezza.
Non ho considerato quello che avreste pensato voi. Permettimi di riparare a questo mio errore, concedendomi un po' di fiducia.
Voglio che tu lo sappia, la magia che il mio dio mi concede ogni giorno è al servizio della missione che accomuna tutte le persone qui presenti, chi per un motivo, chi per un altro.
Ti rinnovo quindi le mie scuse, perché ho sbagliato e credo che sia giusto farle prima a te e poi a Seizo e Isuke, perché non vi ho dato il rispetto che meritavate.



Edited by Nardu - 23/11/2009, 11:36
 
Top
Mekx
view post Posted on 22/11/2009, 16:07




Mek era stupito del comportamento di Fen, scusarsie ammettere i propri errori era proprio il primo passo per ricominciare a riguadagniarsi quella fiducia che al momento era molto scarsa.

Sono contento che tu abbia capito i tuoi errori e che sia venyuto a porgermi le scusa, è il primo passo per riguadagnarsi la fiducia che hai perduto in questi giorni.

La guerra è una cosa terribile, tende a tirare fuori il peggio di noi e quindi posso comprendere il tuo comportamento ma, come già ti dissi non posso accetarlo.

Devi anche sapere che il nostro comportamento, la nostra mancanza di fiducia nei tuoi condronti, non deriva solo da ciò che tu hai fatto ma anche da eventi, accaduti alcuni anni fa in cui la fiducia concessa a persone sconosciute si è poi rivelata fatale per alcuni nostri compagni portando l'intera compagnia sull'orlo della morte.

Spero quindi, che a questo parole, seguano anche i fatti perchè solo con quelli potrai realmente riguadagnarti la nostra fiducia.
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 21:08

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Il mago parlava di fatti...

Purtroppo ora non posso darti fatti, se non l'ultima battaglia che abbiamo combatutto.

Posso considerare quindi le scuse accettate?

Ad ogni modo, come abbiamo intenzione di muoverci ora? Ho visto quelle pergamene di Teletrasporto sul tavolo, c'è già un luogo definito? Purtroppo non possiamo restare qui a lungo..
 
Top
Mekx
view post Posted on 23/11/2009, 00:31




Si, accetto le tue scuse. Riguardo alla battaglia conclusa poche ore fa, non so che probabilità avresti avuto da solo in mezzo alla battaglia, ma devo esserti grato perchè, senza le tue cure, sarei certamente morto. Abbiamo fatto un'ottimo lavoro e siamo riusciti a salvare Camarilla. La strada che hai intrapreso è quella giusta perchè non vi sia più alcun rancore tra noi.

Riguardo alla destinazione, ci atterremo al piano ideato da noi prima dell'inizio della guerra. La prossima destinazione è la terra dei miei antenati La terra degli Elfi. La pensiamo di poter trovare altre informazioni su come compiere la nostra missione.
 
Top
Nardu
view post Posted on 24/11/2009, 17:43




SPOILER (click to view)
Se c'è da aggiungere altro, andante avanti. Comunque io con la prossima sessione, chiudo.
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 21:08

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


SPOILER (click to view)
scusate, ho avuto poco tempo in sti giorni


Va bene, sono sicuro che c'è un buon motivo se avete scelto l'isola degli Elfi, quindi ora finiamo di prepararci, sarà meglio partire il prima possibile... prima però, credo di dovere delle scuse anche a Seizo e Isuke...

Dopo aver fatto un cenno con la testa a Mek, Fen si allontana verso Seizo..
 
Top
5 replies since 22/11/2009, 14:48   60 views
  Share