[D&D - Vampiri]Scuse a Seizo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2009, 15:02

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Partecipanti: Seizo Hagiwara, Fen Lonne
Data: 6 Aprile 542 - Mattino
Luogo: Luogo Fatato

Dopo aver parlato con Mek, Fen si avvicinò a Seizo, chiedendogli di parlare un attimo...

Seizo, innanzitutto vorrei chiederti scusa per il comportamento che ho avuto sul bastione e con il corpo di Garm, perché non ho minimamente pensato a quello che voi avreste potuto pensare di me poi. Sulla torre ho avuto paura per la mia vita.

Tu mi hai fatto notare che la mia missione era proteggere Isuke perchè portatore della collana e Mek, in quanto capo del gruppo.
Io, quando quella bomba stava per esplodere, ho cercato di proteggere me stesso.

Per quanto riguarda Garm, invece, non ho pensato che seppur l'abbiate ucciso in quanto disertore, lui fosse stato ancora comunque un vostro amico.

Ho voluto frugare tra le sue cose perché pensavo che forse avrebbe potuto avere qualcosa che ci sarebbe potuto essere utile per la nostra missione, senza pensare che voi avreste avuto qualcosa da ridire a riguardo.

Come vedi, gli errori sono stati solo miei, e vorrei riparare. C'è qualche modo per farlo?
La magia che scorre dentro di me è al servizio di questa missione da quando ho firmato quella pergamena, e ti assicuro che solo la morte mi impedirà di portarla a termine, ma anche quella si può combattere, come ha fatto il tuo spirito accettando di tornare tra di noi.


Edited by Nardu - 23/11/2009, 11:35
 
Top
RI4M I DELT4
view post Posted on 23/11/2009, 18:16




SPOILER (click to view)
Sono il Gian, non riesco ad accedere col mio.


Seizo sorrise, il luogo trasmetteva tranquillità....
Un momento di pace, un solo attimo, troppo lo aveva desiderato...
La guerra sembrava così lontana, irraggiungibile da quel luogo, che sensazione strana, era la prima volta che si sentiva così fuori dal mondo...
Per un momento solo però, il suo viso tornò serio, i suoi occhi fissavano Fen....

"Giovanotto, ascolta bene ciò che sto per dire...
Io ti perdono, ti perdono perchè tu sei venuto fin qui a domandarlo, con un'atteggiamento che ai miei occhi pare sincero...
Siamo tutti inclini all'errore, per nostra natura, ciò che ci rende persone degne di rispetto e fiducia è l'intenzionalità delle nostre scelte e come cerchiamo di rimediare ai nostri sbagli.....
Dai il massimo Fen e nessuno qui avrà da ridire sul tuo operato, guadagnati la nostra completa fiducia giovane stregone, il nostro cuore è sempre aperto a nuovi fratelli...
Prima la causa, dopo te stesso, questo è lo spirito dei Rèndir...
Che non accada mai più che tu faccia il contrario..... Mai più.
Ora vai, perdono, non dimentico...
Dimostrami che le tue non sono solo parole...."
 
Top
Nardu
view post Posted on 24/11/2009, 17:41




SPOILER (click to view)
Se c'è da aggiungere altro, andante avanti. Comunque io con la prossima sessione, chiudo.
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 21:13

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Giovanotto? Forse i miei capelli celano il mio viso, nascondendo la mia età che, a occhio e croce, è simile alla tua... un sorriso accompagnato da uno sguardo perplesso appare sul volto di Fen... Ad ogni modo, non preoccuparti, tengo alla distruzione della collana almeno quanto tutti voi... finisci pure di prepararti ora, passerò anche da Isuke..

Un cenno della testa, e Fen si allontana verso Isuke...
 
Top
3 replies since 22/11/2009, 15:02   58 views
  Share